Infatti ho detto generalemente non cambia nulla ma non ho realmente provato la versione finale Ho editato quella risposta in maniera da specificare che si tratta della engineering
Visualizzazione stampabile
Infatti ho detto generalemente non cambia nulla ma non ho realmente provato la versione finale Ho editato quella risposta in maniera da specificare che si tratta della engineering
Penso che affrettare giudizi su versioni di prova sia inutile.Aspettiamo i telefoni e creiamo delle recensioni personali obbiettive magari filmate.Dopo natale per esempio vi linkero' la mia sul meizu mx visto che in rete ho solo trovato recensioni penose ed all'acqua di rose che non danno l'idea delle reali capacita' del telefonino!Come dicevo ad iceman92 un esempio e' battista!Una tristezza unica!
Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App
Sii Si in effetti si ma non mi aspettavo cambiasse cosi' tanto sono felice di cio' e' la prova che la tecnologia viene migliorata costantemente
Io sono contrario all uso della gpu su ram con mx2 attendo gennaio sono pro per mi2
non credevo che ci fossero cosi tanti problemi, anche se mi sembrava strano che qualcuno si mettesse a fare cellulari e in un botto sorpassasse colossi tipo sansung htc ecc.ecc....
quindi mettere un hardware potente è facile farli poi funzionare bene ......
ho ceduto il mio hatc desire e aspetto con ansia di sostituirlo, lo xiaomi 2 mi piace,sopprattutto come dimensioni,4,3 per mè è l'ideale!
Ragazzi Il sito dove ho comprato lo xiaomi Mi2 cioe' China Wholesale Electronics - Tablet pc Wholesale - Cell phone - Watch Phone wholesale - Dropship From China Sembra affidabile oltre al video del produttore ho trovato anche questo:
https://www.youtube.com/watch?v=0Lg8XVdaeUo
Se notate sulla confezione c'e' il link del sito di conseguenza sembra affidabile speriamo bene
(soprattutto speriamo perche' passi senza problemi la dogana)
in questo sito c'e' anche il meizu MX2 Per chi fosse interessato
È fluidissimo ma in quanto a estetica mi sembra un galaxy ace accorpato ai componenti di un nexus 4. Beh... meno male che lo hanno fatto in vari colori.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il nexus posso capire ma solo per la forma della fotocamera xD ma il galaxy ace proprio no xD Vabbe' gusti in ogni caso sono veramente ansioso di ricevere questo cellulare.. purtroppo a distanza di 6 giorni sta ancora in cina D: MAI PIU' EMS! speriamo arrivi presto.. :D
Beh speriamo che non faccia la fine del tuo nexus D: (probabilmente si visto le vacanze :/) cavolicchio ma capisco che hanno tanti pacchi ma dopo tutto sto tempo non li hanno smaltiti? O.o a questo punto mi chiedo.. Ma non potevano pagarmi il viaggio e andavo a prenderlo io? xD
Comunque io se scadono i 45 giorni apro contestazione paypal anche se so' che e' persa perche' il venditore non ha colpe (su questo ne sono abbastanza sicuro) pero' non si sa' mai :) non voglio i soldi io voglio solo che se mi arriva il pacco ed e' vuoto o con materiale diverso o non originale allora sia ancora in tempo per chiedere indietro i soldi ma solo se non contiene lo xiaomi mi2, ora come ora basta che mi arriva :)
Gia' il meizu non e' male a livello hardware e' inferiore pero' e' ottimizzato molto spesso xD piuttosto a me lo hanno gia' dato il numero di tracciamento quindi il pacco e' gia' in viaggio il problema che e' fermo a shenzen (o come si scrive xD) riporta il codice ICAO dell'aereoporto di malpensa pero' non viene spedito tutto qui' :/
Ciao raga, innanzitutto buon Natale a tutti, io sono un fiero possessore de Xiaomi mi2, e devo dire che e' stupendo oltre che una bomba di velocita', comunque ci sono molti terminali ottimi in Cina, dal MX 2 , al Xiaomi mi2 fino ad arrivare all' Oppo finder 5, tutti ottimi e molto potenti, c'e' l'imbarazzo della scelta, io ho preferito lo Xiaomi anche perche' monta una MIUI, e di conseguenza ho un sito ufficiale da dove scaricare pack italiani e aggiornamenti quasi giornalieri.....
Hei Davidetri Buon Natale anche a te (:
Comunque Tu da dove hai ordinato e quanto lo xiaomi? :) Cosi' per curiosita' per vedere i siti piu' affidabili (:
Ciao, io l'ho aquistato da Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones e in 4 giorni mi e' arrivato, diciamo che era in pre-ordine, e l'ho richiesto il 28 ottobre, ma appena e' arrivato in magazino me lo hanno spedito..con DHL ho potuto seguire passo passo la spedizione , e devo dire che i 25 euro di spedizione sono valsi a farmelo avere davvero velocemente...
