CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 166 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1653
Discussione:

TOSHIBA FOLIO 100 + FlashPlayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

In realtà questi commenti contrastanti mi lasciano molto perplesso:
    Dato che notion ink non si muove io sono costretto a considerare questo tablet. E alla fin fine:
    -Tecnicamente è ottimo, la ha tegra 2. Lo schermo mi sembra uguale a quello di un portatile non troppo costoso. E allora? Che pretendete, un amoled su uno schermo da 10 pollici a 400 euro?
    -A livello software è ormai chiaro che fa pietà, ma alla fine, sta rom cucinata funziona bene si o no?
    -A livello multitouch dovreste provare l'app che dicevo nel post precedente.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

per la precisione sembra lo schermo di un portatile economico del 2002, perche oggi come oggi anche i netbook hanno angoli di visione ben più ampi del toshiba.
    veramente se avesse un bello schermo a quel prezzo non ci penserei due volte a prenderlo.. in fondo a livello software ci si può aggiustare. lo schermo invece quello è e quello rimane.. forse si tratta solo di resistere un attimo alla tentazione e aspettare qualcosa di migliore. la fretta è cattiva consigliera... come ci resterai poi quando a febbraio-marzo uscirà qualcosa allo stesso prezzo ma con uno schermo accettabile?
    Google Nexus One
    Cyanogenmod 6.1.0-RC2-N1
    2.6.35.8-wildmonks root@monks-desktop #240
    Quadrant: 1748

quali apps ho installato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxright Visualizza il messaggio
    Per me rimane una chiavica. L'ultima in ordine di tempo:

E' la terza volta (e non sara' l'ultima) che smette di funzionare la batteria, devo aprirlo, toglierla e rimetterla nella sua sede. Il wifi e' lentissimo nella ricerca, a volte impiega minuti per agganciare il router (tenete presente che ho 4 pc in casa, un ipod, un samsung omnia che si agganciano immediatamente), spesso si blocca inspiegabilmente, lo schermo, per quanto sia ovviabile inclinandolo, sembra di 20 anni fa. Il flash ufficiale non e' stato ancora rilasciato, pero' hanno fatto un upgrade al market, che da pochissime applicazioni, e' passato a poche. Una politica commerciale pessima questa. E scusatemi, ma per me che lavoro, e che non ho l'abitudine di prendere per il culo i miei clienti, 400 euro hanno il loro valore.
    Io il folio non l'ho ancora comprato perchè voglio valutare al meglio la possibilità di migliorarlo. Aspetterò ancora un pò per vedere gli sviluppi di toshiba.Magari aggiorna per natale o aspetta direttamente gingerbread.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine il ragionamento può essere quello... 400 euro per il monitor LCD "standard". Fosse stato AMOLED costava 700 euro.

La ROM va benone, non siamo ancora alla risoluzione completa di tutti i problemi (capitano ancora sporadici rallentamenti) ma siamo anni luce da quella stock.

Se a Marzo ne uscirà uno migliore a 400 euro... nel frattempo il Folio avrà la 2.3 che probabilmente sfrutterà il benedetto secondo processore, sarà più appetibile e lo vendo a 300, aggiungo altri 100 euro e mi compro il tablet nuovo.
    Ma per 4 mesi non sono rimasto senza tablet.

Io confido molto nel tipo che sta facendo le ROM su XDA, è molto in gamba e non è nuovo a queste mod.

Androidiano L'avatar di melegi

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

I problemi, più o meno di vario tipo ormai li abbiamo individuati e per quelli software sono sicuro ke andranno migliorando come di sicuro anke le mod faranno lo stesso.
    Per il prezzo a cui si vende e per l uso che almeno io ne faccio sono soldi spesi comunqui bene.

Ciaoo
    Gianni

Samsung Galaxy SIV 5.0.1 v2 Blumak2000
    Ipad 2 - 16GB

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho da circa un mese e non lo cambirei con l'iPad nemmeno in uno scambio alla pari. Conosco bene i suoi limiti, soprattutto per quanto riguarda lo schermo ma a me va benissimo così. Ovviamente è il mio parere personale.
    Adesso sto provando ADW Launcher che è più spartana come interfaccia grafica rispetto all'originale ma più veloce e stabile. Aspetto con ansia gli aggiornamenti, sono curioso di vedere cosa combineranno in Toshiba.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene ragazzi... ho sentito un manager di Toshiba Europe e mi ha confermato che in meno di una settimana ci sarà un update ufficiale dove miglioreranno un po' di cose tipo Wi-Fi, Multitouch sul browers predefinito... per flash bisogna aspettare un po' ma se si cerca in rete lo si trova! per il Market ho trovato la soluzione applanet veramente carino... il problema è che non tutte le app scaicate funzionano perchè non sono state compilate per il processore nvidia.

Ci aggiorniamo.

Ciaooo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi... ho sentito un manager di Toshiba Europe e mi ha confermato che in meno di una settimana ci sarà un update ufficiale dove miglioreranno un po' di cose tipo Wi-Fi, Multitouch sul browers predefinito... per flash bisogna aspettare un po' ma se si cerca in rete lo si trova! per il Market ho trovato la soluzione applanet veramente carino... il problema è che non tutte le app scaicate funzionano perchè non sono state compilate per il processore nvidia.

Ci aggiorniamo.

Ciaooo
    Io non sarei tanto ottimista...è da settimane che posticipano gli aggiornamenti. Comunque, magari è la volta buona. Trovo però incredibile che a dicembre ancora non danno notizia su aggiornamenti ad android successivi. Penso aiutebbero gli utenti incerti a tenersi il folio o a comprarne uno. Sembra quasi che Toshiba non abbia un piano di marketing per il folio che vada oltre il periodo natalizio.

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Io sarei propenso ad acquistarlo, ma mi fate sto favore di collaudare il multitouch con un'app apposta?
    Questa è l'app da usare
    Multitouch Visible Test - Android

ci vogliono due minuti solo!
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Io sarei propenso ad acquistarlo, ma mi fate sto favore di collaudare il multitouch con un'app apposta?
    Questa è l'app da usare
    Multitouch Visible Test - Android

ci vogliono due minuti solo!
    ciao ti ho fatto un piccolo video con il cellulare la qualita non é altissima rom originale

YouTube - Video0002.mp4

12. Il seguente Utente ha ringraziato mb97 per il post:

Metallaro (04-12-10)

Pagina 37 di 166 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio