Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsofabio
Grazie della risposta, io dal Virus (o presunto tale) l'avevo ripulito praticamente subito mediante i permessi di root e uso di "ESET", la rom proverò a cambiarla anche io appena ne trovo una aggiornata che si carica da RECOVERY, per ora posso dire che a 181 euro è un buon acquisto
come hai ottenuto il root?
cmq volevo cambiare rom per ovviare ad un fastidioso problema di doppio touch sulle lettere che mi fa alcune volte
-
Il root l'ho ottenuto con VROOT seguendo scupolosamente la guida che è in prima pagina (visto che è tutto in cinese), ho poi installato il programma SUPER SU disinstallando l'applicativo cinese che VROOT aveva installato (era fastidioso in quanto le domande di conferma sono appunto in cinese), non ho ancora installato la recovery e per ora non trovo una rom da installare senza passare da SP FLASH TOOLS. Spero di esserti stato utile
-
Scusa per prima pagina intendo quella della sezione "Modding" del P8
-
Quote:
orsofabio
Il root l'ho ottenuto con VROOT seguendo scupolosamente la guida che è in prima pagina (visto che è tutto in cinese), ho poi installato il programma SUPER SU disinstallando l'applicativo cinese che VROOT aveva installato (era fastidioso in quanto le domande di conferma sono appunto in cinese), non ho ancora installato la recovery e per ora non trovo una rom da installare senza passare da SP FLASH TOOLS. Spero di esserti stato utile
ottimo...molto utile, ma come mai vuoi evitare sp flash?
-
ciao, a me il problema della batteria lo ha fatto i primi giorni, poi sembra sia tornato ok. Anch'io ho fatto il root con la procedura sopra esposta, tutto ok. Potete darmi per favore un riscontro sul problema che ho con Deezer?
-
Si preferirei, ho anche uno ZOPO ZP 998 e tutte le esperienze di flash fatte sono state mediante RECOVERY Mi aspetto, prima o poi, una rom moddata (versione RECOVERY) a partire dalla nuova stock ELEPHONE del 24 06 2014, ma per ora non trovo nulla..
-
Quote:
orsofabio
Si preferirei, ho anche uno ZOPO ZP 998 e tutte le esperienze di flash fatte sono state mediante RECOVERY Mi aspetto, prima o poi, una rom moddata (versione RECOVERY) a partire dalla nuova stock ELEPHONE del 24 06 2014, ma per ora non trovo nulla..
ho capito, l'obiettivo è bypassare il sistema operativo del pc, e problemi relativi ai drivers USB, giusto?
-
esatto, stavo pensando che in ogni caso caricherò la patch per il cambio dello sfondo del lock screen , che è presente nella prima pagina del modding e che effettivamente serve in quanto questo kit kat è nato bacato (guarda caso ache lo zopo dopo l'aggiornamento a kit kat presentava lo stesso problema) non so lo fa anche a te
-
Quote:
orsofabio
esatto, stavo pensando che in ogni caso caricherò la patch per il cambio dello sfondo del lock screen , che è presente nella prima pagina del modding e che effettivamente serve in quanto questo kit kat è nato bacato (guarda caso ache lo zopo dopo l'aggiornamento a kit kat presentava lo stesso problema) non so lo fa anche a te
non ho mai provato sinceramente...
-
Quote:
domesandroid
ciao, a me il problema della batteria lo ha fatto i primi giorni, poi sembra sia tornato ok. Anch'io ho fatto il root con la procedura sopra esposta, tutto ok. Potete darmi per favore un riscontro sul problema che ho con Deezer?
Grazie Dome, non ho Deezer e purtroppo non so nemmeno cosa sia, stasera da casa se riesco a trovarlo, mi documento lo carico e cerco di riprodurre il problema che lamenti
-
Quote:
orsofabio
ok, ho provato ora, ed in effetti va in errore: L'applicazione AgoldWallPaper si è bloccata in modo anomalo
-
Perfetto direi... :)
Quote:
illidan2000
ok, ho provato ora, ed in effetti va in errore: L'applicazione AgoldWallPaper si è bloccata in modo anomalo
-
Grazie orsofabio, Deezer e' tipo Spotify o GoogleMusicUnlimited. Io sono abbonato e quindi la musica e' archiviata nello smartphone. Ma il problema lo fa anche in streaming con ottima connessione. E' gratuito per l'ascolto online ma bisogna registrarsi.
anche a me "AgoldWallPaper si e' bloccato in modo anomalo"
-
Quote:
domesandroid
anche a me "AgoldWallPaper si e' bloccato in modo anomalo"
Fammi capire Dome, ma il problema ti si presenta anche nella semplice riproduzione di un Mp3 archiviato all'interno dello smartphone ?
-
esattamente. Riavvio, lancio Deezer, riproduco un brano archiviato il locale e lo fa. Lancio il player di default Android, riproduco un altro mp3 in locale e lo fa. Se invece riavvio e non lancio Deezer, ma riproduco un mp3 dal player di default, la riproduzione avviene correttamente.
