Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Sai l'indirizzo dell'elephone official store?
Ma certo: vuvuvupuntoelephonepuntocc
-
Quote:
ladrodibestiame
Grazie. In ogni caso anche etotalk è ottimo e su richiesta ci installano già il market (play store) e ti fanno il root. In effetti non so se i telefoni dell'official store hanno già le gapps.
-
Quote:
ladrodibestiame
Grazie. In ogni caso anche etotalk è ottimo e su richiesta ci installano già il market (play store) e ti fanno il root. In effetti non so se i telefoni dell'official store hanno già le gapps.
-
Quote:
ghostrider
Guarda, personalmente sono in contatto con un certo Peter dell'assistenza che risponde subito e sono disponibili ad ogni richiesta. Credo che, di default, a seconda del paese
di spedizione forniscano il terminale con le caratteristiche scelte. Per play store ne sono certo, per il root... non saprei. Se vuoi posso informarmi.
Sugli altri seller non metto parola, dopo la pessima esperienza avuta con "la volpe elettronica" o_O
-
Quote:
ghostrider
Tutti gli elephone hanno. Play store installato, la rom mod di etotalk è quasi sempre una presa in giro, visto che non è né più né meno l'ufficiale, con al limite qualche loro app i dubbia Utilità /provenienza
-
Quote:
megthebest
Tutti gli elephone hanno. Play store installato, la rom mod di etotalk è quasi sempre una presa in giro, visto che non è né più né meno l'ufficiale, con al limite qualche loro app i dubbia Utilità /provenienza
Ciao, non mi riferivo alla rom etotalk ma alla semplice opzione di far fare da loro root e play store. È secondo me la cosa migliore.
-
Quote:
ghostrider
Ciao, non mi riferivo alla rom etotalk ma alla semplice opzione di far fare da loro root e play store. È secondo me la cosa migliore.
gran parte degli elephone ha già il root di fabbrica, il play store coem ti dicevo è già presente nelle rom rilasciate..
Senza considerare che cmq, mettendo un firmware modificato da Etotalk, poi non potrai fare gli upgrade ufficiali della casa..
io risparmnierei quei 4$ o giù di li, eventuali modifiche al sistema si fanno poi, seguendo le guide che metteremo/metteranno qui sul forum..
se mi arriva, non mancherò di aprire la sezioen modding ed aiutare i meno esperti in tutte le fasi!
-
Quote:
megthebest
gran parte degli elephone ha già il root di fabbrica, il play store coem ti dicevo è già presente nelle rom rilasciate..
Senza considerare che cmq, mettendo un firmware modificato da Etotalk, poi non potrai fare gli upgrade ufficiali della casa..
io risparmnierei quei 4$ o giù di li, eventuali modifiche al sistema si fanno poi, seguendo le guide che metteremo/metteranno qui sul forum..
se mi arriva, non mancherò di aprire la sezioen modding ed aiutare i meno esperti in tutte le fasi!
Grazie mille, non lo sapevo che fossero già rootati. Sei gentilissimo.
-
Quote:
ghostrider
Grazie mille, non lo sapevo che fossero già rootati. Sei gentilissimo.
prego,
ho avuto 2 elephone P6000, un G2 e un P3000S 3G 64 bit, tutti con root di fabbrica..
è una "feature" in più che Elephone sta inserendo nei propri terminali, non so se verrà lasciata su tutti, ma l'idea è cmq da premiare!
-
Quote:
ladrodibestiame
Al netto di coupon o sconti vari, l'Elephone official store credo sia il sito più sicuro; se non erro sono gli unici a darti 24 mesi di garanzia, così come per il p7000
Ciao ho controllato sull'official store e sono 12 mesi di garanzia, quindi anche eto (che spedisce in maniera estremamente veloce) è da considerare. Ritornando al telefono, io speravo davvero che uscisse con l'nfc ma mi hanno smentito. Al momento non ci sono 64 bit da 5 pollici con nfc, in compenso l's2 è molto bello, sottile ed elegante. Sarà una bella battaglia con lo jiayu S4 che dovrebbe uscire a breve.