Quoto tutto.
Solo una precisazione, con gingerbread le app che non supportano nativamente la risoluzione dovrebbero venir scalate.
Detto questo, se adattano il market, è mio.
Chissà se non ci adatteranno davvero la cyanogenmodsarebbe perfetto.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
sai... alla fine per discorso Cyano è solo una questione di diffusione... se lo comprano in tanti allora trovi qualcuno che ci smanetta.
per il discorso risoluzione, invece dipende dagli sviluppatori.
anche su iPad la situazione è identica, alcuni restano piccoli, altri si possono ingrandire ma se non sono scritti bene i programmi sgranano....
Si ma a me interessa poter scaricare le app del market e visualizzarle scalate, cosa che per ora non si può fare.
In ogni caso promette bene ma avrei due domande:
-Toshiba ha rilasciato i sorgenti? So che alcuni tablet violano la licenza di linux, e non comprerei mai un dispositivo android per il quale non sono stati rilasciati i sorgenti. Soprattutto non questo tablet che sembra avere problemi a livello software, dato che spero in rom cucinate per bene (magari con gingerbread quando uscirà)
-Ho letto che l'accelleromentro funziona male. E' vero? Avete provato a testarlo su qualche gioco di guida dove si curva inclinando il dispositivo?
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Sul fatto che non siano scalate non ho la certezza... dovrebbe confermarcelo qualcuno che lo ha... io so che ad alcune succede ad altre no.
E comunque avevo letto che con Spare Parts si poteva ovviare al problema (non so fino a che punto non avendolo provato direttamente)
Sull'accelerometro non sapevo... basterebbe provare labyrinth
Ok aspetto il commento di qualcuno che ce l'ha
Galaxy Nexus
Ipad 2
provate questo se funziona:
SlideME Marketplace | SlideME
Ho letto sul forum del sito Toshiba che con il flashplayer cambia qualcosa anche per il marketplace...sembra essere una questione di indirizzi MAC
Mi interesserebbe vedere se i giochi gameloft funzionano e se gli altri si riescono a comprare anche su questo tablet.
A me il tablet interessa principalmente per il gaming (altrimenti mi ptrenderei un semplice archos), se poi i giochi non vanno è inutile![]()
Galaxy Nexus
Ipad 2
salve mi rivolgo ai possessori del folio capita anche a voi di avere del lag quasi come si bloccasse la parte inferiore dello schermo dove sta la barra spaziatrice? mi capita in quasi tutte le applicazioni.grazie
Ragazzi il fatto è che il Folio 100 ha un HW da paura ma non viene assolutamente sfruttato, ripeto ho messo un file mkv a 720P e a malapena lo carica, avrà 2 frame al secondo... ha troppe cose che dovranno mettere apposto al livello SW,,, ma tante tante...
e poi ho installato diverse applicazioni e non tutte vanno in full screen purtroppo...
e poi ripeto, se non sbloccano il market android non ci facciamo proprio niente del folio...