CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 660
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Haier W910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questa mattina ho fatto: wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache. Vediamo cosa succede e sopratutto se ricomincia a riavviarsi da solo..........

Allora, il problema del tasto "power" persiste, a volte bisogna premere a ripetizione il tasto per "risvegliare" il telefono. Xposed framework non c'è verso di farlo funzionare, quando clicco per installare il framework mi esce un "permission denied". Non riesco a capirlo, stava funzionando tutto bene e poi così all'improvviso tutte ste rogne.................
    Ultima modifica di snake1977; 22-11-13 alle 12:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ARRIVATO !
    con spese aggiuntive di 32,50 di cuii 23 di iva in dogana ed il resto compensi per lo sdoganamento a DHL
    adesso lo metterò sotto carica e poi cominciamo a vedere come va. Non ho trovato, però, la pellicola salvaschermo che era prevista.
    1° domanda: come passo la rubrica dal mio samsung a questo?

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    ARRIVATO !
    con spese aggiuntive di 32,50 di cuii 23 di iva in dogana ed il resto compensi per lo sdoganamento a DHL
    adesso lo metterò sotto carica e poi cominciamo a vedere come va. Non ho trovato, però, la pellicola salvaschermo che era prevista.
    everbuying? Anche io ho avuto più o meno la stessa spesa (differenza di centesimi)..
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    everbuying? Anche io ho avuto più o meno la stessa spesa (differenza di centesimi)..
    Si everbuying ... ma a questo punto penso che DHL non faccia nulla per evitare la dogana, anzi in questo modo ci guadagna le sue commissioni

Androidiano

Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si everbuying ... ma a questo punto penso che DHL non faccia nulla per evitare la dogana, anzi in questo modo ci guadagna le sue commissioni
    Quello che penso anche io, la cosa è troppo controllata con il corriere secondo me, con una spedizione gratuita è quasi impossibile che vengano applicati dazi però purtroppo impiega anche più di un mese.. per la pellicola strano che non ci fosse... prova a chiedere nel servizio di chat del sito.
    Smartphone: LG G4
    Tablet: Tolino Tab 8

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

...1° domanda: come passo la rubrica dal mio samsung a questo?
    Prova con Wondershare MobileGo for Android per PC (tanto ti servirà se non verrà riconosciuto il dispositivo fcendo il Root ).
    Fai riconoscere entrambi i cell, e yrasferisci (dovrebbe funzionare, ma non ho provato).

8. Il seguente Utente ha ringraziato erosmax per il post:

pinuzzovolante (22-11-13)

Senior Droid L'avatar di erosmax

Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nseven Visualizza il messaggio
    Quello che penso anche io, la cosa è troppo controllata con il corriere secondo me, con una spedizione gratuita è quasi impossibile che vengano applicati dazi però purtroppo impiega anche più di un mese.. per la pellicola strano che non ci fosse... prova a chiedere nel servizio di chat del sito.
    ...per me, dipende da cosa scrivono in fattura (la merce del pacco) e dal venditore.
    Se mettono un prezzo maggiore di 20$ paghi Dogana ma se mettono Gift (regalo), ormai non ci cscano pi e te lo aprono.
    Poi, se il venditpre è uno famoso che ha molte importazioni, alla fine capiscono.
    Tocca sapere cosa avevate scritto nella bolla o fattura.
    Rigusrdo la posta normale, io mi preoccuperei pi del fatto se arriva e come arriva. Poi, se hai problemi, ancora peggio!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake1977 Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho fatto: wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache. Vediamo cosa succede e sopratutto se ricomincia a riavviarsi da solo..........

Allora, il problema del tasto "power" persiste, a volte bisogna premere a ripetizione il tasto per "risvegliare" il telefono. Xposed framework non c'è verso di farlo funzionare, quando clicco per installare il framework mi esce un "permission denied". Non riesco a capirlo, stava funzionando tutto bene e poi così all'improvviso tutte ste rogne.................
    prova a mettere la rom del 2/11/2013. Sul sito c'è anche una rom del 21/11/2013 che ho provato a mettere ma mi dava problemi per quanto riguarda la connessione dati (a volte si collegava subito altre volte dopo due o tre tentativi). Può darsi che la rom del 2/11/2013 risolva anche i tuoi problemi.

Intanto, non riesco ancora a risolvere il problema del riconoscimento vocale offline. Le ho provate tutte, cioè ho fatto i vari wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik-cache ma niente. Appena installo la rom (ho provato sia con quella de 2/11/2013 che con quella del 21/11/2013) mi dice in inglese che l'applicazione riconoscimento vocale si è chiusa in modo anomalo, poi installa in automatico la voce di sintesi in italiano, ma, seguendo la guida delle impostazioni per il riconoscimento vocale offline non ottengo nessun risultato: vuole sempre la connessione a internet. Boh. rinnovo la richiesta di aiuto da parte di chi sa come risolvere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ARRIVATO !
    hai diverse possibilita'
    1) sincronizza la rubrica con google
    2) oppure esporta la rubrica dal samsung, prendi il file con estensione .vcf (se non erro), lo porti sull Haier e importi il file.
    Le operazioni di export ed import sono sul menu della rubrica

12. Il seguente Utente ha ringraziato captcha per il post:

pinuzzovolante (22-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erosmax Visualizza il messaggio
    ...per me, dipende da cosa scrivono in fattura (la merce del pacco) e dal venditore.
    Se mettono un prezzo maggiore di 20$ paghi Dogana ma se mettono Gift (regalo), ormai non ci cscano pi e te lo aprono.
    Poi, se il venditpre è uno famoso che ha molte importazioni, alla fine capiscono.
    Tocca sapere cosa avevate scritto nella bolla o fattura.
    Rigusrdo la posta normale, io mi preoccuperei pi del fatto se arriva e come arriva. Poi, se hai problemi, ancora peggio!
    La fattura allegata al pacco riportava il valore effettivamente pagato ... quindi maggiore tranquillità in caso di problemi, ma dogana assicurata

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio