La fine......
Allegato 29861Allegato 29862
Allegato 29863
Visualizzazione stampabile
La fine......
Allegato 29861Allegato 29862
Allegato 29863
Che dirvi signori per un cellulare che costa 309 euro imballato interamente in carta riciclata (Gaia pare ne abbia ordinati 2!!) e con simili prestazioni, mi viene da alzare il dito medio alla Apple ed a tutti i suoi fanboy perchè se chiedi 800 euro per un iphone 5 ne devono valere seriamente tutti!!!!!
In attesa di vostri commenti penso che per oggi io abbia dato abbastanza!!!! rotfl hahahahahaha rotfl
Avevo già visto i bench di questo mostro..superiore a quasi tutti in tutto. Poi l'ottimizzazione software forse è la migliore dato che ai test originali della qualcomm facevano intravedere passi avanti rispetto agli exynos e ai tegra ma non così schiaccianti. Solo la gpu dell'ipad è superiore all'adreno 320. Se andate su youtube iniziate a pregustare tutte le funzionalitaà di questo gioiello. Multi otg, mouse bluetooth, vari test di giochi e fotocamera, gps velocissimo. Che dire...mostruoso. :Q__________
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
innanzitutto, complimenti per l'acquisto: gran bel telefono, nulla da aggiungere a delle foto che parlano da sole...! La cover posteriore di che colore è? Lingue presenti (inglese, cinese e stop?)? Oggi su twitter ho visto che xiaomi ha postato un'inquietante immagine con un bel "1 second" ad annunciare l'imminente lancio del m2, staremo a vedere: di certo sono bravi a tenere sulle spine..! Per quanto riguarda il prezzo (permesso che al momento non ho una cifra del genere da investire) è un buonissimo rapporto qualità-prezzo: al limite di quanto spenderei per un telefono, ma è come avere un Maserati al prezzo di una grande punto ultra accessoriata. Di certo una cifra, a mio avviso folle sia per i tempi che viviamo sia in un mondo normale, lontanissima da quell'icona che apple è riuscita a creare negli anni (forse agli albori quando le innovazioni erano per davvero strabilianti poteva essere giustificato un prezzo elevato) o dai vari s3, one, ecc. Per come la vedo io se uno deve investire in un prodotto, quest'ultimo dev'essere seguito (aggiornamenti, ecc) come ad esempio la serie nexus che in tal senso offre una certa longevità: il mi2 di certo avrà longevità garantita dalla Miui stessa, credo. Vabbè, filippica finita ;) scusate ma il giorno dopo gli allenamenti sono sempre un pò acido :D buona giornata
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Azz raccimolo i dindi pure io!!!
Ragazzi se fosse gia'nelle mie mani avrei mandato alla Apple la mia foto sorridente con il dito medio della mano destra alzato e nella sinistra lo Xiaomi M2!Sono foto prese da un forum asiatico molto aggiornato e fatto bene!Comunque tranquilli il 28 pare la data ultima!Certamente 300 euro sono una cazzata per un cellulare cosi e con un cosi eccellente team alle spalle!
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Cari ragazzi, come già saprete e come potrete appurare dalle svariate fonti che lo riportano in italiano e non, venerdì 26 ottobre 2012 inizieranno le vendite del primo lotto di xiaomi mi-two. Caricate i vostri conti pay-pal e che qualcuno lassù ce la mandi buona. Buona serata
Picciotti 2 domande:
1-android-sale è affidabile?
2- su etotalk fa scegliere anche un certo taglio di memoria dal menù a tendina ove dice vi è riposta la mappa del navigatore......ma cosa significa?? Ha lo slot SD o è il taglio della memoria ROM del cell??
Grazie a chi risponde, così lo pre-ordino
Quote:
Originariamente inviato da parabellum82
Il picciotto risponde: androidsale non so' maeto lascia perdere non esiste nessun taglio di memoria(il che dimostra come stanno messi!)cmq in pm ti posso consigliare (nn credo sia da regolamento postare siti!
