Conoscete lo smartphone Xiaomi MI-TWO quad-core low cost?
Conoscete questo telefono che il 16 Agosto (dopo domani alle 10) diventerà il successore di Xiaomi M-1 dual-core? Ho saputo di questo telefono da circa due giorni e mi ha fato subito gola essendo io un possessore dell'ormai vecchio ma valido galaxy s, e sto cercando quindi più informazioni a riguardo..voi avete maggiori notizie? So che monterà il miglior processore del momento lo Snapdragon S4 Pro Quad Core da 1.5GHz APQ8064 e avrà 1.5 Gb di ram a quanto ho letto, ma i dubbi più grossi sono se entrerà nel mercato internazionale e se i costi non si triplicheranno, perchè il prezzo proposto in cina sarebbe intorno alle 290 euro...qualcuno sa di più o magari sapete consigliarmi qualcosa che si ci avvicina ad un prezzo ragionevole? non posso andare sulle 350-400 euro
Le caratteristiche: http://translate.google.it/translate...%2Fmi2&act=url
R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?
Wow ho appena scoperto una nuova marca di telefonini. Ma se dovesse arrivare... L assistenza?:screwy:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quello sarâ il mio prox aquisto :) qualche link store ottkmo?
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Dalla persona che te l'ha venduto,ovviamente spedizioni a tuo carico.cmq sono perfetti io ho il mio meizu mx e va' una bomba!.lo xiaomi2 sara' in vendita da ottobre 320 euri dogana esclusa.(si paga na fesseria..mwno di 20 euri sw te li chiedono!
Inviato dal mio M030 usando
Androidiani App
Eh ma se hai problemi dopo? Mmm
io se ho problemi anche hardware basta che siano ris9lvibili ;)
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Contatti per email il venditore che procede indicandoti metodo e modo di spedizione, arriva a lui lo fa' riparare e ti ritorna! cmq l'unica cosa che la garanzia non copre e' il display e se si rompe chupa! paghi!
Inviato dal mio M030 usando
Androidiani App
Tanto neanche le altre marche più conosciute passano il display in garanzia,bei tempi 15 anni fa quando passava tutto,tranne la batteria