CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Allora...la scimmia stamattina ha preso il sopravvento e ho già un paio di link salvati tra venditori eBay e siti online per comprare l'MX2 da 32gb!
    Accertatomi che sono rootabili sia la versione HK che quella CN (mercato Hong Kong e mercato Cinese) mentre con l'MX lo era solo quello HK volevo avere qualche informazione sulla parziale traduzione che dava morocale 2 alla flyme e come andavano launchers alternativi come Nova, Go ex e Bazooka.

Chi mi può aiutare?
    Grazie!

P.S. per quanto riguarda il porting della MIUI invece non vi è ancora traccia sui canali ufficiali ma il fatto che esiste una MIUI e il relativo language pack per l'MX quad fa ben sperare in futuro!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
    Ti conviene spendere tutti quei soldi prendendolo da ebay? Con 450-460€ lo prendi dalla cina (spedizione inclusa), in versione hk già rootato. Su ebay il prezzo più basso che ho visto per la 32gb è 500 e passa euro, poi non so se hai trovato di meglio. Su questi siti che posso darvi in privato si paga con paypal, c'è il supporto tecnico live molto disponibile e si spedisce con dhl quindi con scarsissime possibilità di stop prolungato alla dogana e pacco che arriva in massimo 10 giorni.

Per quanto riguarda le tue domande.
    1) alle traduzione si lavora costantemente su una community molto fornita e disponibile al cui riguardo ti può rispondere kimera con più precisione.
    2) i launcher dovrebbero essere pienamente compatibili come dimostra questo video dell'mx a cui è applicato nova.

3)Qua si cercano tester per la miui sull MX2 quindi diciamo che siamo a buon punto anche per la miui. Anche se la flyme mi sembra l'unica rom che ha capito come si usano i tasti a display, l'unica ottimizzazione intelligente di questa funzione che nemmeno google ha mai capito come utilizzare. mi hanno sbalordito, in positivo ovviamente.
    [TESTERS NEEDED] MIUI M040 - MIUI for MX2!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ben vengano i tuoi consigli sui link di acquisto!
    Se mi mandi tutto in PM te ne sarei grato.
    Su eBay comunque si trovano a 440-450 compreso di spedizione ma con EMS ed io sinceramente preferisco DHL.

Riguardo alla flyme sarei felicissimo di usare solo quella ma sono un precisino e so che la traduzione parziale di Morelocale2 mi darebbe fastidio per questo chiedevo come funzionassero gli altri launchers.
    Comunque ben vengano queste community disponibili.

Quindi che dici? Una volta accertatomi del venditore clikko sul tastino giallo PayPal?
    Questo MX2 vale la spesa?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Questo smartphone come tutti gli altri offre pregi e difetti. A me è piaciuto tantissimo e l'ho preso subito. Consiera che per prendere uno smartphone 32gb di questo livello in europa devi spendere dai 600 euro in su. Ha il miglior display hd mai commercilizzato, un processore quad core customizzato per la flyme, aggiornamenti costanti e grande serietà dell'azienda. Mi sono informato un paio di mesi e non si finisce mai di imparare da questi cinesi. Se lo compri vai a prendere il meglio in commercio ad un prezzo di quasi 200 euro inferiore alla media. Poichè si sta diffondendo anche in europa le personalizzazioni non mancheranno, meizu ha in programma un massiccio piano di allargamento della commercializzazione come dimostra la vendita di questo terminale in russia. Per l'assistenza puoi rivolgerti ai venditori che a quanto ho trovato in rete sono molto affidabili. Te ne mando due dei migliori via mp, con quest due non puoi sbagliare...dhl, paypal e assistenza garantita.

PS: hai un mp sugli store

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Iceman92; 06-01-13 alle 16:38

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE: per chi come me vive in una provincia di Lecce, essa è considerata dal corriere dhl come zona remota, quindi dovrete pagare un ulteriore supplemento per la spedizione, più ovviamente le spese di sdoganamento quando arriverà il pacco.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Questo smartphone come tutti gli altri offre pregi e difetti. A me è piaciuto tantissimo e l'ho preso subito. Consiera che per prendere uno smartphone 32gb di questo livello in europa devi spendere dai 600 euro in su. Ha il miglior display hd mai commercilizzato, un processore quad core customizzato per la flyme, aggiornamenti costanti e grande serietà dell'azienda. Mi sono informato un paio di mesi e non si finisce mai di imparare da questi cinesi. Se lo compri vai a prendere il meglio in commercio ad un prezzo di quasi 200 euro inferiore alla media. Poichè si sta diffondendo anche in europa le personalizzazioni non mancheranno, meizu ha in programma un massiccio piano di allargamento della commercializzazione come dimostra la vendita di questo terminale in russia. Per l'assistenza puoi rivolgerti ai venditori che a quanto ho trovato in rete sono molto affidabili. Te ne mando due dei migliori via mp, con quest due non puoi sbagliare...dhl, paypal e assistenza garantita.

PS: hai un mp sugli store

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    Oh bene! Quindi tu hai l'MX2??
    Allora eccoti un po di domande a raffica!
    1) la solita perenne.... Autonomia?
    Considerando che il mio Mi2 ha una batteria da 2000mha e l'MX2 da 1800mha copre l'intera giornata o ti lascia a piedi tardo pomeriggio?