Comunque vadano le cose noi non ci siamo detti niente e se ci siamo detti qualcosa non era questa e comunwue non la ricorderei!Minchia!(che ci sta' sempre bene!) hehehe
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69
pm (non e' eto)
Il link se puoi mandalo anche a me :)
Domanda (toccando tutto il toccabile): e se in generale si avesse bisogno dell'assistenza?
da chi la compri ovvio!a tuo carico la spedizione! ragazzi se volete consigli su dove prenderlo contattatemi in privato!
Messaggi pieni
Sorry! fatto!
Prenotazioni iniziate sul sito Xiaomi, 50.000 pezzi (ridicolo) in arrivo per il 30 ottobre. 250.000 per metà novembre. Ci siamo quasi :)
E c'è anche quello da 32... E la differenza di prezzo non è poi molta: speriam....
Più mi rendo conto del rapporto richieste-lotti più mi scoraggio. Ci proverò in tutti i modi..è da prendere
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Noooo non scoraggiamoci !!!Vi porto la notizia ufficiale!!!!!
Allora il primo lotto di domani da 50.000 pezzi non abbiate speranze! (e forse è anche meglio) il secondo lotto da ...(rullo di tamburi) 25 millioni di pezzi!!!!!!!(nuovo rullo di tamburi) e si potrà scegliere tra 16Gb e 32 gb con una differenza di una cinquantina di euro!!!!
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
250 mila scusate!!! (milioni....magariiiiiii) hahahahaha
Ragazzi sono in crisi, alcuni articoli parlano di prezzi ufficiali per il Nexus 4 8gb a 299€ e il 16 a 349. Google Experience o Miui settimanale? Scusate l'OT ma google ha preso a schiaffi le mie certezze. :'( voi cosa fareste?
Ciao :D
Io ho lo stesso tuo dubbio....ma lo xiaomi x2 dove covniene comprarlo in caso? o girato mille siti ma non so quale siano affidabili!
comunque se la differenza di prezzo è soli 50€ probabile che prenderò il nexus 16GB...sia perchè è un googlefonino e sia perchè ha un display + grande!
certo sto xiaomi x2 mi ispira parecchio...!!!!!! in ogni caso se ho capito bene la prima ondata è già andata... e pure il nexus bisogna aspettare il 13 novembre..abbiamo qualche giorno per dormirci su ;)
Io direi di prendere il mi-two, non è il solito prodotto, lo avremo in pochi e ha una community con i controcazzi dietro. Ovvio che il nexus ispira per gli aggiornamenti immediati ma lg ancora non mi convince, inoltre il display a me piace molto da 4,3 più che un 4,7. (342dpi dello xiaomi vs 320 del nexus) Poi male che vada il mi-two lo rivendi in italia ad un prezzo buono dato che è introvabile,dopo natale invece il nexus svaluterà sicuramente. Dormiamoci su qualche altra notte poi si vedrà. :D
Su siti abbastAnza affidabili il prezzo e schizzato a 409€possibile che la piglieremo nel didietro?
A mio modo di vedere, il problema non si pone: il prezzo screma già abbastanza dubbi e problemi vari, i nuovi nexus (con tutti i pro della linea che ho scritto qualche post fa) sono sopra qualsiasi cifra che ritengo spendibile per un telefono ;) giusto quello che ormai è il vecchio (il Gnexus) può essere interessante come prezzo... Ma anche il Mi 2 ai prezzi di 330-400 euro sono decisamente out dal mio punto di vista... Ripeto, è una mia opinione. Per quanto riguarda il nostro Mi 2, vedremo cosa ci riserverà il signor Xiaomi tra 2 settimane nella seconda tranche di vendita: intanto la prima è fumata via in poco più di 2 minuti...
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Dove li trovi sti prezzi? 309 euro piu' spedizione o 399 dollari!
Quoto iceman!Look79 ...nokia 3310!
Quote:
Originariamente inviato da look79
hahaha e' vero! vuoi mettere lo snake pero'? hahaha
Quote:
PM ragazzi PM! quante pupazze di volte ve lo devo dire? hahaha!
Io ti ho già mandato 1 pm ancora l'altro ieri ma non mi hai mai risposto :) attendo?
Quote:
non ho avuto niente!
ma secondo voi ordinandolo adesso, ci sarebbero speranze di rientrare nei 250k del secondo lotto??
Kimera lo dici anche a me...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App