Ciao , come va a voi con il G6??
Visualizzazione stampabile
Ciao , come va a voi con il G6??
Installata la versione del firmware trova nel sito Elephone.
Fa la foto dello schermo con il tasto Power e vol - giù!
Vorrei comunicarvi che dopo 5/6 cicli di carica/scarica completi ora la batteria si è ben stabilizzata. All'inizio avevo dei drain spaventosi! E dopo la modifica alla luminosità minima la durata non è niente male! Più avanti posterò qc screen...
Cosa hai usato per la luminosità?
alesoft ma hai aggiornato al Rom ?
Si ho installato quella inserita nel sito Elephone. Era più aggiornata della mia.
io l'ho ricevuto oggi insieme al p2000, ma mi rendo conto che era meglio due g6 , cmq adesso vediamo come vanno
Bhe come differenza ho visto per ora solo il discorso screen shot.
Vediamo in questi giorni se noto altro e vi faccio sapere ovviamente :)
nah, già fatto factory reset e tutto quanto, anche a me sembra hardware il problema e non so come procedere....noi compriamo questi bei device risparmiando anche sperando che ogni problema che possa capitare sia software cioè risolvibile da qui col materiale che si trova in rete; ma se capita un problema hardware comincia l'odissea....non è come andare in assistenza nel negozio all'angolo....devo vedere come procedere perché mandarlo via si deve pagare la spedizione e aspettare tanto tempo....faccio prima cercare di aggiustalo qui visto che non ci vuole tanta ingegneria cambiare un altoparlante ed e qui che chiedo aiuto a qualcuno più esperto:
come vi sembra montato? cioè se smonto le 7,8 viti sarà facile l'accesso allo speaker?
come faccio a sapere che tipo di speaker procurarmi e da dove?
Visto che l'hai appena acquistato vale la pena vedere se te lo cambiamo /riparano...
Xposed si installa Ma non parte Grrrrrr.
Smanetto vedo se risolvo .
sheed cosa ti e successo ??
purtroppo se è davvero un problema hardware o lo mandi in garanzia o provi a ripararlo tu
il G6 è talmente nuovo che purtroppo ancora non si trovano guide o video su come smontarlo...per cui devi procedere con cautela
Se arrivi allo speaker e posti una foto possiamo provare a cercarlo...tante volte i componenti sono comuni a più smartphone per esempio potrebbe essere uguale al quello del Elephone P8
oppure potresti contattare Grossoshop so che hanno un laboratorio di riparazione affiliato in Italia, potresti richiedere quanto ti prendono....
Ok, ti chiedo scusa se con il mio comportamento ho potuto urtare la tua suscettibilità, ma ti assicuro che ho letto e seguito con attenzione anche i tuoi suggerimenti. La prossima volta sarò più preciso nel curare la corrispondenza con tutti voi. Con simpatia
Ciao Alesoft vorrei anche io aggiornare la Rom...
puoi cortesemente fare una mini Guida su come fare com Flash tool?
Grazie in anticipo
dai un'occhiata alla prima parte di questa discussione
Firmware update by USB wire Tutorial - Technical term classroom - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Se e' un problema Hardware, dubito qualcuno possa aiutarti.
Nel senso che non ci sono pezzi di ricambio in rete. (terminale giovane)
Ma visto che e' in garanzia e presumo tu abbia pagato con paypal, hai 180gg di rivalsa.
Perche' non approffittare ;)
Altrimenti Assistenza del venditore.
Tienici informati!
Puoi provare anche a sentire http://www.elephones.it che sono gli importatori diretti Italiani.
PS: oltretutto se qualcuno ha acquistato da loro vorremmo una copia della UMISTORE rom :D
Anche se leggendo hanno solo messo applicazioni e Xposed .
Ragazzi mi potete dare una guida dettagliata di come fare l'hard reset al G6
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena ordinato un g6 su myefox. Mi sono letto tutto il thread con i vostri commenti. Spero arrivi presto e vi ringrazio per tutte le info che avete postato
Figurati, hai fatto un ottimo acquisto vedrai :)
Benvenuto nel gruppo! Non ti deluderà vedrai...!
Salve ragazzi. Come alcuni di voi sapranno tramite altri thread, compro spesso in Cina e fornisco opinioni sui miei acquisti. Attualmente ho la possibilità di ottenere degli sconti speciali per l'acquisto del g6 da un venditore affidabile con spedizione dhl o eventualmente Holland post per chi volesse risparmiare al massimo. Mi servirebbe sapere quanta gente ha dell'interesse a riguardo. Si tratta solo di essere d'accordo, poi ognuno dovrebbe ricevere dei coupon da usare per i fatti suoi. Ovviamente chi dice di si deve esserne convinto. Se raggiungiamo una discreta partecipazione avremmo degli ottimi sconti.
Ciao salve a tutti ho da poco comprato un G6 e lo trovo parecchio soddisfacente. Tuttavia ho notato dei problemi di funzionamento con la modalità 3G attiva (con questa disattivata il telefono funziona una meraviglia eccetto per i dati che vanno a lumaca).
Ho gia provato con la sostituzione degli IMEI ma nulla.
Riassumendo il problema: con 3G attiva spesso il cellulare risulta irraggiungibile malgrado l'indicatore del campo sia normalmente tra le 4 e le 5 tacche. Dopo un po si ha una perdita di segnale al riaggancio funziona ma per pochi minuti dopo di che stesso problema.
Dimenticavo il mio operatore attuale è Wind ma anche con TIM stesso problema.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Sinceramente con Vodafone nessun problema...
Altri con Wind hanno problemi?