che differenza c'è tra p8 semplice e p8L?
Visualizzazione stampabile
che differenza c'è tra p8 semplice e p8L?
buongiorno ragazzi,
sto per comprare questo cell da etotalk visto l'ottimo prezzo...
ma ho dei dubbi...
google play è già installato?
la lingua italiana è presente?
chiedo questo poichè pare che offrano queste cose a costi aggiuntivi facendo così pensare che non siano comprese........è solo per aumentare lo scontrino oppure realmente non ci sono e vanno pagate a parte?
grazie
Io non l'ho comprato da eto ma la lingua italiana e il google play sono presenti nelle rom di default
grazie per l'info..
sei soddisfatto del cellulare?
se posso sapere dove l'hai comprato? solo per capire se ci sono opportunità per prenderlo a meno..........l'ho trovato su un sito con spedizione da europa (myefox) ma le rece di questo sito sono parecchio pessime...
Io ne ho comprati 2 da to2c.com perfetto sia la vendita che la spedizione dhl e anche la chat.
Per quanto riguarda il terminale sono ultra soddisfatto, io provengo da iphone e galaxy s2 - s2 Note 1 e non li rimpiango affatto, questo telefono è davvero incredibile in rapporto al prezzo, unico neo nel mio caso ma penso sia sfortuna la mia batteria inizia a darmi problemi del tipo sballare del 50% ipotesi sono al 63% e di colpo passo al 13% mi sta succedendo da una settimana anche se la batteria è originale e prodotta nel marzo di quest'anno ma credo sia solo sfortuna di un pezzo non ben riuscito, del resto mi era capitato altre volte anche con batterie samsung.
Ma oltre il telefono cosa conviene aggiungere da Eto?
ciao ragazzi io ho un goophone n3 con root visto che il modello e uguale al p8 cioe 2709_v92_jbaol1 volevo capire ma secondo voi posso usare la rom del p8?....o faccio dei disastri.....grazie per l'aiuto
Fatti un backup con mtk droid tools e provala
Ciao ragazzi,
mi è arrivato oggi da eto, ma con la sim 3 non gira, anzi al dire il vero ha funzionato 5 min. poi è passato in tim e poi piu nulla, telefono off line.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie.
Solito problema dell'imei e l'operatore TRE (che oltretutto e' l'unico a usare per il 3g in alcune zone ancora la 900 mhz di cui questo telefono e' sprovvisto - va solo con 800-2100 mhz) .
C'è la soluzione qui per l'imei http://www.tecnologici. net/guida-risolvere-il-problema-con-tre-degli-smartphone-cinesi-con-processore-mediatek/
salve arrivato oggi elephon p8 con 4.4.2
vi elenco i miei problemi:
nella confezione non ho trovato la cover flip (non e' in dotazione?)
quando spengo il telefono per farlo riaccendere devo staccare la batteria se non non parte;
a volte (spesso) le applicazioni non si aprono;
ho lanciato l'antivirus e mi ha trovato un malware sull'applicazione della tastiera. posso sostituirla con altra applicazione?
la macchina fotografica spesso si blocca;
quando mi collego su youtube i filmati non partono.
sono davvero scoraggiato. e' il mio primo telefono cinese ma e' stato un disastro.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie mille a tutti
dove hai ordinato il telefono? e' elephone P8 originale (con stemma sulla cover)? Se non riesci a capire di che telefono si tratti installa questa
https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it
e dicci cosa leggi
Sulla cover...beh non mi risulta che vi sia alcun venditore che offra gratis la cover flip.
I problemi che hai si risolvono secondo me con una reinstallazione di rom Kitkat, tranquillo in sezione modding (vedi link in prima pagina) trovi guide esaustive e link sull'occorrente da scaricare. Sempreche' sia un P8 e non un clone con hardware totalmente diverso e di chissache' tipologia.
ciao Bluemask e grazie,
ho scaricato app e mi dice che e' un p8 elephone 4.4.2 kit kat quindi si tratta di un elephon, per la rom purtoppo non sono tanto ferrato, secondo te non c'e' un altro modo per ripristinare i dati di fabbrica o fare un reset senza reinstallare la rom?
grazie ancora
la cover (che io sappia) la da myefox...ma il cellulare è il P8 .... non Elephone P8 ;)
si beh il reset basta che vai su backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica....ma non credo che risolvi cosi'. Dove l'hai comprato il telefono si puo' sapere?
