Ma porca pupazza ladra, ma li leggete i post precedenti?Contattatemi in pm!!!!!
Pubblicizzare siti sul forum non e' concesso!!!!Ma perche' mi volete indurre in tentazione...perche'eeee! hahaha. ;)
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma porca pupazza ladra, ma li leggete i post precedenti?Contattatemi in pm!!!!!
Pubblicizzare siti sul forum non e' concesso!!!!Ma perche' mi volete indurre in tentazione...perche'eeee! hahaha. ;)
Ho letto che non hdpsa (o quel che è).. Tradotto che problemi può dare?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Ho letto ovunque che è cmda ergo completamente compatibile con h3g in italia ma erano articoli vecchi riguardo queste frequenze. Ora credo che sia completamente compatibile. Tutti gli shop che ho visto riportano "HSDPA: NO" ma non credo sia un problema dato che nella scheda tecnica promette 42.2Mb/s.
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Tranqui addirittura supporta HSPA+ ... cè scritto sul sito Xiaomi.com
https : / / dl.dropbox.com/u/6400833/XiaomiX2.png
Cari ragazzi sto' trattando col mio fornitore per lo x l'acquisto in gruppo dello xiami m2. Come sapete il prezzo e' di 399 dollari ma se se ne si acquista di piu' il prezzo scende e sara' possibile anche ammortizzare le spese doganali!Il mio fornitore e' Liaow.com ed e' affidabile, ho comprato gia' da lui! Ovviamente chi fosse interessato puo' contattarmi in pm. PS. Questo vale solo per XIAOMI M2, non chiedete per altri cellulari non lo faro'!Mi sto' prendendo questa briga solo perche' voglio formare un gruppo di utenti per aprire un tread solo per il m2!Magari cercando di riuscire a tradurre il software in italiano come sto' facendo con altri sul Meizu MX sul forum Meizu me! Fatemi sapere!!!
Io ci sono. .. Hai gli mp pieni..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Voglio saperne di più anche io
Inviato dal mio E310 Sherpya v7 edition usando Androidiani App
Come sai ci sono anche io al 100%. Però hai i pm pieni. Liaow mi ha detto che domani vanno a vedere se gli shop fisici li hanno e mi fanno sapere via mail. Non l'ho ben capita sta cosa ma vabbè. Teniamoci aggiornati
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Addio nexus 4 haha
Mi è arrivata ieri una risposta da lg. Dicono che il prodotto verrà commercializzato da loro in italia quindi a prezzi diversi. Si presume da top di gamma con tanto di magna magna alla htc/samsung..Pazienza già ero più orientato verso questo gioiello. Però mi avrebbe fatto piacere spendere soldi in italia. Ma così mi fanno cadere le braccia.
Salve a tutti, seguo da tempo questo forum, ma e' il primo messaggio che posto.
Da quando e' uscito il primo Xiaomi sono letteralmente impazzito per trovarlo, ma tra alchimie varie sono riuscito ad avere il mio primo M1. Telefono gia sostituito con il piu' recente M1S. Devo dire che la mia esperienza e' totalmente positiva. Due terminali unici nel loro genere. Gli aggiornamenti OTA della versione MIUI sono costanti, unica pecca che con gli aggiornamenti automatici le lingue disponibili sono solo il cinese ed Inglese, ma sono sempre riuscito ad installare Italiano con le ROM di Miui Italia.
Ora per il nuovo M2 sono in preordine, il 15 Novembre saro' sicuramente tra i prenotati, come al solito ci sara' solo il problema della lingua, il team Miui Italia non ha ancora rilasciato la ROM tradotta, ma e' solo questione di tempo...
Per gli indecisi, vi consiglio vivamente questi telefoni, materiali ottimi, robusti, design stupendo e funzionalita' uniche. E poi dopo che lo usate, potrete rivenderlo tranquillamente sul mercato Italiano ed il prezzo lo farete voi, data la poca distribuzione in Italia.
Riepilogo,chi e' seriamente interessato al gruppo di acquisto in pm mi mandasse la propria email. Gentilmente solo chi e' seriamente interessato. La casella dei messaggi e' vuota grazie!Quelli che vogliono perdere tempo prego astenersi! grazieee; )
In bocca al lupo ragazzi: attenderò una vostra bella recensione su questa meraviglia.
Ps: sul rivenditore italiano di libri è comparso, però ad una cifra nettamente superiore.
Ps2: tra m1s e m2 cambia solo il processore?
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
1) Soc quindi processore e comparto grafico 2) 1gb di ram in più rispetto al m1s con questo significa una ventina di app aperte senza accusare nessun lag 3)densità di pixel per pollice superiore a qualsiasi altro device, se non sbaglio solo uno xperia della sony ha la stessa densità. Queste le differenze degne di nota che lo portano ad essere il numero 1 poi se vuoi possiamo metterci anche la fotocamera frontale da 2 mpx contro 1,3 se non erro e altre piccole cose che puoi controllare su youtube.
Iceman92 perfetto neanche il responsabile alle vendite della xiaomi sarebbe stato piu' convincente!Great!
Attendo altre persone che desiderano partecipare al gruppo di acquisto del Xiaomi mi2!Ora siamo in tre dobbiamo srrivare almeno in 10!
Io purtroppo causa lavoro posso solo a dicembre e sono molto preoccupato,spero di trovarne ancora :(
Il prezzo e la chiave di tutto!!
