Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
calacav (10-04-15)
Grazie mille
Adesso per me è perfetto.
Ho tutto quello che mi serve ad una frazione di quello che avrei speso con un samsung di pari caratteristiche
Vi leggo sempre con attenzione
Andrea
allora...bella domanda m'hai fattose collego il cell col cavetto al pc me lo riconosce e mi chiede se lo voglio collegare per copia file visualizza foto o carica batteria. Ho rotato il cell appena arrivato e ora gira con kitkat non lagga non rallenta uto ok ma vorrei provare NoriOS
ciao, mi è arrivato ieri il gionee elife e7, bello e funzionale, la batteria però si scarica velocemente, e poi un problema, non voglio che si sblocchi con il tasto volume, cosa che invece fa e non riesco a togliere, ho installato nova launcher prime, che devo fare?
Idem @pakistano . Il problema è la porta com.
Io invece vorrei riportarlo a stock jelly bean indiana e aggiornare a kitkat. Il problema è che entrambi dovremmo riportarlo a stock con flash tool... Scaricalo e vedi se ti riconosce la porta com.
http://xdafirmware.com/gionee-e7-32g
C'è tutto qui.
Per la seconda domanda... Scusa ma nn basta semplicemente disattivare la connessione dati e attivare la wifi di casa?
mmmm....si può connettere in automatico alla wifi se rimani attiva la connessione wifi all'uscita da casa, in modo tale che al rientro si riattivi automaticamente...