ora ho i soldi di nuovo in tasca, e ora decido dove acquistare, alla garanzia non credo molto.... quando ti serve ti girano le spalle ...
Visualizzazione stampabile
ora ho i soldi di nuovo in tasca, e ora decido dove acquistare, alla garanzia non credo molto.... quando ti serve ti girano le spalle ...
Secondo me fai male per il discorso sulla garanzia.
Io preferisco spendere qualche eiro in più e avere un riferimento europeo e la garanzia.
europeo??? ma grosso è in cina....mica in europa.
si ma su molti forum dicono che paghi 19 € e passa il corriere che lo porta ad un'assistenza convenzionata con loro in italia o in europa comunque e ti riparano il cell
Per 19 € ci può anche stare....
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Per legge in Italia per i prodotti comprati via web per l'assistenza noin sei tenuto a pagare le spese di corriere.
dici bene in italia.....ma tu lo compri da un venditore cinese con ricevuta cinese, non italiana.....
Per vendere in Italia (e spedire in Italia) devono rispettare le regole del pease in cui commercializzano.
secondo me sei tu che compri nel paese loro o nel sito loro che risiede fuori italia..
Sai è davvero strano sarà stato qualche contrattempo perché io ho fatto già diversi acquisti e devo ancora trovare un venditore italiano così affidabile e con tale mole di servizi. Comunque dopo Umi zero Elephone P6000 Cubot 208 e Xiaomi Redmi adesso voglio acquistare proprio questo G7 che mi pare davvero un bel telefono
ciao emmegi70,
sono abbastanza daccordo con te sulla qualità del venditore italiano. Fino ad ora sono stati veloci nel rispondere alle richieste e molto cortesi. Dote questa non comune a molti retailer on line. Sicuramente ci sarà stato un contrattempo, tuttavia, sto ancora aspettando che spediscano il cell.
Anzi, visto che hai fatto diversi acquisti da loro, non è che conosci qualcuno che possa "sollecitare" la spedizione del mio ordine??
Ovviamente, scherzo, ma il tuo nickname mi ricorda qualcosa...
P.S. - ho appena (h. 20.55) controllato lo status dell'ordine è risulta spedito. Comunque, ribadisco il giudizio positivo, nonostante il contrattempo avuto, sul negozio. Il servizio post-vendita, tra tutti quelli che ho provato, è veramente efficiente!
Sì è vero al nickname c'ho fatto caso anch'io quando ho ricevuto la fattura ma è solo una casualità del resto esisto nel forum da almeno un anno prima che nascesse questo shop la soddisfazione invece è stata reale fino ad ora e spero che non mi smentiscono.
Edit
Mi pare d'aver visto adesso che forse sono chiusi fino al 26 febbraio... non è che c'entra questo con il fatto il cellulare non ti arriva?
e quale e questo sito?
mitop.it è uno nuovo
ma spediscono dall italia o arrivano sempre dalla cina? ci sono dazi doganali?
Io li ho conosciuti proprio per questo motivo cercavo un'azienda che facesse l'importazione in regola perché mi serviva fattura italiana quella classica imponibile più Iva. In pratica da come ho capito ogni settimana scarica dalla cina cellulari di tutte le marche e poi consegnano da Roma con Bartolini con tutto già pagato compreso nel prezzo che vedi. Per cui in linea di massima se sei sfortunato la consegna ti arriva in 10 giorni. Nei miei acquisti fatti da loro sono andato da tre giorni a massimo una settimana. Poi però come vedi non va sempre a tutti ugualmente bene sopra Pluto aspetta già da qualche giorno. Ci sarebbero poi diverse altre cose e mi hanno piacevolmente impressionato in questo shop ma contattandoli potrai verificarlo di persona. Effettivamente quando si riporta un esperienza riguardo ad uno shop che sia stata piacevole oppure no non sai mai come postarla questa esperienza perchè corri sempre il rischio di sembrare di parte in un senso o nell'altro.
Ragazzi ordine annullato e rimborsato su grossoshop, dopo un mese e mezzo mi contattano e mi dicono se voglio cambiare prodotto perchè ce da aspettare ancora, allora ho rifiutato. :bd::'(
io ho annullato da subito ricordi? e ora dove lo prendi?
Ragazzi chi lo ha gia ricevuto lo consiglia? Perché sarei molto tentato di comprarlo, ma sono anche indeciso con il doogee dg550!
Quindi chiedevo la vostra opinione per decidermi!
su grossoshop è tornato disponibile ma ha aumentato il prezzo, da 115 che costava ora costa 135, ben 20 euro in piu
I prezzi sono influenzati dal cambio Dollaro USA -> Euro e negli ultimi tempi l'Euro si è deprezzato parecchio e quindi sono saliti i prezzi.
Mio cugino ha preso questo cellulare, ma... NON è assolutamente vero che è spesso 5,5mm! E' spesso 8,4mm come la maggiorparte dei cellulari!
E' incazzato nero!
io ho suddetto cell...leggerissimo, sottilissimo, perfetto, si è aggiornato di recente...ha su la 4.4.2 di android...uscirà lollipop x questo cellulare??
Come se tra 5,5 e 8,4 cambiasse la vita.... Ma lasciamo perdere ste sottilette che poi ti abbandonano alle 14:00 e peggio, data la loro poca ergonomia scivolano via dalla mano in una frazione di secondo, facendoti buttare 140€ di netto....