2) morelocale2 cosa traduce? Solo le app mentre tutta la flyme rimane in inglese?

3) hai rootato il telefono?

4) ho visto che esiste un solo tasto centrale touch illuminato. Quelli menu e back sono a schermo? Come si integrano nei launcher alternativi tipo Nova Launcher?

5) spesso i cinafonini hanno il modem settato per una maggiore ricezione in 2g. Come si comporta questo in 3G?
    Ho visto che in download è 21mps e non 42 come lo Xiaomi.

Ok è tutto e non voglio stressarti!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zantac Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: per chi come me vive in una provincia di Lecce, essa è considerata dal corriere dhl come zona remota, quindi dovrete pagare un ulteriore supplemento per la spedizione, più ovviamente le spese di sdoganamento quando arriverà il pacco.
    A parte la zona remota...lo sdoganamento é una costante?

Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si sono circa una 20 di euro, cmq sarebbe meglio formare un gruppo d'acquisto, far arrivare i prodotti in una zona non remota e poi spedirli singolarmente

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    Oh bene! Quindi tu hai l'MX2??
    Allora eccoti un po di domande a raffica!
    1) la solita perenne.... Autonomia?
    Considerando che il mio Mi2 ha una batteria da 2000mha e l'MX2 da 1800mha copre l'intera giornata o ti lascia a piedi tardo pomeriggio?

2) morelocale2 cosa traduce? Solo le app mentre tutta la flyme rimane in inglese?

3) hai rootato il telefono?

4) ho visto che esiste un solo tasto centrale touch illuminato. Quelli menu e back sono a schermo? Come si integrano nei launcher alternativi tipo Nova Launcher?

5) spesso i cinafonini hanno il modem settato per una maggiore ricezione in 2g. Come si comporta questo in 3G?
    Ho visto che in download è 21mps e non 42 come lo Xiaomi.

Ok è tutto e non voglio stressarti!
    ahahahaha scusa forse non mi sono spiegato bene, dovrebbe arrivarmi in questo mese ma non ce l'ho ancora.
    Posso rispondere con sicurezza solo ad un paio di punti.
    1) Dicono che l'autonomia sia buona a parte un lieve surriscaldamento dovuto alla finitura in metallo. Questo surriscaldamento ovviamente avviene nei benchmark più esigenti e dopo 2-3 ore di giochi 3d.
    2) Traduce il 50% dei menù e delle app ma non l'ho mai usato
    3)Il telefono è già rootato e sbloccato (fonte ufficiale)
    4)I tasti a schermo da quello che si vede in video sono la perfezione, il tasto centrale è un tasto home con varie funzionalità. Che puoi apprezzare qui. è una recensione spagnola molto comprensibile e spiega alcune funzionalità. Meizu MX2 Review en Español - YouTube Mentre per i launcher alternativi puoi provare a guardare il video di batista70 che ti ho linkato prima anche se quel meizu aveva altri due tasti, ora ne ha solo uno.
    5) Molte volte questi valori sono indicativi, il galaxy nexus tim di mio fratello è più veloce dell's3 wind di un mio amico. Mentre un s3 tim è alla pari del galaxy nexus, dipende dalla zona, dalla copertura e infine dal modem che a mio parere è solo una dicitura per far vedere chi ce l'ha più grosso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    ahahahaha scusa forse non mi sono spiegato bene, dovrebbe arrivarmi in questo mese ma non ce l'ho ancora.
    Posso rispondere con sicurezza solo ad un paio di punti.
    1) Dicono che l'autonomia sia buona a parte un lieve surriscaldamento dovuto alla finitura in metallo. Questo surriscaldamento ovviamente avviene nei benchmark più esigenti e dopo 2-3 ore di giochi 3d.
    2) Traduce il 50% dei menù e delle app ma non l'ho mai usato
    3)Il telefono è già rootato e sbloccato (fonte ufficiale)
    4)I tasti a schermo da quello che si vede in video sono la perfezione, il tasto centrale è un tasto home con varie funzionalità. Che puoi apprezzare qui. è una recensione spagnola molto comprensibile e spiega alcune funzionalità. Meizu MX2 Review en Español - YouTube Mentre per i launcher alternativi puoi provare a guardare il video di batista70 che ti ho linkato prima anche se quel meizu aveva altri due tasti, ora ne ha solo uno.
    5) Molte volte questi valori sono indicativi, il galaxy nexus tim di mio fratello è più veloce dell's3 wind di un mio amico. Mentre un s3 tim è alla pari del galaxy nexus, dipende dalla zona, dalla copertura e infine dal modem che a mio parere è solo una dicitura per far vedere chi ce l'ha più grosso.
    Io l'ho dato per scontato ma...il led del tasto HOME fa anche da LED di STATO-AVVISO???

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho dato per scontato ma...il led del tasto HOME fa anche da LED di STATO-AVVISO???
    Ho letto dappertutto che il led di stato è incorporato e c'è ma non so se è quello. Dalla recensione che ti ho inviato in spagnolo si vede che si può modificare la luminosità, inoltre dalla stessa puoi vedere anche tutte le sue funzionalità.

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio