Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxninni
Quanto lo vendi? Dove lo hai acquistato?
lo vendo allo stesso prezzo che lo ho pagato io e cioè 194€ compresa la cover flip
Lo smartphone è praticamente nuovo usato solo per provarlo se vuoi posso farti anche il root
-
Quote:
cajoken
mi è stato regalato un i___ne e vorrei provare questa esperienza
...allora tornerai presto da papa' Android...non esiste niente di piu' banale di un melafonino
-
Ciao, arrivato ora ora il P8 originale acquistato da etotalk, prime impressioni?..... grande :-D
In fase di acquisto ho segnato/flagato la original flip leather case. Nella confezione mi aspettavo una cover di protezione frontale (sview???). Le mie aspettative erano esagerate? In tutti i casi il telefono mi è arrivato "nudo e crudo" senza alcuna cover di protezione. é il caso di informare etotalk della mancanza?
-
Quote:
killaz
Ciao, arrivato ora ora il P8 originale acquistato da etotalk, prime impressioni?..... grande :-D
In fase di acquisto ho segnato/flagato la original flip leather case. Nella confezione mi aspettavo una cover di protezione frontale (sview???). Le mie aspettative erano esagerate? In tutti i casi il telefono mi è arrivato "nudo e crudo" senza alcuna cover di protezione. é il caso di informare etotalk della mancanza?
direi di si a questo punto
-
ragazzi per caso sapete un sito dove posso comprare il vetro del P8? grazie
-
Ciao Bei Giovani! La mia domanda sull'appetitoso P8 che arriverei a preferire ad un P2000 per via della luminosità maggiore [tra le altre cose] è la seguente: come mai nonostante le caratteristiche tecniche siano identiche il P2000 supporta le microSD fino a 128 gb e il P8 no? E di rimbalzo: qualcuno sa se esiste qualche rom che permetta la lettura delle schedine cicciotte cicciotte? Grazie a chi risponde!
-
Quote:
asingularity
Ciao Bei Giovani! La mia domanda sull'appetitoso P8 che arriverei a preferire ad un P2000 per via della luminosità maggiore [tra le altre cose] è la seguente: come mai nonostante le caratteristiche tecniche siano identiche il P2000 supporta le microSD fino a 128 gb e il P8 no? E di rimbalzo: qualcuno sa se esiste qualche rom che permetta la lettura delle schedine cicciotte cicciotte? Grazie a chi risponde!
Non credo dipenda solo dal software,ci vorrà lo slot specifico che supporti le microsd cosi grandi
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
-
Comunque qualche anima pia mi confermerebbe che supporta l'OTG? Sto leggendo tutti d'un sorso i thread su P8 e P2000 e mi si stanno incrociando gli occhi sono circa 200 pagine in tutto ehehehe
-
Il p8 assolutamente si OTG supportato
Inviato dal mio Star N9000+ MiuiMouse usando Androidiani App
-
Poche, convincenti parole. Lo prendo.
-
Quote:
Fich
ragazzi per caso sapete un sito dove posso comprare il vetro del P8? grazie
etotalk banggood to2c
-
Ma visto che praticamente il P8 è lo Star N9000 le batterie dovrebbero essere identiche no? Qualcuno mi sa confermare? Ne avrei trovata una da 4600 mAh su aliexpress...
-
Quote:
cajoken
nessuno vuole il mio P8 nuovo e immacolato di pochissimi giorni aperto solo per provarlo?
come detto in precedenza mi è stato regalato un i___ne
Ciao, a quanto lo vendi?
-
Quote:
asingularity
Ma visto che praticamente il P8 è lo Star N9000 le batterie dovrebbero essere identiche no? Qualcuno mi sa confermare? Ne avrei trovata una da 4600 mAh su aliexpress...
e' lo star o sesonn n9000+ che sono i cloni dell'elephone p8... puoi mandarmi il link del venditore in pm?
-
Quote:
asingularity
da ricerche che ho fatto con il seriale della batteria dovrebbe essere una 3300 mah reale, non male, penso anche che potrebbe adattarsi all'N9000+ e quindi al nostro P8
Quote:
cajoken
io lo ho pagato 194€ compresa cover flip considera che il telefono è nuovo è stato aperto solo per prova
che ne dici di 175€ ? praticamente ti regalo la cover flip e la spedizione
fammi sapere
[consiglio] attenzione al ban dei moderatori....le compravendite in mp o area mercatino...
