Sono ansioso...
Visualizzazione stampabile
Sono ansioso...
Bene, posso esprimere un parere sul terminale. rispetto al note, come prestazioni siamo su un altro pianeta. Questo è fluido, senza tentennamenti, finalmente. Nessun problema di ricezione o di GPS. Giochi fluidi nonostante l'aumento di risoluzione, schermo ottimo, touchscreen ok. Devo vedere quanto mi dura la batteria con il mio uso, ma già si vedono miglioramenti. Solo la fotocamera mi pare sia più buia nonostante il flash nelle foto con poca luce, per il resto davvero un ottimo acquisto e voto 9 a myefox per la rapidità. Non 10 perché è arrivato un sesonn, ma forse è pure meglio senza loghi. Lo scambiano per un samsung
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
la batteria si stabilizza dopo alcuni cicli di ricarica...
Video e foto all'aperto?
Ne posteresti una e uno per vedere la qualità?
Ovviamente se puoi, se vuoi e senza fretta
Ok, per le foto è meglio una fotocamera :)
Non sono eccezionali, forse perchè abiti all' ultimo piano di un grattacielo o perchè devi cambiare alcune impostazioni.
La navigazione? Come va? Mi spiego meglio, con un buon smartphone accendi il gps, apri gmaps e in pochi secondi (3/10 non importa, purchè siano secondi e non minuti) si viene localizzati con una prossimità di qualche metro e solitamente con la freccia nella direzione corretta. Una volta partiti la navifazione turn by turn è perfetta, senza tentennamenti, fughe nei campi o quant'altro.
E' così?
Il display risponde bene al touch? Fa cilecca o è sempre pronto e puntuale?
abito all'ultimo piano (settimo...)
Stamattina ho confrontato un paio di foto con il Note3 del mio collega, e mi paiono sostanzialmente della stessa qualità, ma il suo è leggermente più luminoso.
Per il GPS mi pare uguale al note1, velocissimo ad agganciare. Ho fatto la prova ieri solo per l'aggancio, ma niente navigazione, ed era pure nuvoloso, verso l'ora di pranzo lo riprovo di nuovo, navigando a piedi, se non piove.
Il display scalda un po' di più del GNote, penso per via degli 8 core. Non sono ancora abituato a toccare il vetro, poiché usavo sempre la pellicola, e alcune volte mi rendo conto che le mie dite siano troppo "grasse". Penso che stasera metterò la pellicola pure a questo, che era in dotazione fortunatamente. Comunque non ha alcunissimo problema, è molto reattivo, non fa mai cilecca.
tra poco carico anche un video. Cmq per ora, l'unica nota dolente è il flash, e forse la batteria, che speravo durasse di più, ma mi dura quanto al Note, ovvero mezza giornata di mio uso ... ed è molto intenso :D ci gioco molto
Le batterie si stabilizzano dopo alcuni cicli di ricarica quando si installa una rom.
Considerando che il tuo smartphone è nuovo di rom e di batteria...ci sta che i primi giorni si fa fatica achiudere la giornata.
E' presto per preoccuparti.
Se vuoi fare un lavoro eccellente per la community potresti installare l' applicazione SCR che registra in video ciò che appare sul tuo schermo (scusate non mi vengono le parole) e farci vedere una breve navigazione, anche di un paio di minuti, dal momento in cui avvii il gps ed apri gmaps percorrendo un itinerario qualsiasi.
Te ne sarei grato, purtoppo con il top di gamma zopo ho preso una cantonata memorabile ed ora vado coi piedi di piombo.
quale zopo hai preso? a me intrigava lo ZP990+ (per i 6").
http://youtu.be/kFnZnG7_8nY
questo è il video promesso. tra poco guardo per SCR
Quello nella mia firma
Cerca su etotalk "Original S-View Flip Cover Smart Sleep Mode Case For Elephone P8"
la flip la trovi pure su banggood.... ma i tempi di consegna sono lunghi con la posta ordinaria (quasi un mese)
ma una cover semplice non esiste per questo cell? sto cercando in lungo e in largo, ma non la trovo...
tipo questa: http://i.ebayimg.com/00/s/NTY2WDg1MA==/z/vEMAAOxy2CZTaYTj/$_57.JPG
niente da fare ancora, piove a dirotto.
