186 dollari su xe.com sono 136 euro...
Visualizzazione stampabile
186 dollari su xe.com sono 136 euro...
Ho visto elephone P8 su etotalk, il prezzo è buono ma non è specificata la dotazione OTG. Chi ha acquistato da eto può confermare se sia anche OTG?
Su To2c è specificato OTG e ti inviano anche il cavo in omaggio (oltre alla leather case originale). Vorrei anche sapere in cosa consiste la etotalk mod rom e che vantaggi offrirebbe.
Grazie!
A me non e' mai successo
Cosa vuol dire che crasha Gmaps!?
Ma non avevate detto che fixava rapidamente e navigava bene???[/QUOTE]
Si, naviga bene, ma ogni tanto crasha. Me lo ha fatto 3 volte
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Questa cosa non mi convince...
ragazzi chi mi può aiutare sono indeciso tra questo terminale oppure il kingzone k1 turbo che di quest'ultimo se ne sta parlando molto bene anche su questo forum ma solo che dispone di android 4.2.2 non so se è definitivo, ciao e un grazie a chi mi risponde e buona domenica.
Semplicemente, penso che la rom di myefox abbia qualche problema
Salve ragazzi!
Ho dato una letta abbastanza veloce al thread di questo smartphone a cui mi sono interessato. Volevo farvi un paio di domande e sottoporvi alla mia situazione.
Attualmente ho un Oppo find 5 che volevo vendere prima che mi si svaluti completamente e volevo prendere questo Elephone P8, perché verrebbe utilizzato come telefono da lavoro (come telefono personale ho un fantastico LG G2 e sto ok.....).
Quindi quello che interessa a me è:
1° e' un telefono stabile?
2° l'audio in chiamata (sia di ascolto che di microfono) è buono?
3° le dimensioni sono "scomode" per l'utilizzo quotidiano?
4° durata della batteria? (se qualcuno potrebbe postare uno screenshot dei consumi sarebbe il top!!!)
Grazie!!!
se puo' servirti ho fatto una mia personale recensione tempo fa
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5628559
Grazie bluemask, essendo un principiante e non avendo nessuna esperienza di root, volendo fare a meno della etotalk mod rom, questo che cosa comporterebbe?
La versione 4.4.2 stock di android non è multilingua, cioè anche in italiano? Le eventuali app cinesi si possono eliminare successivamente o sarei costretto a rootare il tel per rimuoverle? La batteria dopo i canonici 10 cicli di ricarica come si comporta con un uso intenso?
Se lo prendi da eto la etomod e' gratis per cui ti straconviene specie perché non hai esperienza di root . E' gia' in italiano la 4.4.2 per cui italianizzazione in questo caso non c'è, parlo in generale di cosa contiene una etomod rom per un telefono venduto da eto. La batteria si comporta bene.
Ci sono per l'elephone P8 in giro rom mod, tipo porting della cyano o simili??
salve raga volevo prenderlo da eto ma una domanda per prendere la flip cover originale devo selezione flip cover originale che viene 7 euro e qualcosa oppure dal sito dice s view originale 11 euro non so ce differenza tra le due oppure se acquisti il telefono te la scontano e per questo che sta a 7 euro?
È la stessa Cover, solo che se la prendi col telefono c'è lo sconto
al momento no, cmq dai un' occhiata a needrom per ulteriori post di rom ROMs | Elephone
ciao ragazzi, non ho questo telefono ma cercando altro su altri siti ho scoperto che il p8 sia in versione 4.2 sia con l'aggiornamento a kitkat contiene il famoso malware del play store e volevo segnalarvelo. Attualmente le rom originali sono tutte infette, vi consiglio una scansione con i vari av per android. La elephone ha saputo del problema e ha rilasciato un update che però è risultato ugualmente infetto, quindi se esistono vi consiglio di switchare a custom rom
Scansito con avira, nessuna minaccia rilevata, p8 con etomod rom
si infatti avevo letto un post sull'uso di Esset su mtkforum e sto scansionando.
EDIT: Esset l'ha trovato, e' UUpay.d in system/app mascherato con icona del Play Store "Play + caratteri cinesi"
EDIT2: Disabilitato tramite Root App Delete app, scansionato nuovamente con Esset nessuna minaccia trovata
Io ho la versione con JB presa su myEfox e con Eset non mi ha trovato nulla (o meglio trova framaroot come possibile infetto). ora provo con avira
Avira non mi ha trovato nulla..... mi devo fidare ??????
RIMOZIONE PUP UUPAY.D
1. scaricare dal Play Store ESET ANTIVIRUS https://play.google.com/store/apps/d...m.eset.ems2.gp e scansionare il telefono. SE RISULTATO INFETTO DA UUPAY.D NON DISINSTALLARE COME SUGGERITO IL PLAY STORE ma passare al punto seguente.
2. scaricare dal Play Store ROOT APP DELETE https://play.google.com/store/apps/d...roid.uninstall (richiede root) e andare dal programma in System/Apps e scorrere fino a Play, selezionarlo e disabilitarlo col tasto sotto.
3. rifare scansione con ESET
Leggendo bene in rete si dice che il caso UUpay, conosciuto sin dall'agosto 2013 e definito su XDA come PUP (cioe' Potentially Unwanted Program) e non come trojan o spyware, sia stato "gonfiato" da GData per vendere il proprio antivirus. Nulla di male nel disabilitarlo/rimuoverlo ad ogni modo.
Io risulto infetto
Che Versione di Android hai e con che app hai fatto la scansione?
4.4.2 di myefox. Ho usato l'app consigliata (eset)
Pure Io l'ho preso da loro,ma il mio ha JB e ESET mi ha trovato solo l'app per il robot frameroot come infetta....ma a questo punto...conviene che metta su la ROM ufficiale con KitKat o questa è infetta?
Boh, anche se è infetta la puoi sempre levare se fai root. Forse è meglio partire da un account Gmail farlocco però, finché non la rimuovi
Ok....domani mi studio la procedura x passare alla 4.4
si si funge ma non essendo compatibile devi trovare la versione adatta....se non sbaglio quella senza root ;)
ragazzi ripropongo la domanda fatta tempo fa....praticamente quando è uscito il cell.
ho preso questo telefono due giorni dopo che è uscito questo splendido telefono. purtroppo pero il viaggio roma singapore non è andato a buon fine....quando sono andato ad aprire la scarola il vetro del cell era rotto(rigato).volevo sapere essendo un clone del note 3 quindi 5.7 comprando il vetro del note 3 originale potevo sostituirlo al mio telefono ?
secondo queste specifiche i vetri sono diversi per 0.25 mm in lunghezza
Confronto tra: Elephone P8, Samsung Galaxy Note 3 N9005 LTE (Galaxy Note 3 LTE, Galaxy Note III LTE, SM-N9005), Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE+ (SM-N7505), Zopo ZP990+
Ragazzi, mio fratello lo ha preso la settimana scorsa da myefox ed è arrivato con la cover "liscia" e batteria da 3200mAh... indizi che farebbero propendere per un Sesonn N9000+ ma quando si collega tramite BT compare la scritta P8... che cell ha ???
ah...a differenza mia (io lo presi sempre su myefox 2 mesi fa e il mio è un Elephone P8) lui ha anche un'altra batteria e la cover a flip....
quindi secondo voi per cambiare il vetro cosa dovrei fare visto che in rete non ho trovato nessun vetro per il P8 ?
Pardon sesonn visto che il mio è senza scritte sulla cover :)