Originariamente inviato da
dalumetal
Installata la ROM ieri sera. Ottimo il post su needrom, completo di guida in pdf e di tutti i file occorrenti. I driver allegati hanno funzionato perfettamente su Win7 64bit. Cosa strana però è che nella rom non c'è una tastiera, quindi l'immissione deve per forza essere vocale, a meno che non si decida di mettere l'altro update "Xperia_Honami_Keyboard" cheinstalla una tastiera carina ma non a livello del touchpal, secondo me.
L'app per la fotocamera è l'ottima photosphere di google della 4.3, che mi sembra migliori addirittura la definizione delle immagini !
Altre app che ho notato essere assenti (stranamente ) gmail e play music, ma ovviamente non rappresenta un problema.
Il punteggio con Antutu adesso è addirittura salito a 16533, mi resta da testare per bene la durata della batteria, che promettono essere quasi triplicata !
Insomma, un ottimo lavoro, e ciò che fa ben sperare è che sembra che gli sviluppatori vogliano migliorarsi ulteriormente.
Segnalo infine che l'aggiornamento ha risolto un problema su un terminale ( ne ho presi sinora 15 ) che disattivava il microfono durante la conversazione per alcuni secondi, probabilmente legato al sensore di prossimità.
Ottimo !