-
chiedo scusa non sono un grande esperto di forum,come posso fare per rimediare?
grazie
-
Quote:
cajoken
chiedo scusa non sono un grande esperto di forum,come posso fare per rimediare?
grazie
cancella il post (modifica - elimina post)
-
spero di averlo fatto bene
grazie
-
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con le suonerie? Ogni tanto in modo random non funziona più poi senza apparente motivo ritorna a funzionare
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
davidebiaf
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato problemi con le suonerie? Ogni tanto in modo random non funziona più poi senza apparente motivo ritorna a funzionare
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
sono mp3 nella sd?
-
No le sue suonerie originali.... Per eliminare variabili ho lasciato le sue
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
davidebiaf
No le sue suonerie originali.... Per eliminare variabili ho lasciato le sue
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
allora sul mio P8 (rom flaflasat) nessun problema Davide
-
concordo rom flaflasat ottima
-
Quote:
salvsena
concordo rom flaflasat ottima
unica cosa che non capisco e' il ritardo delle notifiche se l'app tipo whatsapp e' chiusa
succede anche a te?
-
Sono contento che la ROM che ho moddato vi piaccia, per quanto riguarda whatsapp io non ci faccio caso al ritardo delle notifiche se l'app è chiusa perché di abitudine quando avvio il telefono lancio subito whatsapp e tapatalk o androidiani e poi li chiudo lasciandoli sotto attivi sempre.
-
Salve,
Causa vetro rotto sul p8 cerco ricambio solo touch e vetro.
Sapete indirizzarmi venditori
Il vetro dell'N9000 star e' compatibile?
Grazie
-
Quote:
kiteman
Salve,
Causa vetro rotto sul p8 cerco ricambio solo touch e vetro.
Sapete indirizzarmi venditori
Il vetro dell'N9000 star e' compatibile?
Grazie
si ma del 9000+ . Altrimenti originale del P8 sui soliti etotalk banggood to2c
Quote:
DeejayAlex73
Ma con l'installazione della Rom flaflasat si toglie quel blocco schermo antipaticissimo della Rom di defoult?
si
-
Quote:
bluemask
si ma del 9000+ . Altrimenti originale del P8 sui soliti etotalk banggood to2c
si
9000+ e' un altro modello?
sui siti che elenchi si trova display con touch completo e costa troppo.
Io intendo questo
White/Pin/Black New 5.7inch Star N9000 Touch Screen Digitizer Glass Panel CE985 FREE SHIPPING-in Mobile Phone LCDs from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Quote:
kiteman
lo star n9000+ e' il clone del p8, l'n9000 ha lo schermo hd e non fullhd
-
Quote:
bluemask
lo star n9000+ e' il clone del p8, l'n9000 ha lo schermo hd e non fullhd
Lo schermo touch non credo sia legato alla risoluzione del display per cui potrebbe essere montato uguale sia nel 9000 che nel 9000+
Riesco a trovare solo cercando come N9000
Il punto e' se come dimensione e connettore siano uguali al P8
-
Quote:
kiteman
Lo schermo touch non credo sia legato alla risoluzione del display per cui potrebbe essere montato uguale sia nel 9000 che nel 9000+
Riesco a trovare solo cercando come N9000
Il punto e' se come dimensione e connettore siano uguali al P8
era solo per dare la corretta definizione dei modelli ;)
-
cmq nella versione kitkat è molto fastidioso il bug della batteria, come riavvii il cell scende a 3 o 4% ... un mesetto fa ho letto che mtk aveva rilasciato i codici sorgenti ma ancora non si è mosso nulla??
-
Quote:
caimanonor
cmq nella versione kitkat è molto fastidioso il bug della batteria, come riavvii il cell scende a 3 o 4% ... un mesetto fa ho letto che mtk aveva rilasciato i codici sorgenti ma ancora non si è mosso nulla??
lo so....lo odio anch'io questo bug...fastidiosissimo... No non ci sono novita'.
-
Brothers in Elephone! Il sottoscritto è ufficialmente dei vostri! Con una sorpresina: la batteria è da 2800mAh! Yippy ka ye, motherfuc*ers! :D
-
Benvenuto, per curiosità quale sarebbe la sorpresina? Il 2800 è lo standard della batteria del P8.
-
aveva ordinato una 4600 mah ma e' l'ennesimo fake... giusto asingularity?
-
Argh fra un po spediranno batterie x auto :-)
-
Probabilmente nell'entusiasmo avevo letto 2.650 :3
-
Non saprei, @bluemask, intanto per quel prezzo irrisorio le ho prese... Poi vedrò di che si tratta se sono compatibili o meno. Dovrebbero, credo.
-
Il P8 non legge la sim 3 nè fastweb poichè hanno la frequenza UMTS che non viene supportata dal nostro cell.