Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freemount
Salve a tutti, ho un problema con questo telefono, mi è successo più di una volta che il terminale non si avviasse, rimane fermo al logo elephone, l'unico modo di avviarlo e dalla recovery mode, che tra l'altro è in cinese, e fare un reset di fabbrica ovviamente perdendo tutti i dati, qualcuno conosce una soluzione a questo problema, grazie anticipatamente!
Ciao,
Anche a quello che ho dato ad una conoscente è successo un paio di volte, però li ho la recovery custom cwm e con un wipe cache e dalvik si risolve senza perdita dati.
La recovery in cinese è perché usi la combinazione di tasti sbagliata, è power e vol + non vol - .
Ho letto che è uscito un aggiornamento ota da qualche tempo, hai verificato che versione hai ora e se teova aggiornamento? Hai s2 o s2 plus?
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie della celere risposta io ho li plus e ho controllato gli aggiornamenti ma dice che ho l'ultimo, a me piacerebbe installare un cmw ma tutti i link che ho trovato sono offline, potresti gentilmente indicarmene uno valido magari anche in privato se qui è un problema!