CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 128 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    Il problema del play store l'ho avuto anche io ma nkn credo sia un problema del telefono ma del playstore che é arrivato in versione aggiornata pochi giorni fa, il volume del microfono si puo alzare usando mobile uncle tools

    Non so come siamo i tuoi di default ma vai su engineer mode>engineer mode mtk poi scorri fino a hardware testing poi premi audio> normal mode ,apri il menu a tendina sotto type e premi mic settali cosi
    Level 0 - 112
    Level 1 - 136
    Level 2 - 160
    Level 3 - 184
    Level 4 - 208
    Level 5 - 232
    Level 6 - 255

    Se mai non si risolvesse settali tutti a 255 ma non so se poi diventi esagerato

    Cmq io al microfono non ho nessun problema

    @alejj spero che hai gia visto le guide dietro tutti i problemi noti sono facilmente risolvibili
    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Il telefono l'ho preso da Etotalk (ne ho presi altri e mi sono trovato sempre bene sia come prezzi che come tempistiche).
    La Rom che ho trovato è del 1 Agosto ma rispetto a quella di Needrom sembra più aggiornata:
    Needrom:
    - Build number : P2000_20140730
    - Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P5, 2014/07/03 18:23
    - Kernel v : 3.4.67 (root@android) (gcc version 4.7 (GCC) ) #1 SMP Wed Jul 30 19:11:14 CST 2014

    Mia:
    - Build number : P2000_20140801
    - Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P6, 2014/07/24 18:29
    - Kernel v : 3.4.67 root@android #1 Fri Aug 1 10:05:46 CST 2014

    Ora non so cosa abbiano aggiunto i cinesi ma i problemi che ho notato per ora sono questi:
    - Wifi che ogni tanto non mi riconosce il router
    - Batteria che dura molto poco (credo il consumo sia da ottimizzare)
    - Sensore di prossimità non funziona bene (problema noto)
    - Divisione della memoria che ha solo 1 GB su 16 per le app (problema noto)
    - Quando scarico un'app dallo store al primo download mi da quasi sempre errore 941, poi ripremendo download parte senza problemi

    Da tua esperienza (e di chiunque abbia voglia di rispondere) la Rom di Needrom risolve qualcosa dei suddetti problemi?
    Leggendo queste 79 pagine ho visto che ci sono soluzioni per la divisione della memoria ma non per gli altri problemi, tu/voi quali e come li avete risolti?

    A mio avviso questo dispositivo con una Rom giusta potrebbe non avere eguali come prezzo/qualità, spero che qualche anima pia ci metta il cuore e ci stupisca.
    Nel frattempo grazie per tutto quello che avete fatto.

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    L'app store credo sia un problema della nuova versione in quanto è arrivata pochi giorni fa , il volume basso dell'altoparlante basta andare disattivare le due opzioni di "miglioramento" su profili audio e modificare l'audio seguendo la guida verso pagina 20 o 30 credo, per la memoria badta sistemare i file ebr cob flash tools, il wifi io ho avuto problemi solo con la versione del primo agosto (che io non uso perche mi sembra piu lenta peggiorava la fotocamera e mi dava qualche problema con il wifi) il sensore prossimità si puo sempre provare a calibrarlo meglio manualmente ma a me ha mai dato problemi visto che non uso i gesture per cambiare immagini o canzoni ma mi interessa solo che lo schermo si spenga durante una chiamata,l'unico problema non risolto e lo speaker che si disattiva durante la chiamata in vivavoce quando si spegne lo schermo. Per la rom ero riuscito a cucinare una rom che apparte gli ebr non aveva nessun problema di quelli citati ma non laa voglio pubblicare in quanto prima voglio modificare la memoria esterna che non viene rilevata sdcard0 come vorrei io.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  4. #793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    comunque riguardo ai volumi invece di cambiare tutti i valori per ogni livello da 0 a 6, basta cambiate il valore nella casella sotto aumentando il volume generale...che poi conviene tenerlo intorno a 140-150 massimo perche' poi l'audio va in distorsione e risulta essere un fruscio continuo...mi spiace non avere sotto mano il telefono visto che e' volato in assistenza, altrimenti vi spiegavo nel dettaglio come lo avevo sistemato...per il resto io sto tenendo sott'occhio i russi...se non se la escono loro una rom decente, non so proprio dove dobbiamo andarcela a cercare (a meno che qui qualcuno non sappia risolvere tutti i problemi del caso...)

