in prima pagine c'è il disassembly, è una Sony IMX135 , sempre che non abbiano fatto alcuni pezzi con quella e poi magari su altri lotti ne montano un altra..
dalle prove fatte non è male, migliora molto come qualità con app tipo camera fv-5
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
scusa non capisco dove l 'hai spostata io trovo solo questa
cmq sto elephone va bene oppure come il p8 tanto fumo e niente arrosto
touch preciso?
durata batteria?
fotocamera?
vetro gorilla o no? perchè ci sarebbe una prompzione su che sarebbe 64bit 3gb ram mtk6752 gorilla glass
ma poi linkando mi compare questo:
![]()
Ultima modifica di Sartana; 30-04-15 alle 15:59
é questa la discussione, ci stai scrivendo. Se vedi in alto ti accorgerai che la discussione non è più nella sezione altri terminali ma nella sezione elephone.
Inoltre sarebbe il caso leggessi il regolamento, evitando di mettere link a negozi visto che non si può.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma per la micro sd? Alcuni dicono che supporti sd fino a 128gb, altri 32gb...non c'è moltissima chiarezza. Altra domanda: stavo pensando di adattare una batteria di qualità superiore al posto di quella originale...secondo voi si trova qualcosa di meglio con le stesse dimensioni? Oppure è meglio lasciar perdere e prenderne una originale di riserva?