Auguri anche a te :**
Visualizzazione stampabile
Crucco Leggi prima aveva gia' dato le varie informazioni ha pagato 35 € di dogana in ogni caso ora ho mantado un tweet alle poste (che schifo di metodo ma al call center non rispondono e per email neanche a pagarle -.-") vediamo cosa diconoo
Ciao mi sto interessando al mondo degli smartphone cinesi, un consiglio su un buon telefono e dove acquistarlo? Voglio andare sul sicuro, è un regalo. Budget 200€
200€ ci sono non molti smartphone almeno non che io sappia ma in ogni caso e' un po' difficile cavarsela con cosi' pochi soldi dato che bisogna pagare anche spedizione e spesso dogana mi sembra un poco impossibile gia' con 300 si poteva fare qualcosa ma 200 boh... non so
Questo è un ottimo modello della zopo, marca seria e che aggiorna, non il massimo ma per 200 euro qui non trovi niente che si avvicini, nemmeno lontanamente.
-display 4,5"HD
-cpu cortex a9 dual core da 1ghz
-1gb di ram
ZOPO ZP300+/Field Dual Core 4.5 inch HD 1280*720px IPS Android 4.0 1GHz Dual Sim 3G Smartphone
Costa 220$+30 di spedizione con dhl+una cifra non definita alla dogano. penso massimo 20 euro. al cambio attuale tutto ti verrebbe a fare 200-210€.
ciao io ti consiglio questo freelander i20 processore quadcore samsung exoyt 4412 1 giga ram e fotocamera 13 mega, io ne ho già ordinato uno se aspetti che mi arriva ti faccio sapere come va, io ho speso 315 usd comproso dhl se usi ems sei su i 300 dollari poco più di 200 euro, se vuoi spendere di meno e non hai molte pretese cerca un telefono con il processore mtk 6577 e 1 giga di ram io ne ho preso uno tipo copia samsung galaxy s3 per una mia amica che gli serviva un dual sim a ha anche la fotocamera da 12 mpx, e mi pare che ho speso 190 usd sui 160 euro ciao
ciao , one, ora che ti è arrivato, puoi dirmi se è vero che su questo modello ci sono problemi con i colori del display?
lo segnalava qulcuno qualche post più indietro.
grazie.
Ciao, io lo sto' usando da un paio di settimane e non ho riscontrato nessun problema di ingiallimento del display o cose simili....
su ebay lo vendono a 450 , ma il venditore ha feedback 0 , mi fido poco
Io non mi fiderei tanto .....piuttosto prova un sito affidabile direttamente dalla China..
Ne aprofitto x chiedere a tutti voi nuovi possessori dello Xiaomi mi2 se volete di postare idee , Guide ecc anche nella sezione https://www.androidiani.com/forum/tu...iaomi-mi2.html, x poter cosi far cresciere la conoscienza di questo stupendo terminale....grazie a tutti...
Io l'ho aquistato su Smartphone Dual SIM,Smartphone Wifi GPS,Android Dual SIM Smart Phones , ma altri utenti anno fatto aquisti anche su altri siti risultati affidabili....;)
Come detto anche da Davidetri nessun problema allo schermo.. x ora l'unica cosa che posso segnalare dopo 4 giorni di utilizzo intenso è una bassa risposta del sensore di luminosità.. Fa fatica ad adattarsi al cambiamento di luce.. X il resto perfetto... :)
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Hei one sono problemi Di "grave entità" oppure ci si puo' convivere xD?