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nei valori mic la casella sotto(max vol) non si puo modificare

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'e' una nuova build mlais da provare: Files.China-iPhone.ru - ?????????????

    e' la 20140821...chiunque la provi scriva per favore cosa va e cosa no..io purtroppo sono senza telefono e nn posso testarla. dovrebbe installarsi via twrp.

    al seguente indirizzo credo ci siano nel primo post degli zip da poter fleshare tramite twrp per rootare il telefono senza tool strani...
    http://forum.china-iphone.ru/mlais-n....html#p1339391
    Ultima modifica di phoenix530; 24-08-14 alle 11:54

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricarla

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Princesnow Visualizza il messaggio
    L'app store credo sia un problema della nuova versione in quanto è arrivata pochi giorni fa , il volume basso dell'altoparlante basta andare disattivare le due opzioni di "miglioramento" su profili audio e modificare l'audio seguendo la guida verso pagina 20 o 30 credo, per la memoria badta sistemare i file ebr cob flash tools, il wifi io ho avuto problemi solo con la versione del primo agosto (che io non uso perche mi sembra piu lenta peggiorava la fotocamera e mi dava qualche problema con il wifi) il sensore prossimità si puo sempre provare a calibrarlo meglio manualmente ma a me ha mai dato problemi visto che non uso i gesture per cambiare immagini o canzoni ma mi interessa solo che lo schermo si spenga durante una chiamata,l'unico problema non risolto e lo speaker che si disattiva durante la chiamata in vivavoce quando si spegne lo schermo. Per la rom ero riuscito a cucinare una rom che apparte gli ebr non aveva nessun problema di quelli citati ma non laa voglio pubblicare in quanto prima voglio modificare la memoria esterna che non viene rilevata sdcard0 come vorrei io.

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ma tu quale Rom usi quindi?
    Mi dici pro e contro?

    Grazie mille

  9. #798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    strano io ho scaricato l'ultima versione della rom che ho linkato....devi mettere il codice e clikkare allo scadere del timer sul tasto che compare....forse devi essere iscirtto sul forum russo....(almeno per supersu e' necessaria l'iscrizione sicuro)..

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io uso la prima che è uscita che secondo me è meglio in prestazioni, pero essendo la prima aveva il problema dei widget con il launcher di stock (non mi interessa in quanto hso nova launcher infatti l'ho anche disinstallato) e mancano i gesture lock (ovvero i gesti per riaccendere lo schermo, cosa che io non uso perché poco funzionale e per niente utile) . La rom mi piacerebbe provarla ma dopo tutti i ripristini fatti questi giorni e le varie rom che ho provato non ne ho voglia.... Esiste per caso un metodo per creare un backup app utente comprese flashabile con flashtools? Almeno i ripristini sarebbero più veloci perche ho tante app e per ogni ripristino ci vuole sempre tempo

    Cmq non so a chi puo interessare ma tramite i moduli di xposed sono riuscito a fare qualche cambiamento utile come
    -la barra di stato non piu totalmente trasparente ma semi trasparente ,che poi sarebbe quella reale di kitkat(con la barra trasparente se si ha uno sfondo chiaro orario e altre notifiche diventano quasi invisibile)
    -Possibilità di registrare lo schermo (le app del market a me hanno dato tutte problemi)
    -Rimozione glow nello scrolling (tanto c'era un bug visivo che dava solo fastidio)

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Princesnow; 24-08-14 alle 14:15

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cos'è il glow? Che moduli hai usato?

Pagina 80 di 128 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy