Ma se volessi dare una mano per questo versione italiana basta iscriversi a meizu me?
Visualizzazione stampabile
A onor del vero gli staff sono gia' fatti, ci siamo divisi il lavoro almeno per la lingua italiana!Comunque iscriversi non fa' male!PS. even uscito il nuovo aggiornamento per mx2....alla faccia!
Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
Ti diro' sipla mia 1.1.6 dell'mx promette un risparmio sui consumi del 20%....staremo a vedere!Per mx2 non so! Stanotte chiedo su weibo e ti dico!
Piccolo OT:
Iceman92 piacere Maverik.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi aiutatemi a capire,te kimera cosa consigli mi2 o mx2?
Essendo lui possessore di un meizu ti ha elencato tutti i pregi di meizu e della sua flyme. I possessori del m2 hanno elencato i suoi pregi e i suoi difetti, inoltre in rete si trovano dei video che mettono a confronto i due terminali. Senza dubbio lo xiaomi ha un hw leggermente migliore ma forse non integrato perfettamente con l'sw come fa meizu che ha rimarchiato e rilavorato una cpu in modo da renderla più performante per il suo sw. Dai test sembra spuntarla il meizu anche se di poco. Il display di meizu utilizza una nuova tecnologia e ha una definizione migliore ma il prezzo è più alto(non di molto però). Alla fine è molto soggettiva la scelta, io ho preso il meizu altri lo xiaomi. Io nella meizu ho visto un ottimo prodotto scattante, definito, ottimizzato, fluido e senza fare paragoni l'ho scelto. Non ho bisogno di dire che ho il miglior smartphone al mondo ma di averne uno fatto per bene e credo che il meizu lo sia sicuramente, così come lo xiaomi.
Ok in sostanza mi2 con miui poi con rom cucinata da permessi attivi mx2 di base monta stock con permessi attivi?ma ce la possibilità di mettere una cyanogen?
Credo che per entrambi non esista ne una versione ufficiale, ne un porting di altri sviluppatori, però se si raggiunge una certa cifra di utenti si può fare richiesta sul foro di xda, sperando che qualche sviluppatore abbia uno xiaomi o un meizu da smanettare
Non so cortex non mi dice molto, non riesco a scegliere l mx2 che gpu monta?
"Il tutto accompagnato da GPU con velocità di 533 Mhz". Questo scrive kimera e questo leggi sul sito ufficiale. Ma secondo alcuni il processore è un exynos 4412 a 1,6 ghz (quello del galaxy note 2) ulteriormente customizzato per la flyme e la gpu dovrebbe essere una mali-400 quad core migliorata rispetto agli smartphone samsung. Io, fossi in te, non mi fisserei troppo sulla gpu, non stai comprando una console di gioco, una mali-400 o un adreno 320 o una PowerVR SGX543 non hanno tutte queste differenze se ci giochi giusto qui 10-20 minuti per passare il tempo. Inoltre i giochi che ci sono in giro non sfruttano nemmeno a pieno la mali400 overcloccata.
http://www.youtube.com/watch?v=H6NKFjrwOSE
Guarda questo video per vedere un confronto tra le 3 schede che ti ho citato e trovami differenze o scatti. Io vedo una scheda (quella dell'iphone) che nei bench superava l'adreno ma che come risultato spara questo colore blu stranissimo. Un s3 che forse possiamo dichiarare "perdente" ma che a livello di definizione è ottimo, di scatti non se ne vedono e il gioco anche se pesante è molto godibile. Un Nexus 4 (adreno320) che fa il suo lavoro da numero 1 con colori molto realistici (a differenza dei superamoled hd che non sopporto) ma che tutta sta differenza con il note 2 non ha che monta appunto la mali-400 quad core overcloccata che dovrebbe montare il meizu.
Tira le somme io ti ho dato un piccolo suggerimento. :)
com'è l'angolo di visione? i neri? i grigi sui bianchi si vedono?
Ma infatti questo dicevo, forse non avrà la definizione di device usciti molto dopo ma scatti e impuntamenti davvero non se ne vedono. Sono 4 ottimi device su cui gira perfettamente un gioco pesante. Quindi in definitiva tutta questa differenza io tra iphone adreno e mali non la vedo.
È qui che nn mi trovo d'accordo.. confrontato col display del meizu, ho visto un angolo di visuale nn proprio buono con un effetto tipo vecchio tft dei pc portatili...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ricordate che i video su youtube non sono perfettamente esplicativi e che l'occhio umano ha bisogno di vedere dal vivo.Personalmente sul mio mx l'angolo di visuale e' buono e sul Mx2 col nuovo display penso renda tantissimo.Ma bisogna vedere dal vivo!
Non saprei, così garantisce la meizu ma io pur avendo visto tanti video non mi esprimo finchè non l'avrò tra le mani. Ma dai video che ho visto non ho riscontrato questi problemi di angolo di visuale. Quando devo farmi un'idea però imposto la definizione di youtube a 1080p....ti consiglio di farlo, non cambia molto ma ti rendi conto di alcuni particolari.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Non mi sono spiegato.. ho visto un videoconfronto tra meizu e mi2 e il primo aveva un ottimo schermo paragonato al secondo con un angolo di visuale paragonabile agli amoled.. se lo trovo edito il messaggio e ve lo pubblico
... E si sta parlando pur sempre di telefoni :D a prescindere dalle minime differenze che si possono riscontrare, speriamo di comprarne almeno uno ad un prezzo onesto (con Iva, trasporto, dogana). Ma soprattutto auguri a tutti per una buona fine ed un magnifico inizio anno!
Ps: ho guardato di fretta, ma quel mx2 a 404 dollariè molto interessante... Spese varie permettendo ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Eccovi il link.. guardate quando inclina i due telefoni
https://www.youtube.com/watch?v=UOBq...e_gdata_player
In pratica non esiste un prezzo migliore di 404$ io in totale ho pagato 357€ ma manca la dogana e sto cercando di farmi dichiarare un valore minore dato che dhl rimborsa solo il 10%. Alla fine il 10% di 357 è meno di 30 euro a occhio e croce...in ogni caso lo prenderei in quel posto se la colpa dovesse essere di dhl, del sito puoi fidarti, è giovane e ha dei difetti di gioventù (magazzino poco assortito e pochi terminali disponibili) ma ha anche un forum di supporto utile e disponibile. Prova a registrarti al forum e vai nella sezione mx2. Ti spiega che hanno solo 50 pezzi che arriveranno alla prima settimana di gennaio e dovresti aspettare, al massimo, fino al 1 febbraio. Per ora ne sono stati venduti 14 ne ha altri 36 disponibili. :)
In effetti dal video sembra che il meizu abbia un angolo di visuale quasi come gli amoled e gli lg. Bisogna anche capire però da dove venisse la luce, dopotutto i due device sono posti ad una distanza minima ma quel poco potrebbe bastare per distorcere la realtà proprio a causa del fatto che non sappiamo da dove viene la luce. Che il display del meizu sia migliore non c'è dubbio da quello che si dice in rete però l'angolo di visuale resta una cosa diversa dalla qualità in se del display, infatti come si vede il display del meizu restituisce un bianco leggermente giallino mentre lo xiaomi è un bel bianco. Se mi arriva presto ti darò un parere appena posso. :)
Ragazzi il video tratta il meizu MX!Il display dell'Mx2 e' tutta un'altra cosa!
.... Ma cambiamo titoli e parliamo di mx2 "」
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kiranoname
Tu mi inviti a nozze!ma non sarebbe meglio creare un'altro thread!PArliamo di questa azienda ne raccontiamo la storia(i fanboy apple non gradiranno in quanto vi e' una vecchia ruggine )!
Ciao ragazzi, concordo, dovreste aprire un altro thread e dare notizie anche de Mx2, servirebbe per poter sviluppare anche questo terminale , con foto ,info e magari rom....
Andata per mx2
se la luce influenzasse lo schermo allo stemmo modo, la differenza tra i due è enorme.ma l'mx2 quanti pollici è?
X test rom e traduzioni se volete sono disponibile,inoltre ho messo la pulce all orecchio al mio titolare in qualche modo le persone devono conoscere questo terminale
Attenderò con ansia :D
un poco più corto ma un poco più largo. la densità dei ppi è la stessa per entrambi i terminali. la batteria mi lascia un pò perplesso solo 1800..leggendo in rete comunque non sembra sia ancora ottimizzato per bene.
cmq gran bel terminale da seguire attentamente non appena qualcuno lo avrà per le mani..:)
Riguardo al display sto leggendo in rete che disintegra lo xiaomi grazie a questa nuova tecnologia sugli angoli di visuale e sui colori molto freddi e realistici. Per quanto riguarda l'ottimizzazione è stato rilasciato già un aggiornamento la flyme 2.0.2 che ha risolto qualche incertezza iniziale ma c'è ancora da lavorare secondo alcuni per arrivare al top. (fonte meizume forum) Ma proprio sulla batteria non ho sentito nulla di negativo, senza infamia e senza lode. Secondo alcuni si arriva a sera tardi secondo alcuni non si fanno le 20 che già è morto. Speriamo bene :D
Ragazzi vi chiede aiuto per vincere un codice promozionale per acquistare un Mi-Two dall'italia vi linko la pagina del concorso,
REPLY to this thread to Win MI-2 F-code & MITU!(
Sul sito xiaomi Mi chiamo AnG3loX e il mio post lo trovate a pagina 642 post #6416.
Ricordo in oltre che i codici promozionali sono 20 e che possiamo aiutarci a vicenda per accaparraceli. ;)
Basta votare il mio post e io voterò il vostro cosi possiamo votarci a vincenda per acaparrarcielo sto diavolo di Mi-Two.
Se volete acquistare il Meizu MX2 ecco il sito,
Buy Meizu MX2 16G Quad Core online with price:$479 ;)