-
Quote:
domesandroid
esattamente. Riavvio, lancio Deezer, riproduco un brano archiviato il locale e lo fa. Lancio il player di default Android, riproduco un altro mp3 in locale e lo fa. Se invece riavvio e non lancio Deezer, ma riproduco un mp3 dal player di default, la riproduzione avviene correttamente.
Hai provato a caricare un altro player locale ad esempio BSPLAYER o WALKMAN? sembra in ogni caso che il problema sia legato all'uso precedente di questo DEEZER che in qulache modo ti "incasina" le successive riproduzioni
-
Riavvio, riproduco con BSPLAYER, tutto ok. Riavvio, riproduco con DEEZER, lo fa. Poi riproduco con BSPLAYER e lo fa anche. Quindi il problema e' DEEZER. Devo solo capire se lo fa solo con 4.4.2 o anche con 4.2.2. Prima di cambiare la rom vorrei essere sicuro. O al limite disdico Deezer e passo a GoogleUnlimited. Ma Deezer e' troppo comodo, gira ovunque, persino sul mio Tv LG.
-
Avrei riscontrato un altro problema di questo..ehm.:). meraviglioso smartphone, dove non c'è un segnale eccelso se lo metto sotto carica la linea sparisce del tutto questo mi succede sulla sim primaria, (la microsim non è presente) vorrei sapere se vi succede qualcosa di simile
Grazie
-
Io con l'Elephone P8 originale non ho mai riscontrato nessun problema del genere, anche perchè è davvero strano che il comparto di alimentazione interagisca con quello radio.
-
Come flaflasat ho l'elephone p8 originale e nessun problema citato e' stato da me riscontrato. Il Sesonn come il gemello Star n9000+ sembrano patire diversi problemi di cui l'originale Elephone, di cui parliamo - e non dimentichiamolo - in questo thread, NON e'affetto. Visto che non e' stato aperto un thread specifico per il Sesonn credo sia corretto, almeno per non disorientare chi legge , evidenziare che si tratta di Sesonn o Star, telefoni DIVERSI fino a prova contraria (apertura e confronto hardware) dall' Elephone.
-
Quote:
bluemask
Cerca su etotalk "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"
Ciao premesso che sono un po rinco
stavo per ordinare da eto ma avrei ancora domande:
su eto sono flaggate un sacco di opzioni tipo gps navigation-whatsapp-skype ecc ecc
ma non posso poi scaricarle dal market? soprattutto gps navigation mi preoccupa
ti chiedo questo perche dal prezzo di € 145 se lascio tutto cosicomìè mi viene 190 + spedizione
p.s vorrei ancora conferme ,visto che adesso lo hai gia da un po su qaulita foto e stabilita funzionamente gps-web.ricezione
grazie
-
Quote:
bluemask
Come flaflasat ho l'elephone p8 originale e nessun problema citato e' stato da me riscontrato. Il Sesonn come il gemello Star n9000+ sembrano patire diversi problemi di cui l'originale Elephone, di cui parliamo - e non dimentichiamolo - in questo thread, NON e'affetto. Visto che non e' stato aperto un thread specifico per il Sesonn credo sia corretto, almeno per non disorientare chi legge , evidenziare che si tratta di Sesonn o Star, telefoni DIVERSI fino a prova contraria (apertura e confronto hardware) dall' Elephone.
Mi scuso, avevo specificato qualche pagina indietro che sono in possesso di un sesson n9000 (acquistato di recente su my...x), dopo diverse prove posso aggiungere che il problema in altre condizioni non si verifica, non so se per merito di un segnale telefonico migliore o perchè utilizzo un diverso alimentatore, osservando il telefono posso dire che il comparto di alimentazione e l'antenna gsm sono vicinissime e avevo pensato ad un qualche problema legato all'isolamento
Grazie per il vostro feedback
-
Quote:
AVIO2
Ciao premesso che sono un po rinco
stavo per ordinare da eto ma avrei ancora domande:
su eto sono flaggate un sacco di opzioni tipo gps navigation-whatsapp-skype ecc ecc
ma non posso poi scaricarle dal market? soprattutto gps navigation mi preoccupa
ti chiedo questo perche dal prezzo di € 145 se lascio tutto cosicomìè mi viene 190 + spedizione
p.s vorrei ancora conferme ,visto che adesso lo hai gia da un po su qaulita foto e stabilita funzionamente gps-web.ricezione
grazie
lascia perdere le app che appunto ti scarichi da solo, tieni flaggata solo etomod rom che ha il root e depurazione app cinesi. Il telefono va benissimo e la batteria soprattutto, ma era prevedibile, con le varie ricariche e' migliorata tantissimo . Ti confermo buona qualità delle foto, il buon funzionamento del gps e della ricezione
Per il mio giudizio personale e' un telefono riuscitissimo con un gran supporto da parte di Elephone .
-
il P8 è un ottimo prodotto, unico neo è il surriscaldamento della batteria! Ieri navigatore acceso, bloetooth attivato, ricevo una chiamata dove rispondo in BT ovviamente e tempo 5 minuti batteria in surriscaldamento e reset del telefono -_-
non c'è modo di risolvere questa cosa? Mi succede anche con giochi "pesanti" come real racing 3 per esempio
Grazie mille
-
Navigatore da solo l'ho provato e non c'era surriscaldamento, col bluetooth non so dirti
-
ragazzi voglio aggiornare android dalla versione 4.2.2. alla versione kit kat 4.2.2....ho gia scaricato tutto dal post modding....ma siccome non l ho mai fatto gentilmente mi potreste dire i passi da fare una volta che si ha la cartella scaricata?