Bene (: hai avuto problemi in dogana? (beato te che lo hai ricevuto in 4 giorni) xD io sono 6 giorni che aspetto e ancora e' in cina xD
il venditore cosa ti ha scritto come dati della spedizione? xD sai com'e' se non hanno controllato te.. xD
d4rkia se segli dhl non ci sono mai problemi doganali, il pacco fa scalo in germania e arriva con i camion in italia, la dogana è elettronica quindi virtuale il pacco ti arriva senza fermarsi
davidertri certo che l hai pagato una bella botta e io che mi lamento che l ho pagato 485 compreso dhl
Perche' una botta? terminale piu spedizione ho pagato meno di 400 euro....
perchè ho visto sul sito che costa 500 dollari + 45 di spedizione sono 545 dollari
Rettifico sono 499usd +34usd per DHL sono 533usd cioe' 404 euro
si si so che li vale tutti anzi anche di piu', io l ho pagato 485 usd circa 377, ma cmq mi ha pesato un poco spenderli, visto i prezzi degli altri quad core cinesi che costano quasi la metà, oggi ho comprato il freelander i20 per un mio amico 315 usd, processore e 1 giga ram dell s3 fotomamera 13 mpx , un poco mi sono pentito costa 170 dollari in meno del mio, quando arriva se mi piace mi metto a piangere
DHL non spedisce da me -.-" purtroppo
in ogni caso.. io l'ho pagato 350 il cellulare + per offerta la plastica di dietro in un colore casuale + 8 di screen protection e 11 di spedizione (originariamente dhl ma dato che non spediva da me si sono rifiutati e ho cambiato in ems)
ems consegna in italia con sda il coriere italiano lo uso anche io alle volte costa meno, ma i tempi sono piu' lunghi e paghi quasi sicuramente la dogana, i tempi si aggirano dai 15 ai 20 giorni quando è partito il pacco?
il 19 e' stato spedito ma e' ancora a shenzen anche se riporta il codice ICAO di milano malpensa
2012/12/19 19:27:00_____Shenzhen_____Posta Courier Accettazione
2012/12/19 19:47:00_____Shenzhen_____Poste, corrieri di lasciare il centro di trattamento, inviato a Shenzhen
2012/12/19 20:13:20__________________raggiunge il centro di elaborazione a Shenzhen, Shenzhen dalla società di corriere postale
2012/12/19 22:40:47_____Shenzhen_____a lasciare il centro di trattamento, inviato a ITMXPA
Il 27 chiamo alle poste e vedo un po' cosa dicono
si fai bene non dare troppo affidamento a ems aggiornano sempre in ritardo,cmq per me arriverà prima o dopo l ebifania cosa hai preso un m2 pure tu?
ragazzi, se vi serve un venditore che abbia il cell in stock c'è questo HOTMID - Hot Android Tablets from China HOTMID.com. Sembra affidabile e la versione 32gb la offre a 537$ compresi di cover pellicola e spedizione, al cambio attuale 408€.
il prezzo e' alto molto alto se volete un venditore affidabile allora potete prendere l'm2 qui'
Buy Cheap Original XiaoMi M2 Smart Phone 3G Android 4.1 Jelly Bean MIUI OS Quad Core 1.5GHz 4.3 Inch Capacitive Touchscreen 2GB 32GB Version | From China
ci sono pure le cover in totale ho pagato ( cover + pellicola 8€ + m2 32gb 350€) quindi in totale 370€ compreso di tutto anche spedizione
Ha pure l'mx2
E dogana?compresa? E ti e arrivato?
Dogana ovviamente no ma speriamo non controllino in ogni caso dovrebbe essere intorno a i 50€
Personalmente non mi e' arrivato al momento e' per la strada pero' a 4 miei amici e' arrivato quindi e' affidabile inoltre ti consiglio di muoverti perche' sono rimasti solo 50 pezzi del 16 gb poi c'e' solo 32
wow il prezzo è buono per i telefoni ma ti martella un poco sugli accessori, se qualcuno sa dove comprare una custodia in pella a un prezzo ragionevole mi faccia sapere grazie
Gia' :) i prezzi li scende solo durante il periodo di natale purtroppo per tutto il resto del tempo e' un po' alto ma sempre meglio di niente XD
Purtroppo sono alti per il "mercato nero", questi siti comprano con lo scopo di gudagnare oltre i 100$. Ci sono dei siti che cercano di comprarli direttamente da xiaomi ma devono creare più account e dare un compenso di 10-20 dollari a chi fa questo favore. Ma da un po, se ho capito bene, si paga una cifra di 30-40$ per aprire un account. Quindi il prezzo che ho trovato in rete è di 340 euro circa con spedizione, screen protector e adattatore elettrico eu. Ovviamente 32gb
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Io aspetto la versione del 32gb infatti ho gia fatto il conto online se qualcuno per gennaio lo prende ci sono anche io
Hei One che documenti hai fatto fare per passare la dogana? nel senzo cosa ci ha scritto sul pacco il venditore?
e da chi lo hai comprato e con quale corriere hai spedito? XD
Quante domaande xD Sai com'e' il mio e' dal 19 che e' in lista di attesa per arrivare a milano malpensa D: sul sito risulta spedito ma alla dogana non ne sanno niente XD (Miiisteeerooo)
Sto arrivando ragazzi,domani....dobbiamo dirci molte cose e chiarirne tante altre....intanto spero abbiate passato un natale sereno con chi volete bene...io ora mi godo qualche ora di riposo!
Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App
Bella raga auguroni a tutti ;)