si infatti la cover originale con tanto di marchio sul retro non la regala nessuno
infatti io l'ho presa (a pagamento) qui Flip Window View PU Leather Protective Case For Elephone P8 - ?6.56
il telefono l'ho comprato da efox e poiche' ho specificato che lo volevo assolutamante elephon mi e' arrivato direttamente dalla cina in 10 gg. presenta il marchio elephon sulla cover.
pensate se lo porto da qualche tecnico per farmi reistallare la rom quanto mi possa chiedere?
su youtube ho visto come si fa a fare il rom download firmware update video tutorial
pensate che possa risolvere facendo cosi?
grazie
qui c'è la procedura scritta da flaflasat: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5851449
hai guardato qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5851449
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5648493
e' spiegato bene, ce la puoi fare, e cmq ci siamo noi ad aiutarti. Non regalare soldi se puoi far da te.
Ciao, per quanto riguarda la cover, io ho comprato a distanza di un mese uno dall'altro 2 Elephone P8 da To2c.com e loro regalano oltre alla suddetta cover anche in cavo OTG, mi è capitato nel secondo telefono che i gadget (cover+cavo otg) non siano arrivati, ho semplicemente chattato con un operatrice che ha provveduto subito a spedirmeli gratuitamente.
Per quanto rigurda lo spegnimento e successiva riaccensione a volte capita che bisogna aspettare una 15 di secondi da quando vibra per lo spegnimento a quando devi premere il pulsante di riaccensione altrimenti non si accende, penso sia per disperdere la corrente residua nei circuiti, ad ogni modo tieni presente che in questi telefoni MTK lo spegnimento e riaccensione fanno in pratica un fastboot, se invece vuoi ripulire la ram e ripartire da zero è molto meglio fare un reboot sembra strano ma è così.
Per gli altri problemi sono tutti imputabili ad un installazione ROM fatta male e probabilmente monti un kitkat di aprile che è affetto da molti bug e rallentamenti, se segui una guida o la mia o di altri per reinstallare da zero kitkat montando la versione del 24-06-2014 ti ritrovi in mano un telefono che è un missile, meglio di altri blasonati credimi, faci sapere.
salve, allora piccolo aggiornamento,
ho ripristinato i dati di fabbrica e ho levato una micro sim che avevo inserito da subito nel telefono con alcune applicazioni scaricare col vecchio telefono, e magicamente il telefono ha cominciato a funzionare regolarmente. ho solo notato che google maps era un po "sballata" e ho fatto il fix dei satelliti, devo vedere adesso come va. Poi altra cosa che vedo nello schermo in alto a sx un catenaccino che quando lo apro c'e' scritto APP PERMISSION MANAGEMENT IS RUNNING, qualcuno puo' dirmi cos'e' e come si elimina?
altro piccolo problema e che con la scansione antivirus ho beccato un malware nel app. della tastiera. posso eliminare questa tastiera e metterne un'altra? qualche app. da consigliare?
grazie mille
il "virus" e' un pup, si toglie facilmente, indietro c'è un mio post su cosa fare per eliminarlo
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5784986
qualcuno puo' consigliarmi qualche cover antiurto (a parte l'originale)
grazie
buongiorno a tutti,
ho acquistato e ricevuto ieri da etotalk il cellulare in questione.
nulla da dire, a prima vista pare uno spettacolo...non ho ancora avuto modo di mettergli la sim ma lo sto iniziando ad usare in wi fi.
e qui sorge il primo problema: ho provato a fare speed test con elephone e contemporaneamente con il mio galaxy nexus e la diversità è imbarazzante, dove galaxy nexus viaggia a 5mbps elephone viaggia a 0,30 Mbps o spesso si interrompe il test con la scritta "problemi di rete"
qualcuno di voi sa se occorre apportare qualche settaggio particolare?
premetto che ho acquistato il cellulare con la room di etotalk
grazie
guarda in sezione modding in prima pagina il FIX per il MAC ADDRESS
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5628986
non saprei mi pare di no
ho
un app con un'ancora con scritto root+simboli cina
root explorer
icona elephone con scritto service
etotalk
etotalk tools
di particolare
poi ho installato clean master
prime impressioni:
ho levato la cover intelligente perche il tounch non rispondeva se non premendo molto forte
la batteria mi è durata uno sputo pur avendola fatta caricare prima di usarlo al 100%(dalle 8 alle 11 senza far niente di particolare)
il gps adesso si chiama geolocalizzazione?
sul web si blocca e rimane li a non si sa far cosa(se entro in gestione dati e disattivo poi riattivo) riparte
stamttina all prima chiamta mi si è spento e riacceso da solo(avevo la cover intelligente che adesso ho tolto)