Visto che hai più info di me, quando hai notizie sulla commercializzazione open fai un fischio
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Originariamente inviato da look79
Roger e magari tutti assieme prepariamo un bel tread su cio' che sara' uno dei cellulari piu' venduti del pianeta!))))
Inviato dal mio M030 usando Androidiani App
Più guardo video, unboxing, recensioni più mi sale la voglia di averlo, è qualcosa di meraviglioso, credo che per un annetto nessuno riuscirà a superarlo anche grazie al supporto miui. Se la giocano giusto i nuovi Nexus. Ma se riusciremo a prenderlo a quel prezzo nemmeno i nexus potranno competere. Vi starete chiedendo ora, "ma cosa vorrà dire?" "e quindi?"..non fateci caso è solo che non ce la faccio ad aspettare.![]()
Bomberina23 (08-10-12)
ciao
Lurko il forum da quando si parla dell'Ace2 che volevo comprare, poi...ho recuperato un mi1S tramite contatto cinese..ce l'ho da quasi 3 settimane e vi posso dare due info/impressioni d'uso (non tecniche, visto che quelle le trovate ovunque) su questo smartphone che potrebbero essere utili anche in vista del mi-two.
- La qualità costruttiva è assolutamente paragonabile a un samsung, quindi niente cinesate plasticose. Purtroppo la cover posteriore è un po' troppo sottile e scricchiola, ma niente di che. Scocca, assemblaggio, vetro e interno sono di prima qualità.
- la MIUI, caricata di default, è una cosa assolutamente spettacolare: come personalizzazione e funzioni è superiore ad una cyanogen, come stabilità e velocità non c'è proprio paragone. Mai un crash o un lag, tutte le app si aprono istantaneamente, ed è aggiornata direttamente dal team via OTA.
- Ovviamente la lingua è solo cinese o inglese: chi ha difficoltà con l'inglese non potrà godersi l'ultimo update direttamente dal team miui.
- funziona tutto perfettamente (per ora, almeno): 3g, 2g, edge, wifi, gps (quest'ultimo è assurdo, quasi istantaneo)
- consumo batteria ridicolo rispetto ad altri top gamma..sarà la miui o la batteria da 1930, ma usandolo pesantemente si arriva a mezzanotte con un 40% abbondante rimanente
Insomma, se il mi1S è così, non oso immaginare cosa sarà il mi-two con la MIUI jellybean, per me spazzerà via qualsiasi nexus.
Se avete domande chiedete pure
Ultima modifica di saboteur; 06-10-12 alle 18:45
wonderdroid (06-10-12)
Si grazie, mi hanno risposto e mi sono informato.Ero rimasto un po arretrato e parlavo con un po di qulunquismo avendo letto da qualche parte di incompatibilità. Una domanda, ma hai provato a installare l'italian pack della miui? è compatibile? Anche in inglese non mi cambierebbe niente, giusto per curiosità, per capire come lavora quella comunità. Sono abbastanza ignorante in materia di Miui.
L'italian pack per la versione che monto io non c'é ancora perché per la traduzione ci vuole molto, il 1s in italia non ce l'ha quasi nessuno e nel frattempo xiaomi aggiorna almeno due volte il terminale. Preferisco avere l'ultimo aggiornamento stabile, per l'inglese nessun problema
Sent from my MI 1S using Tapatalk 2
dove lo si può comprare? cioè i prezzi sono ridicoli ed il telefono e un top di gamma,snapdragon e adreno 320! la miui non la conosco bene ha giá root e cwm?
Memento audere semper
Quanto costa? Un cell che non ha l italiano? Mmm troppo cinese,se è tipo i tablet cinesi addio proprio,ma non penso in quanto è abbastanza potente:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2