È un bug di KitKat presente su moltissimi dispositivi ad ogni modo è solo un problema di rilevamento della percentuale in pratica quel 15% ti dura come un 58%
Visualizzazione stampabile
È un bug di KitKat presente su moltissimi dispositivi ad ogni modo è solo un problema di rilevamento della percentuale in pratica quel 15% ti dura come un 58%
Dal forum htcmania, primo post della ottima rom Etp, giunta all versione 1.1
Aun no hay solución para los problemas generales de éste y otros móviles mtk de caidas de batería tras reiniciar. Hemos trabajado mucho en ello, sin éxito, pero podemos dar algunos consejos:
* No uséis programas de calibrado de batería, ni borrçeis el archivo batterystats.bin. Lo único que conseguiréis es volver loco al móvil, y el problema no está ahí.
* Tras la instalación, cuando se os gaste la baterçia, cargad el móvil hasta el final y agotadla hasta el 5% o así antes de volverlo a cargar.
* Con el uso y el paso de los días, si habéis seguido estos consejos, el problema se habrá reducido o paliado
Scusate ma li spazio nel cosiddetto "archivio interno" da cosa viene occupato se tutte le applicazioni sono memorizzare nella "memoria telefono" ? In pratica ho solo 200mb disponibili su 1gb. Come si gestisce questa cosa?
Di solito le applicazioni vengono sempre messe dal sistema proprio nell'archivio interno mentre la memoria del telefono è lasciata x l'archiviazione dei dati personali cioè foto, musica, download eccetera
Io tutte le applicazioni le ho nei 16gb della memoria telefono
Si vede che lo hai deciso tu ma non è la normale procedura x esempio quando riavvi il telefono le icone dei programmi ti restano o spariscono? Se li hai nella memoria del telefono in KitKat ad ogni riavvio dovrebbero sparirti se non spariscono vuol dire che sono nella archivio interno come dovrebbero essere di default.
Non spariscono. Ma attenzione io non ho nessuna SD
Dovrebbero sparire ugualmente, ad ogni modo vai in impostazioni - memoria e guarda sotto archivio interno la voce app se quella è a 0 non hai applicazioni installate li altrimenti sono li.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe90f7635f.jpg
Ecco la mia, ma perché te hai 3,94gb e io 1,14gb?
Io ho 4gb perché ho modificato nella ROM la partizione e comunque come puoi vedere dalla tua foto in archivio telefono sotto APP hai 814mb di applicazioni installate per cui anche tu come tutti hai le applicazioni installate di default in archivio interno e non in memoria come dicevi prima.
Si ma quali sono queste applicazioni visto che se le apro una per una risultano tutte nella memoria telefono?
Ti sembra a te ma in realtà sono tutte le app che hai nel telefono fai una prova disinstallare una un po grossa e vedrai diminuire l'occupazione di 814mb che ora hai occupata
In effetti é vero ma quindi non c'è soluzione?
Modificare la rom é una operazione semplice o complessa?
Va cambiato un file chiamato ebr nella ROM originale da flashare ovvente ti formatta completamente il telefono un po di post indietro avevo messo il link alla mia ROM personalizzata prova a cercarla è già con 4gb di spazio root lockscreen ecc
Ok tutto chiaro
scusate ho letto che c'è la MIUI per il P8
mi spiegate che miglioria c'è
ho provato a leggere ma non ho mica capito?
Qualcuno ha mai avuto problemi con il wifi ?
ieri ho avuto questo problema : tap sul tasto wifi che diventa colorato ma il simbolo del wifi sulla barra non appariva e nessuna connessione ad internet
soluzioni?
In effetti ho capito che non sino applicazioni bensì i dati delle applicazioni che vengono memorizzati nella memoria interna, nonostante l'applicazione sia nella memoria telefono. Non c'è maniera di cambiare questa impostazione ?
È normale che ogni volta che riavvio la tastiera torna quella default e parte il launcher di etotalk ?
E mi tocca reimpostare tutto ...
prova la ridefinizione del mac address
http://www.androidrookies.com/2014/0...ss-on-mtk.html
guarda il thread di mouse1969 dello star n9000 e la sua miui che e' compatibile col p8
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077
finalmente dopo 20 giorni è arrivato il mio elephon, fortunatamente senza aver pagato dogana... dovrebbe essere arrivato già col root, come faccio a capire se effettivamente è stato fatto ? consiglio su modding da fare? grasssie :)
ragazzi urgente , sarò stupido ma non riesco a inserire la sim , aiuto.. non entra ne normale ne micro ... :(
scusate .. si mette orrizzalmente, ma è la prima volta che mi succede :/
fatto e non sembra rotato , però se vado in info telefono al kernel c'è scritto root@android...
cmq per ora il grosso problema è che non funziona la sim tre, e non riesco a trovare una soluzione sul forum... :(
per non parlare della fastidiosa schermata di sblocco della casa :/
Ciao,
ero nella tua stessa situazione per quanto riguarda la SIM 3, ho risolto usando un IMEI di un vecchio cellulare.
Non riesco ad inserire link ma se cerchi con:
guida risolvere il problema con- tre degli smartphone cinesi con processore mediatek
dovrebbe apparirti come primo risultato.
Ciao,
Marco
Se vai in prima pagina della sezione modding trovi tutti i link e le guide per fare tutte le modifiche al telefono.
allora ragazzi visto che non riesco ad utilizzare il cell con la sim tre a sto punto chi fosse interessato sto pensando di rivenderlo ... :( non mi va di cambiare operatore perchè ho una buona offerta... uff...
Ciao,
hai provato la guida che ti suggerivo in un altro posto ?
Altrimenti puoi provare con MtkDroidTools, c'e' un video di esempio su youtube (ZCIPfeWbIao)
Chiaramente devi avere un imei di un tuo vecchio telefono funzionante con tre.
Ciao
si ho provato di tutto, sn station , maui meta, andando in engiree mode, ma c'è semrep qualcosa che va storto , cmq più tardi resetto il cervello e ci riprovo, ma sono sfinito e demoralizzato .. :( vedere che qualcuno mi ha risposto mi conforta :) per non parlare del lucchetto della schermata iniziale odioso ... :P
Non scoraggiarti ! Ti posso riportare la mia esperienza:
1) Ho provato con la guida alla quale ti facevo riferimento, ma al termine della procedure il telefono mi tornava un "can't send command in this build" (o qualcosa del genere)
2) Ho provato con DroidTools e ha funzionato senza problema, anche se l'interfaccia per un novizio non e' proprio il massimo della vita.
Invece che problema hai con il lucchetto della schermata iniziale ?
Ciao,
Marco
Volevo sapere a cosa serve quel sensore ( unico ) guardando la foto a sinistra dell altoparlante.
E visto che ci siamo ditemi pure gl'altri sensori a cosa servono.
Grazie
A SX è solo un led di ricarica a DX sensori di luminosità e prossimità.
Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto urgentemente.
Tramite SP FLAH TOOL ho installato l'ultima MOD.
Ho caricato il file scatter e ho eseguito la procedura correttamente.
Senza volere ho modificato DOWNLOAD ONLY con FORMAT ALL + DOWNLOAD.
Adesso il telefono si avvia tranquillamente ma non riconosce più l'IMEI ( mi dice che non sono validi )
Ho provato tramite alcuni programmi a rimettere l'IMEI presenti sotto la batteria ma non li accetta.
Qualcuno mi aiuti non sò cosa fare.
Grazie
qualcuno è interessato a comprare il mio elephone p8 ?
mi è stato regalato un i___ne e vorrei provare questa esperienza