Senti ma SCR va solo su terminali con root?
https://play.google.com/store/apps/d...der.free&hl=it
grazie gentilissimo
con questa cover da quel che ho capito riesco a rispondere o chiamare senza sollevarla
l'audio com'è?
il vivavoce è fedele e alto ?
le foto sono buone?
il vetro è resistente o plasticoso e il touch ? ho letto che dai solo un 6
(ho un cubot che è completamente rigato e l'audio è baso anche regolandolo con myk tool)
in quanti gg ti è arrivato da eto
hai pagato dogana?
p.s ma alla fine che differenza c'è con il sesonn n9000+????????????????
io ho un sesonn, e devo dire che mi sto trovando molto bene. penso non ci sia differenza alcuna. Ho il sospetto che li produca Sesonn e poi Elephone rimarchi, ma non ne sono sicuro. I firmware sono intercambiabili, e questo mi lascia pensare che siano identici. Ho letto che alcune persone dicono che il Sesonn va un pelo meglio in ricezione, ma potrebbe essere "psicologico"
Penso che la Cover intelligente sia quella che è arrivata in bundle a me col sesonn. Quindi funziona...
dove l'hai preso?
era compresa nel prezzo?[/QUOTE]
Si era nella scatola, assieme ad una seconda batteria.
Il GPS va benissimo, oggi ho potuto provare meglio. Solo che quando invece ero in metro, senza climatizzatore, dopo mezz'ora di gioco intenso, mi è apparso un messaggio di surriscaldamento della batteria e ho dovuto spegnere!
Certo faceva davvero caldo e il mio Galaxy note forse si è fuso per questo motivo, ma non mi ha avvisato.
Ora sto anche notando che ogni tanto mi partono dei caratteri ripetuti, tipo delle doppie 'o'. Non so se sono io o è il ttouch
Prova cambiando tastiera (prova SwiftKey)
iniziamo dall'ultima domanda, col Sesonn le differenze per ora sono della batteria utilizzata, che e' una 2800 sull'Elephone e una 3200 su Sesonn. Che siano terminali simili in tutto e per tutto il sospetto c'e' ma bisognerebbe aprirli...
Audio, touch e foto come da mia recensione . Vivavoce va benissimo, il vetro e' un gorilla glass 2 per cui buono, non plasticoso. Mi e' arrivato dopo 3 giorni dalla spedizione, per cui direi 4 gg, "senza problemi" alla consegna ;-)
Per chi usa i giochi "pesanti" graficamente: il surriscaldamento e' tipico degli octacore, gia' notato in altri post per altri terminali mediatek 6592 powered
È con la SwiftKey che ho problemi. Ne cercherò altre...
Mi hai quasi convinto, se l'aggiornamento kitkat dello zopo non mantiene le promesse lo vendo per prendere questo sesonn.
Quando vorrai e potrai carica una video di navigazione GPS con gmaps per favore.
Purtroppo non credo sia possibile fare video shot senza root però...
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
Questa è l'applicazione skygo per chi ha i root
Lo so, ho postato io in quella sezione. Pure io che non ho root la devo usare, poiché myefox mi pare abbia montato una custom rom. Ma con il root la situazione sarebbe diversa. A fine mese mi scade sky, e sarò più libero di fare prove
deduco che l'hai preso da mifox
MA E' GORILLA GLASS ANCHE IL TUO?
SONO INDECISISSIMO TRA IL TUO E IL P8:-[
p.s per il touch a me è successo con un tablet a causa della pellicola protettiva
solo 4 gg?
ma non spediscono dalla cina?
che tipo di sped hai usato ,non hai pagato tasse?alla fine quanto ti è costato compresa la cover?
io ho comprato un tablet dalla cina spedito se non erro con dhl è mi han fatto pagare tasse
Il gorilla glass 2
Ciao a tutti,
ho un elephone P8 e ho un problema con la batteria e con google maps.
1) ieri la batteria di colpo da 50% mi è andata giu e si è spento il telefono, e oggi in 5 ore si è completamente scaricata, certo l'ho usato per telefonate ma non di più di quanto fatto finora, secondo voi è cimita e devo prenderne un'altra???in tal caso nessuno di voi ne ha prese due e me la può vendere cosi mi arriva in una settimana??perche su ebay tempi minimi di consegna sono a fine luglio e non posso rimanere senza telefono nel caso si cimisca del tutto.
Ma secondo voi può essere la cover S-view che ne accelera il consumo della batteria??io da quando l'ho preso non l'ho mai provato senza custodia quindi non saprei se cambia la resa
2) per quanto riguarda google maps quando lo uso come navigatore, di colpo si arresta e mi dice app bloccata in modo anomalo, secondo voi come mai??
per il resto resta un gran telefono!!
grazie mille sperando che qualcuno mi possa dare qualche utile consiglio
Leo
l'ho provato poco, ma devo dire che è andato in crash anche a me a fine navigazione...
E' il sesonn o l' elephone originale? Con o senza etomod rom?
Non ho di questi problemi di batteria... ma da quanto tempo hai il telefono? per gmaps prova a disinstallarlo con titanium backup e poi reinstallare l'apk
intanto su eto il prezzo e' calato a 186 dollari! soli 136 euro!
Azz... Io lo ho pagato 190