Beh! ... allora?!
Io non penso, se il valore fosse minore (nel mio caso 10$ per un MP4) e che se dovessero controllare, i problemi li abbia tu.
In fin dei conti, se la dogana dovesse chiamare, tu specifichi il reale oggetto e il suo valore (facendo lo gnorri)... se poi loro chiedono il motivo dell'altro prezzo, tu dici di non saperne nulla del fatto.
L'oggetto è piccolo e potrebbe essere realmente un lettore MP4, una custodia, etc.
Per chi è Pro alla dogana, rispondo cha a me da fastidio, perche uno NON ordina 100 cellulari per poi rivenderli, ma un prodotto che qui in Italia non è arrivato ( e non arriverà) ed è un oggetto personale!!! Quindi, perché devo pagare 30 e più euro per un oggetto che ne costa meno di 100?!?! :o
Le tasse le pago ai produttori... perché allo Stato Italiano?
Tutto qui.

LinkBack URL
About LinkBacks

)... se poi loro chiedono il motivo dell'altro prezzo, tu dici di non saperne nulla del fatto.
Ultima modifica di erosmax; 22-11-13 alle
Rispondi quotando
scusa, ma dove li hai presi? A quanto? ...e quanto ci hanno messo adarrivare con le poste belga?
) ho notato che a te hanno dato l'adattatore della presa dal Cinese all'Italiano... a me, invece HKGeek, ha mandato direttamente l'attacco presa-usb italiano.