Ho letto molte recensioni spe******tiche. Anche quella di Miui England. Gli unici problemi da segnalare sono i tasti soft-touch poco luminosi, sensore di luminosità pigro e qualche microlag che in pratica hanno tutti gli android quando raggiungono una certa quota di app aperte contemporaneamente. Problemi gravi sono stati segnalati molto sporadicamente ma come dicevo qualche commento fa, sono dovuti alla velocità con cui si produce.
a buono xD vabbe' vorra' dire che i led dei soft-touch si dissalda e se ne salda una nuova xD (nell's2 avevo fatto cosi' infatti avevo i led dei soft-touch gialle xD anche se non sono riuscito a staccare il vetro senza romperlo quindi alla fine l'ho dovuto, solo il vetro, sostituire con uno nuovo xD pero' le lucine erano stupende XD) per il sensore di luminosita' pigro e' un problema software si puo' riparare con qualche aggiornamento probabilmente xD
Ciao a tutti, causa feste natalizie ho dovuto dare forfait per un po’ di giorni anche se vi ho seguito da lontano.
Ci tengo innanzitutto a dare dei chiarimenti alle persone interessate al Meizu MX2 in quanto recentemente se ne sono dette di cose non vere ed imprecise.
Il MX2 monta un display super-retina con risoluzione 1280x800 con una tecnologia di laminazione unica del cristallo
con un rapporto di 16:10 ed un contrasto 1000:1 che dà soddisfazione anche ai palati più esigenti. L'inserto in acciaio è una chicca!
La cpu è composta dalla 5 generazione di chip MX5S customizzata appositamente per MX2
(sostanzialmente è un quad core da 1,6ghz dalla potenza devastante) con un’aumento prestazionale del 20% sulla precedente
generazione(che comunque era già altissima).
Il tutto accompagnato da GPU con velocità di 533 Mhz e memoria ram di 2gb dual channel.
Perché customizzata appositamente per MX2?
Non solo perché papà Wong è uno attento alle esigenze degli utenti ma sopratutto perché il chip
mx5s permette coordinazione ed indipendenza delle funzioni del cellulare e quindi i famigerati rallentamenti durante i giochi causati da chiamate o messaggi su famigerati versioni engineering non esistono!!!
Definisco famigerati perché ad oggi nessuno (tanto meno su forum ufficiale meizu che su quello meizume) sà
di questa versione data in prova. Gli unici esemplari in circolazione sono presenti solo negli store ufficiali Meizu in Cina.
Nè tanto meno ne sono stati rilasciati beta a nessun tester cinese.
(Sul forum asiatico sono tutti cascati dalle nuvole visto che un’ italiano dice di averlo avuto in prova e nessun cinese!)
Quindi cosa abbia testato D4rkia non so!
Comunque detto questo passiamo a noi!
Ripeto a tutti di evitare Fastcardtech noto scammer (non accetta paypal sopra 350 usd per la vostra sicurezza non per la sua!!!!! ;) ).
Per il fenomeno Xiaomi m2 a cui questo ramo e dedicato vorrei dirvi che a breve i prezzi scenderanno e per chi ha pazienza potrà comprarsi la versione 32gb a prezzo onesto!
(Mio parere spendere 400 euro per un cellulare che costa 230 alla fonte non sembra cosa giusta visto che la principale caratteristica dello xiaomi era di avere un cellulare potentissimo a prezzo bassissimo!)
Quanto alle spedizioni scegliete sempre e solamente DHL rapido veloce e sicuro abbandonate quelle postali in quanto il tracciamento in Italia cambia (le poste usano fare cosi!)quindi irreperibilità spedizione è assicurata!!!
Il difetto precedentemente citato dell’ingiallimento del display è stato riscontrato sui primi modelli venduti (causa collante ancora fresco per assemblaggio display….tradurre il cinese è dura)e questo difetto è stato subito risolto!
Non affidatevi al primo che incontrate i cloni sono in giro!!!!
Infine quoto Davidetri sui possessori dello Xiaomi m2 di postare sull’apposita sezione!
A presto il link con una mia presentazione del Meizu MX così chi stà per comprare il Meizu MX2 potrà capire che gioiello stà per avere fra le mani!
ci convivo tranquillamente, disabilito la luminosità automatica e la imposto io.
microlag al momento non ne ho riscontrati, per i tasti si sono poco luminosi, ma so dove sono e non ho problemi..per me il telefono funziona alla grande, e molto probabilmente non passerò alla versione in lingua italiana ma mi tengo l'originale in inglese.
xD Buona decisione (: Grazie per l'aiuto (SPERIAMO CHE ARRIVIIIII)
Su Realprice MEIZU MX2 16gb a 404 USD!!!!