-
Quote:
Fich
ragazzi voglio aggiornare android dalla versione 4.2.2. alla versione kit kat 4.2.2....ho gia scaricato tutto dal post modding....ma siccome non l ho mai fatto gentilmente mi potreste dire i passi da fare una volta che si ha la cartella scaricata?
in prima pagina Modding c'è pure il link alla guida di davidebiaf
-
Quote:
bluemask
lascia perdere le app che appunto ti scarichi da solo, tieni flaggata solo etomod rom che ha il root e depurazione app cinesi. Il telefono va benissimo e la batteria soprattutto, ma era prevedibile, con le varie ricariche e' migliorata tantissimo . Ti confermo buona qualità delle foto, il buon funzionamento del gps e della ricezione
Per il mio giudizio personale e' un telefono riuscitissimo con un gran supporto da parte di Elephone .
OK mi hai convinto allora ordino solo tel+ cover intelligente+ etomod
tienti pronto all domande future appena mi arrivarotfl
-
Ciao ieri ho aggiornato l'Elephone P8 dalla 4.2.2. alla kitkat 4.4.2 con la rom del 24-06-2014 tutto perfetto compreso ART, ma ci sono alcune cose che non mi tornano,
1) quando arrivano le notifiche mi arriva solo il classico suono ma niente notifica visiva nella lockscreen.
2) i volumi regolabili sono solo 2 telefono e multimedia, non si può regolare indipendentemente il volume delle notifiche dei suoni di sistema ecc.
3) nella lockscreen non si possono aggiungere applicazioni nel cerchio di sblocco.
Insomma alcune funzioni che differenziano kitkat dal jellybean non sono utilizzabili, mi sembra strano.
-
Ciao. 1)Anche a me lo fa. 2) da impostazioni audio, posso impostare un volume per suonerie/notifiche ed un volume per allarmi. 3) anche a me lo fa. Ho un P8 mye**x con 4.4.2 malware e successivo root e pulizia.
-
Quote:
flaflasat
Ciao ieri ho aggiornato l'Elephone P8 dalla 4.2.2. alla kitkat 4.4.2 con la rom del 24-06-2014 tutto perfetto compreso ART, ma ci sono alcune cose che non mi tornano,
1) quando arrivano le notifiche mi arriva solo il classico suono ma niente notifica visiva nella lockscreen.
2) i volumi regolabili sono solo 2 telefono e multimedia, non si può regolare indipendentemente il volume delle notifiche dei suoni di sistema ecc.
3) nella lockscreen non si possono aggiungere applicazioni nel cerchio di sblocco.
Insomma alcune funzioni che differenziano kitkat dal jellybean non sono utilizzabili, mi sembra strano.
puo' essere che serva lo sblocco del lockscreen di n2k1?
cmq parliamone in sezione modding grazie
-
L'ho installata la lock screen di n2k1 oggi proverò a reistallare tutto dato che anche il root si è danneggiato, a proposito ora che la reistallo devo usare download e non firmware update dato che è la stessa versione?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi! sono un nuovo possesore di un bel P8, volevo chiedere se anche a voi facesso un po' di gioco il tasto home
-
Quote:
flaflasat
L'ho installata la lock screen di n2k1 oggi proverò a reistallare tutto dato che anche il root si è danneggiato, a proposito ora che la reistallo devo usare download e non firmware update dato che è la stessa versione?
Inviato dal mio P8 usando
Androidiani App
ti ho risposto in sezione modding
Quote:
Ale1992
Ciao ragazzi! sono un nuovo possesore di un bel P8, volevo chiedere se anche a voi facesso un po' di gioco il tasto home
Elephone originale (con stemma sulla back cover), Sesonn o Star? A me tutto ok su Elephone originale.
-
Quote:
bluemask
ti ho risposto in sezione modding
Elephone originale (con stemma sulla back cover), Sesonn o Star? A me tutto ok su Elephone originale.
Originale orginale!! Mah è diventato molto morbido e balla un po', ho letto che anche i note 3 Samsung hanno in parecchi questo difetto!
-
scusate dove conviene comprarlo?
-
EtoTalk ha la settimana di promozione, ma lo puoi trovare anche in altri shop online
-
Quote:
avio2
ok mi hai convinto allora ordino solo tel+ cover intelligente+ etomod
tienti pronto all domande future appena mi arrivarotfl
ordinato da eto oggi
sperem
-
Da Eto conviene la spedizione da 20" euro +"l'assicurazione?
-
Quote:
maxninni
Da Eto conviene la spedizione da 20" euro +"l'assicurazione?
spediscono solo dhl che e' il corriere piu' sicuro ed efficiente (arriva in 3 giorni) e appunto costa 20 euro. Si l'assicurazione, dal costo irrisorio, conviene sempre.