399$+23 di spedizione al cambio attuale 329€. Di meglio non c'è niente, ci sarebbe solo il nexus 4 di google alla pari prestazioni/prezzo ma solo per gli stati dove c'è il playstore ergo niente italia. Per il resto Gs3, OneX ecc ecc non reggono il paragone. Ah inutile dirti che al doppio del prezzo (599-799) e anche di più trovi Optimus G e Padfone 2 che però non offrono niente di più anzi qualcosa in meno. (Fotocamera frontale, risoluzione del display).
E impossibile 399 di m2
329 euro più dogana... Quindi circa 350.... Mi interessa per fare un regalo a natale. Dato che uno oramai lo ho prenotato x il 15 novembre a 399 euro. Ma x un eventuale garanzia o assistenza c'è qualcosa in Europa? Quelli presi da me precedente hanno garanzia dal distributore.
Inviato dal mio Xiaomi M1S con Tapatalk 2
Quindi tu l'hai preso dal venditore di libri? Credo sia la stessa cosa che prenderlo da un reseller cinese. In fin dei conti sempre in Cina deve tornare per essere riparato ed è sempre il distributore a doverti per legge l'assistenza. Ovviamente sarà solo di 1 anno e non di 2 come in EU. Non vorrei dire una stupidaggine ma questa copertura di 1 anno ti garantisce anche la sostituzione del display. La dogana è facilmente bypassabile con la dicitura "Assistenza" "Riparazione", ovvio che serve anche un po di fortuna che non aprano il pacco ma in tal caso puoi tutelarti contattando il venditore chiedendo favori non propriamente legali riguardo alla fattura.
Si preso dal venditore di libri, perche' mi ha indirizzato li lo shop da dove ho sempre comprato questi telefoni. Oramai uno e' in ordine, ma dogana permettendo, con questo gruppo si dovrebbe risparmiare e quindi mi aggiungo per prenderne un altro. Mi fai sapere modalita o altro?
Grazie
Quoto Iceman92!In pm da me grazie con la vostra email.una vota arrivati a 10 vi spieghero' come organizzarci.Grazie!!!Cmq manca poco alla seconda tornata!
Ragazzi io sarei interessato all'acquisto. Quanto viene in totale e dettagli?!
Inviato dal mio Desire Z usando Androidiani App
329€ da sommare ad un'ipotetica imposta doganale, massimo 350 suppongo, dato che acquistandolo in gruppo qualche vantaggio lo avremo. Se sei interessato realmente manda la tua mail a kimera761 che poi ci manda i dettagli. Se tutto va bene siamo 5, dai che per la prossima settimana dobbiamo essere 10.
Ce un tempo limite x arrivare a 10?
Si, a breve arriverà un secondo lotto da 250.000 pezzi che sono pochi per la richiesta, dovremmo inoltrare il preorder al più presto possibile. Ancora non so come ci organizzeremo l'idea l'ha partorita kimera761 e una volta stabilito che saremo 10 ci dirà cosa ha pensato. Facci sapere massimo domani.
Va bene!
La lingua italiana è disponibile vero?
Non immediatamente,all'inizio sono disponibili inglese e cinese ma c'è una community italiana che traduce in italiano con ottimi risultati. Poco tempo e si potrà disporre anche dell'italiano. Volendo inoltre se ci organizziamo ci si può ingegnare per tradurla, non è difficile ma richiede tempo.
Capisco.. ma l'ordine arriva x intero a kimera e lo spedisce poi singolarmente ad ognuno di noi?
Questo ancora non lo so, che io sappia su alcuni siti permettono di spedire a più indirizzi ma con un'unica fattura cosa conveniente dal punto di vista delle tasse. Se non erro chi è provvisto di partita iva scarica le tasse doganali...non male. Appena siamo 10 kimera ci espone tutto, se sei interessato inviagli la tua email in pm altrimenti lascia scritto qua che appena è disponibile ti da qualche delucidazione.
Ok.. in questa settimana do la risposta
Allora per fugare qualsiasi dubbio dò alcune informazioni:
l'obbiettivo è risparmiare quanto più possibile in quanto i rivenditori ci sparano da 1999 yuan a 310 euro (diciamo abbondante centone in più se avessimo la possibilità di un conto alipay) alle quali dobbiamo aggiungere il trasporto(se ci và bene una ventina di euro) ed in più la dogana (se siamo fortunati 22 euro). L'obbiettivo è risparmiare quanto più possibile sia sul trasporto che sulla dog. ma sopratutto sul prezzo.Ora le modalità sono due una delle quali è quella di iceman92, cito" che io sappia su alcuni siti permettono di spedire a più indirizzi ma con un'unica fattura cosa conveniente dal punto di vista delle tasse." Ma qui riusciamo solo a risparmiare qualcosa sul cellulare ma quanto al resto no.Quando arriveremo a 10 manderò per email la mia opzione che più di una volta in gruppi di acquisto ci ha permesso un grande risparmio.Invito a mandarmi l'email solo se si è realmente interessati perché se qualcuno si fa' indietro solo perché voleva essere al corrente solo della modalità si perde un mare di tempo e non è un bel' atteggiamento.Faccio appello alla vostra serietà!Attualmente siam 4 piccoli porcellin e la disponibilità sara' tra il 15 ed il 30 novembre.