Meizu MX2 Gennaio 2013
Ragazzi ma con m2 e possibile poi mettere cyanogen?
Hei Kimera adesso prova ad andare alla google e chiedere: "ma un asiatico ha un vostro prototipo?" loro sicuramente risponderanno Noooo, e mi sembra anche ovvio! non credo che un azienda vada a dire dove manda i suoi prodotti in fase di testing non credi? E' inutile che vai in giro a cercare motivi per darmi torto perche' non e' una gara su chi ha ragione ;) Io sono solo un utente che ha esposto la sua esperienza e tu sei libero di credere a cio' che dico o no, potrei pure dire di essere andato sulla luna nessuno me lo vieterebbe ma il buonsenso farebbe si' che nessuno ci credesse ;) i forum (ora senza offendere nessuno parlo in generale) sono pieni di persone che dicono cavolate solo per farsi i grandi e gli importanti io potrei essere uno di quelli come potrei non esserlo sta a te decidere ma, come ho detto prima non e' una gara quindi se non vuoi credermi ignorami e vai oltre semplice no? (:
Io non sono qui' per litigare su chi ha ragione io sono qui' SOLO per dare e ricevere consigli su android quindi se vuoi chiuderla qui' mi faresti un enorme piacere (:
E con mx2?
Ognuno crede a ciò che ha visto, io ho visto nell'mx2 uno smartphone ottimizzato, potente e aggiornato, oltre che meglio reperibile seppur con un prezzo più alto. (si parla sempre di prezzi di listino in cina). Non tutti gli smartphone hanno un processore creato ad hoc per un sistema (apple, huawei, meizu), per questo ho scelto meizu, ma di certo non sto qui a disdegnare xiaomi. I dubbi che un po tutti hanno avuto al tuo commento erano dovuti al fatto che dai test si vedeva un meizu farla da padrone, non è un'accusa né uno sfottò, è solo una perplessità. Poi come già detto ognuno riferisce ciò che vede, io sarò felice di postare una recensione del meizu appena l'avrò tra le mani per sciogliere qualsiasi dubbio. è importante collaborare quando si parla di questi terminali che purtroppo sono così lontani da noi. a domani ragazzi e grazie sempre a kimera per le delucidazioni da vero conoscitore del made in china. :D
L'mx2 è già sbloccato e rootato, quindi è un buon inizio. Poi a quanto dice kimera c'è un tale kedros che è una specie di mago del meizu da quanto ho trovato in rete che gestisce una piccola comunità di sviluppo (non vorrei dire stupidaggini). Non credo ci sia disponibilità di rom a palate come per i device "occidentali" ma qualcosa potrebbe muoversi dato che è stato commercializzato anche in russia e a quanto ne so i russi sono molto bravi. Il mercato cinese prende sempre più piede e non c'è da stupirsi che nel prossimo anno possano arrivare rom modificate per il meizu, ma se la flyme è così ottimizzata come dicono e come si vede ed essendo ottimizzata per un hw specifico non credo ci sia questo gran bisogno di rom cucinate.
Infatti io ho solo comunicato a voi l'esperienza su una "beta" io non ho detto che il terminale e' effettivamente cosi' ho solo detto cio' di cui io ero a conoscenza infatti non sto ne dicendo che meizu e meglio della xiaomi ne l'opposto sto solo dicendo le mie esperienze e le mie impressioni e basta tutto qui' e' proprio per questo che non vedo motivo per fare polemica su un'affermazione
Gentile D4rkia, io penso che i forum ed i blog siano posti dove le persone delle più disparate professioni
condividono pareri opinioni che siano frutto di reali esperienze.Questo aiuta chiunque ad avere accesso ad informazioni che normalmente non avrebbe
ed a fare scelte con parametri più elevati.Ora, nessuno mette in discussione se un esperienza è migliore dell'altra in quanto essa è soggettiva.
