Originariamente inviato da
kaledo
Pentito? forse è l'acquisto più azzeccato dell'anno per quanto mi riguarda...
Installa la MOD 1.2 di Dexter e vedrai di cosa sarà capace il tuo Folio...
esempio:
Riunione in ufficio - tutti i colleghi con "l' AIPAD"
Arrivo io con il Folio, lo collego con l'HDMI alla TV e tutti a bocca aperta...
Dovevo passare dei files ai colleghi e li metto su pendrive (sapendo che quell'arnese inutile non ha la porta USB)...
glie li passo e dico: "eccovi i files"
e loro: "ma hai anche la porta USB?"
ed io: "non una, ben 2"
Si affacciano a guardare questo arnese pieno di risorse e uno mi dice: "caspita, ha anche la webcam, e che bella questa custodia in pelle fammelo provare... quanto l'hai pagato?... ma puoi installare tutte le applicazioni che vuoi?... che figata questa, che figata quella..."
E un altro: "Ma non ha il 3G" (affermazione che mi aspettavo)
Ed io: "non mi serve perchè ho un abbonamento sulla sim del mio cellulare android, per cui utilizzo quello come router/modem wi-fi per connettere il Folio e posso navigare contemporaneamente anche con il cellulare o altri dispositivi che si appoggiano alla mia connessione"
E lui: "caspita sai che forse è meglio? io sono costretto ad avere 2 schede e due abbonamenti internet-mobile"
Alla fine (ma solo per infierire un po') gli faccio: "carini anche i vostri ehm... 'LCD Apple', ma a che servono?" ahahahahah

L'iPad (o AHIpad) sarà pure "figo" ma un Toshiba con un hardware così e delle connettività così "glie lo mette...." ...non so se mi spiego... basta solo ingegnarsi e lo si trasforma in un oggetto a dir poco eccezionale.
tutto questo per dire... W l'opensource - W ANDROID!!! ...e chiacchiere non ce ne vogliono!!!