Non credo, elephone ha da fare per i nuovi mediatek 6732 e 6752.. I vecchi dispositivi verranno lasciati indietro, magari per fine anno qualcosa esce..
no, non scherzo...
e cmq pubblicità ingannevole, i brand cinesi ne fanno tutte le volte che annunciano nuovi modelli, poi ritrattano le caratteristiche..
e non puoi nemmeno farci nulla, visto che nemmeno vendono in Europa.. e quindi non sono tenuti a "mantenere" quanto promesso nei loro siti..
Non hanno antitrust, associazioni consumatori e quant'altro..
semplicemente vendono e fanno del prezzo l'arma migliore.. poi le specifiche sono sempre campate in aria o quasi..
volevo solo dire se gli cambia o meno la vita tra 5,5 e 8,4 ... ma cosa cavolo deve farci con 5,5mm che non può farci anche se è spesso 8,4mm?
Ma non vi ricordate più quando solo 1-2 anni fa il minimo spessore era 1,2cm?
Lasciamo perdere..
La prossima volta fagliprendere brand più conosciuti...almeno sarà contento di aver speso il 40% in più, ma ha le caratteristiche dichiarate.
Ciao
Salute al forum!
Sono "nuovo" e non solamente per questo forum, sono un neofita androidiano. Mi sono innamorato di questo Elephone G7 Precious e infine l'ho comprato.
Sopratutto dopo aver visto la recensione di luskoz, complimenti. lo smart è bello ed abbastanza funzionale, mi è arrivato già aggiornato (Stock Rom of G7 has solved APN selecting issue 2015/01/27) e sono già uno "sviluppatore" si fà per dire. Ho però un problema con la fotocamera che devo dire funziona, ma dopo la ricarica notturna da spento, quando lo accendo, tappando l'icona cam, mi dà: impossibile collegarsi alla fotocamera! Dopo un riavvio nessun problema e và tutta la giornata.
Ho letto quà e là qualche consiglio tipo reinstallare rom, installare app per camera ecc. Purtroppo non sono ancora in grado di farlo e non ho intenzione di installare apps per foto visto che la sua funziona bene. Se qualcuno di voi, sicuramente più erudito di me in materia volesse aiutarmi a risolvere questo problemino, gliene sarei grato!
Dentro c'è una sim standard e una sd 8g (per ora, ne aspetto una 64g), e qualche app scaricata dallo store, le solite quasi essenziali: meteo, chrome per browser, vlc etc.
Grazie! sopratutto per chi ha avuto la pazienza di leggere questo post, forse un pò lungo.
Ciao da Giuseppe.
p.s. for luskoz Mi dò una "toccatina", a me non s'è mai impallato (dal 20 Marzo).
TOC TOC... c'è qualcuno? :o
o tutti quanti ve lo siete già venduto questo Elephone G7 Precious? :-$
Saluti. Giuseppe.
ciao,
sembra esserci una rom aggiornata di aprile, non messa sul sito elephone, ma hostata su needrom:
G7_20150413 – 8075-01B_JF_G7_HD_V013_20150413_1108 – KOT49H
ROM Elephone G7 | [Official]-[Updated] add the 04/16/2015 on Needrom
si aggiorna con flashtool, ma visto che ti vedo poco pratico, ti consiglio di attendere un eventuale aggiornamento OTA (dal menu impostazioni telefono, aggiornamento) ..
ciao
p.s. potrebbe avere molti bugfix, visto che dalla tua versione di rom, ne sono uscite almeno 2
a me è in viaggio mi sta arrivando;) e da febbraio che aspetto speriamo si a la volta buona...
@megthebest
Se interessa a qualcuno vista che la ROM in oggetto non è rootata posso fornire a parte il solo boot.img per avere il telefono rootato.
. @esperanza
AA me sembra un pò tanto come tempi di spedizione.
Da febbraio? Come mai? Ricordami, era in assistenza?
Purtroppo servirebbe a poco, visto che l'autore del thread non aggiorna la prima pagina e che l'interesse e lw competenze di chi ha questo g7 sembrano alquanto limitate anche per il solo flash del boot modificato..
lo ordinai a febbraio ma poi a causa del capodanno cinese e da ritardi di evasione da parte di elephone data la forte richiesta, non mi è piu stato spedito e annullai l ordine.
ora l'ho riacquistato e dopo due rinvii di spedizione a causa di una forte richiesta del dispositivo sembra essere finalmente partito. spero si ala volta buona.
Possibile che è così richiesto che non riescono a sfornarli dalla fabbrica data l eccessiva domanda?
@megthebest
Il primo post di questo thread è solo un elenco di caratteristiche del telefono.
Si può provare a contattare l'autore e chiedergli se ha intenzione di aggiornarlo e se non vuole farlo si può chiedere agli admin di assegnarlo a qualcun'altro.
Nel farttempo questo non vieta che se qualcuno scarica la ROM io possa fornirgli il boot.img sbloccato per avere il teelfono root.
Le competenze si accrescono sempre leggendo e se esistono thread che spiegano nel dettaglio cosa fare ad es. per Flashtool.
Per le istriuzioni per l'uso di Flashtool c'è un thread specfico (Driver e Tool mediatek).
Salute al forum! :)
Grazie per la risposta. Sto notando che per attivare la fotocamera basta passare per la galleria o viceversa un paio di volte e tutto torna normale (senza il riavvio).
Penso di attendere per un'aggiornamento OTA, non capisco perchè sul forum ufficiale nessuno ne faccia menzione. :o
sto cercando di capire chi di voi ha già questo telefono...e chi già lo usa ha notato dei bugs?
lo sto usando da una settimana e al momento tutto va alla grande,root effettuato con Rootgenius ciao
Istallato anche recovery TWRP 2.8.2.0 usando Rashr,usando Rootgenius istalla automaticamente Kinguser ciao