Ma quando un esperienza è palesemente inesistente si sconvolge l'intero sistema dando input all'utente medio in maniera errata.Non vado da google
a chiedere se hanno dato a qualcuno un loro prototipo ma permetti che facendo parte di una comunità che vive a stretto contatto con la meizu e frequentando
i loro foum ufficiali e partecipando in maniera attiva alla stesura di traduzioni del software Flyme in varie lingue,
permettimi pure di sollevare dubbi su quale device ai avuto le tue esperienze.
Bada bene che non ho detto che hai detto una palla colossale ho solo detto che realmente la meizu non ha rilasciato alcuna beta ne engineering in quanto gli unici modelli usciti dalla fabbrica sono stati tenuti da sig. J.WONG e dal Meizu CEO Bai Yongxiang che insieme agli ingenieri hanno dato esperienza attiva alla creazione del MX2 ( e la creazione dell'apposito stand che permetterà un comodo collegamento del MX2 ed MX alla tv e che presto vedrà la luce ).
Tutti i modelli usciti dalla fabbrica dopo la presentazione ufficiale sono stati dati solo ai centri ufficiali meizu che per contratto ne hanno l'esclusiva!
Questo per mantenere l'assoluto riserbo e segretezza sulla natura tecnica ed estetica del nuovo meizu del quale nessuno
ha avuto foto reali e chiare sino al giorno della presentazione se non quelle fatte trapelare dalla meizu stessa!
Questo è un fatto!
Io personalmente non ho ne intenzione ne desiderio di attaccare nessuno tanto meno te,sono un utente come tutti gli altri ma parlo di fatti.
Non stà a me decidere di credere o meno a quello che uno dice su di un forum , mi aspetto solo che siano esperienze reali
da condividere insieme.
Iceman92 oltre a Kedros c'è Alex.merk (botta di c..lo abbiamo nello staff un programmatore serio) e Dankiavitt la nostra dottoressa in lingue straniere
giusto per non farci mancare niente, la traduzione è quasi terminata e verrà adattata alla ultima release che è uscita oggi (circa 7 ore fà da questo mio post) ed al flyme2.0(quando avremo la grazia di averla in dotazione).
rotflE si la versione 2.0 del flyme os avrà i permessi di root!!!!!rotfl
Ora corro ad aggiornare il mio MX!
A dopo!
Un'altra cosa.....per chi volesse rom "cucinate" e rotate dal cuoco kedros andate qui https://sites.google.com/site/meizumxrom/
Iceman92...sempre troppo buono, grazie....:D
In ogni caso Non importa ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni e se la meizu dice cosi' probabilmente sara' cosi' xD comunque avete in progetto di fare una traduzione per flyme? (forse ho capito male non so' di cosa parlavate riguardo lo staff)
Ma mx2' nn era gia rootato e sbloccato?
IL FLYME 2.0 HA I PERMESSI DI ROOT!!!!!!!
Quindi per la proprietà transitiva lo il meizu mx2 avrà i permessi di root!
Appena sarà disponibile l'aggiornamento al flyme 2.0 stabilizzeremo la versione in italiano.Sembra semplice a parole ma all'atto pratico è impegnativo e tutti sono assorbiti dal proprio lavoro per questo ci impieghiamo tempo ,perchè sacrifichiamo il poco tempo libero....la notteeeeee!!!!o_O
PS. Ho provato la versione engineering beta dell'.....IPHONE 6 IOS7!!!!!!!!!!!
:o
rotflTRANQUILLI..........fà cag...re come il 5 ed il 4s!!!!!! rotfl
Voglio ruttare il noteeee
inviata col piccione viaggiatore gt turbo-n7000
Dovevo scrivere mi2 sorry