Ciao , grazie per l'info , ero a conoscenza di questo problema ma non sapevo che si chiamasse SOD. Comunque ora che ne pensi della nuova cyano?
Visualizzazione stampabile
Ciao , grazie per l'info , ero a conoscenza di questo problema ma non sapevo che si chiamasse SOD. Comunque ora che ne pensi della nuova cyano?
ottima e stabile in più ha integrato i driver x skype a me non serve ma visto che lo richiedevano in parecchi da i primi pareri funziona tutto molto bene. mi sa che avremo prima ics che honeycomb visto che cyanogen la porterà su tutti i vari dispositivi.
Ma il problema del sod c'è con questa nuova cyano??
Si questo problema c'é con tutte le rom attuali lo risolvi come ho spiegato prima
mmmm boh , io con questa rom non l'ho notato...
Comunque su xda ho letto che con le gapps c'è un problema con il market e che bisogna installare altre gapps togliendo marketupdater (pg 69 post 689). é vero??
guarda io non ho installato l'update delle gapps,ho solo installato quelle che mi servono tipo gmail,googleplus,maps e così via e non ho riscontrato nessun problema,in più ho trovato il nuovo market sempre su xda ed ho notato che mi trova + app di quello che avevo prima.
Scusami , non è che mi puoi dire più o meno in che pagina l'hai trovato orientativamente ...... è un thread infinito.
se intendi il nuovo market lo trovi qui:
[Download] Android Market 3.3.11 Adds New Settings - Default Auto-Update, Update Over Wi-Fi Only, Shortcuts, And More
Ecco l'ho appena installata , mi sembra però poco reattiva e il touch è molto lento e non riesco a impostare l'overclock ... A te come fa a girare fluida?
hai fatto i vari wipe davilkcache ecc? x overclock uso cpumaster minimo 600 max1000 di più non si può il kernel non è oc.