Attualmente non ho disponibilità economica, ma per quella data credo di arrivarci benissimo.
Mi terrò aggiornato!
Grazie Kimera
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Attualmente non ho disponibilità economica, ma per quella data credo di arrivarci benissimo.
Mi terrò aggiornato!
Grazie Kimera
lascio il gruppo di acquisto... ho bisogno di un dual sim, sorry
... Mi sa che sara arduo arrivare al numero prefissato se si continua cs...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Posso impegnarmi in tante cose ma i miracoli son lontani dalle mie possibilita' cmq non disperiamo se siamo in pochi ho sempre un piano di riserva!...ma giuro che poi facciamo il tread e diventiamo moderatori! hahaha
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Speriamo... Certo che noi abbiamo anche il piano B ... Speriamo che arrivi presto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se mi aggiungo, quanti siamo?
Ce la possiamo fare. Poi voglio un onorificenza speciale :P
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Più che farvi da tifo non posso, però che tifo....!
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
Quella te la di io immediatamente! ;)
Inviato dal mio Meizu MX DC usando esageratamente Androidiani App
Comunque sono 6 anni che importo cellulari dalla cina.Penso di essermi fatto un po' le ossa.Dagli inizi di sourcingate!Comunque Dhgate e' ottimo a livello comunicativo ma un delirio per la gestione!
Ciao ragazzi!
ho letto quasi tutto il thread e, nonostante già possessore di GSIII, sarei fortemente interessato all'acquisto... ma siccome sono un pò testa di c..
vi metto una pulce all'orecchio... e la garanzia??
Se vi (ci) dovesse arrivare un prodotto DOA come lo gestiamo? :o
Se ne occupa il venditore, alcuni reseller offrono anche la spedizione a proprio carico, dura un solo anno dato che le normative non sono quelle EU e da quello che leggo in giro in oriente la garanzia è estesa anche al display.. insomma un po difficile ma non impossibile. :)
Ieri notte, dopo essere tornato da allenamento, mentre cenavo mi sono fatto una piccola cultura sui telefoni del lontano Oriente: alcuni, come ad esempio il find5, li conoscevo già, altri come il Newman n2 (un gs3 a 190€ da qui ti sorge il dubbio che o qua da noi o là da loro ci sia qualcosa che non va... Molto probabilmente una via di mezzo) o il Lenovo k860 sono stati una piacevole scoperta. Tutti, sulla carta, bellissimi terminali ma non al livello del Mi 2: a mio avviso, tralasciando le caratteristiche del dispositivo, la vera marcia in più è la comunità alle spalle che lo fa diventare un vero gioiello. Detto ciò, torno al tetris ed in bocca al lupo per la vostra impresa ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
In cina generano un mercato cosi enorme che è concesso tutto ai produttori anche abusare di license e brevetti altrui se poi ci mettiamo anche l'uscita di cpu come il rockchip che eguagliano le prestazioni dei migliori dual core il gioco è fatto. Manodopera quasi inesistente, componenti e assemblaggio a km 0(dato che tutta la componentistica viene da li) qualità di alcune aziende ed ecco il cocktail di questo sconfinato mercato a cui anche apple si è piegata concedendo la commercializazione dell'iphone al paese che più viola i suoi brevetti.
ma avete un time limit per inserirsi nella lista d'acquisto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Tommhy
A parte quello delle uova e togliendo il 21 dicembre ( i maia sostengono avverra' la fine del mondo, ma si sa' ...ci sara' un motivo se si sono estinti a forza di sparare cazzate)entro il 15 cm!
:bd::bd::bd: "siam 5 piccoli porcellin" :bd::bd::bd:
Entro il 15 cercherò di decidermi... volevo risparmiare qualche soldino ma sto mi two è clamoroso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi se la data rimane entro il 30 credo di avere abbastanza crediti.. Quindi ci spero!!
Ma riguardo la traduzione, si dovra fare il root x poterla installare o sbaglio.
MP inviato a kimera761.
ho girato un po' di siti cinesi e ali baba vari, meno di 399$ (a cui aggiungerci spedizione e commissioni varie) non si trova in preordine.
sarebbe davvero una bella mossa riuscire a mettere su una cordata di imprenditori ;)
Alibaba sopravvalutato!una volta era una sorgente alternativa valida ma ora...poi funo a quando non riusciranno ad aprire alipay al resto del mondo...
rimarranno castrati!
Be ci sono molte altre alternative di pagamento validi ed essenziali per noi che sono disponibili in tutta europa tranne l italia
Cattive notizie sul fronte!Gli speculatori ci provano!Ed io li mando a cag. .A quanto pare i rivenditori mirano ad alzare il prezzo!
Cosa succede.... Tienici informati....
Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2
Merim... alza il prezzo sostenendo che la fluttuazione del prezzo sia a causa delle troppe richieste! Comunque non essendo iniziata la nuova vendita e' ancora tutto da decidere. Guerra psicologica insomma!Non capisco questo modo di fare.Comunque le altri sorgenti non hanno adottato questa politica!
L'avevo notato anche io...ma 385€ (a cui sommare ovviamente dogana e spedizione quindi 420-440) è già fuori dal mio budget per uno smartphone, è una follia, fino a 330-50 ci arrivo dato che saranno quasi pienamente recuperabili. Almeno il canale da cui dovremmo acquistare in gruppo tiene i preorder al prezzo iniziale.
Quote:
Originariamente inviato da Iceman92
lunedi dovrei avere risposta se riusciamo a pagarlo 365 usd!
raga vorrei aggiungermi anch'io al gruppo di acquisto... come devo fare?
Dove li ho sempre comprati io, per quantitativo mi fanno un prezzo speciale, provo a chiedere x 5 e x 10 prezzi quanto mi fanno. Non ho mai pagato la dogana
Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2
scusa e dovrei li avresti comprati?
quale sarebbe?
Informati e fai sapere grazie...intanto...siam 6 piccoli porcellin...e attualmente le risposte rimangono vaghe perché non è uscita l'ennesima sfornata.Per quanto riguarda il fornitore con il prezzo di 360 dollari lui accetta sopra i 300 usd solo bonifico e moneybookers ed io che non son avvezzo alle incaprettate ho declinato. Intanto presso un'altro rivenditore stò aspettando novità. Lunedi girerò agli affiliati le risposte dei siti che ho contattato, questo a dimostrazione della mia serietà ricambiata dagli affiliati al gruppo di acquisto.Prego comunque di non entrare nel panico fino a che la Xiaomi non si decide a far sapere la data giusta niente si può decidere.Ringrazio comunque le persone che ora fanno parte del gruppo per avermi concesso la loro fiducia. :D
ci sono anch'io.... e siamo a 7!!
Confermo!!Siam 7 piccoli porcellin!!!
possiamo fare 8?