paladin a 1gz con 512 mega dd2 risoluzione 800x480
elf 1,2ghz con 1mega ddr2 risoluzione 1024 x 600 2 fotocamere
aurora 1,5 gjz 1 mega dd2 1024 x 600 2 fotocamere
Visualizzazione stampabile
paladin a 1gz con 512 mega dd2 risoluzione 800x480
elf 1,2ghz con 1mega ddr2 risoluzione 1024 x 600 2 fotocamere
aurora 1,5 gjz 1 mega dd2 1024 x 600 2 fotocamere
pardon, trovato. cmq ho trovato questo link dove ci sono le differenze tra i modelli proposti da ainol, ed elf ed aurora non ci sono
sono prenotabili o sono gia prenotati tutti ??
advanced e' vecchio cmq e' stato rimpiazzato dall elf o aurora
se vai qui, product i modelli presenti sono paladin, basic, swordman e legend
se vai qui trovi tutti gli altri Wholesale Cheap Electronics-Drop Ship, Apad, iPad Cases, Spy Cameras
sono tutti uguali di cpu e gpu
................
ok aspetto che lo prendi te hehehe cmq secondo voi i giochi vanno sul paladin?
non credo ci sono problemi ..anzi.....cmq aspetto un po ancora...preferisco elf per il doppio di memoria ram e le due fotocamere...aliexpress non e' tanto sicuro per tre motivi.....1 becchi la dogana sempre 2 non ha paypal... 3 tempi spedizioni tra 15 giorni ad un mese..perche' vengono trattenuti in dogana
e dove si potrebbe comprare? e cmq tutti i pacchi vengono fermati in dogana e con corriere penso ci metta di meno.
questo sembra buono dai feedback sembra che anche quikshop abbia comprato da loro....
Buy novo elf, novo 7 elf, novo7 elf, Ainol Novo 7 ELF android 4.0 tablet pc Multi-Core 1.2GHz Multi-touch 8GB 1GB DDR3 Camera at Aliexpress.com
in italia a prezzi umani.....compro spesso in cina tutti glii importi superiori di 50 euro vengono fermati in dogana, con DHl e' piu veloce ma per i pacchi piccoli e al disotto dei 50 euro l unica spedizione veloce dalla cina e' EMS in cui paghi gia la dogana e non sosta.
aliexprees aveva paypal ma da gennaio 2012 l ha rimosso come pagamento ..immagina il perche'....
nella ltro post due ragazi hanno acuistato da alixpress che e' una sorta di ebay cinese vediamo i tempi
gia infatti non lo trovo.. cmq megapc devono ancora arrivare da cina sono preordine..
Io possiedo il gioiellino ma youtube lo blocca e skype non viene riconosciuto
qualcuno mi può aiutare a risovere il problema
grazie
come và?? i giochi vanno?? posta qualche opinione sè possibile.. lo hai preso dalla cina?
Il tablet l'ho comprato in cina con ebay il venditore molto serio e disponibile me lo ha inviato con dhl fattura 70 euro circa perchè ho comprato anche la custodia con tastiera. ho pagato circa 25 euro di dogana.
Il tablet è un gioiellino veramente la batteria dura tantissimo si tratta di 4000 ma il touch perfetto ma probabilmente il nuova sistema operativo ICS crea dei problemi.
Tante applicazioni non sono riconosciute e addirittura il market con il cerca non le riporta ma anche istallando il file apk da micro sd il prolema persiste.
Skype non lo riconosce e nemmeno tvitaliane beta ache se quest'ultima la istalla non fa scaricare il plugin Vitamio.
Altro problema lo da youtube praticamente blocca il tablet che va resettato dal foro con stuzzicadenti od altro.
Per quanto riguarda i giochi credo sia concepito per questo appena lo accendi preparicato c'è spider man e poi un widget che ti porta ai giochi gamelot da scaricare .
Io non l'ho comprato per i giochi e per questo sono deluso .... anche perchè tutte le recenzioni lo danno con skype e youtube funzionanti cosa che non è vera almeno per il mio. pensavo che avesse la fotocamera o quantomeno la webcam ed invece non esiste nulla di tutto questo.
Sto valutando 'ideal di comprare un ainol advanced che anche se non ha ICS ha almeno tutto ciò che a me serve.
RINNOVO L'INVITO A TUTTI DI AIUTARMI A RISOLVERE I PROBLEMI SOPRACITATI SEMPRE CHE SIA POSSIBILE
Ciao e Grazie a tutti
scusa ma lo hai pagato 70 euro con tutta la spedizione?? 25 di dogana per 70 euro??? azz
infatti dove lo hai preso a quel prezzo?
112 euro con paypal + 14 per la tastiera + 25 di dogana spedizione dhl 5 giorni a casa dalla Cina fattura 70 euro
ciao
quindi la fattura ti hanno messo 70 euro per pagare di meno di dogana? però caspita e troppo 25 euro a sto punto azzz
si ma dove?
possibile 25 euro di dogana per solo 70 euro???
Confermo ma tieni presente che nella pacco c'era anche la tastiera.
per leon
dalla cina cerca questo venditore su ebay
superhonestsupplier2009
ciao
A me il tablet arriva mercoledì. Ne ho presi tre.. pagati 113 l uno con tastiera... la mia domanda e': c e' qualcun altro che ha avuto problemi con skype? Io l ho preso sopratutto per questo...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
da sito dhl e' in consegna questa mattina appena arriva vi avviso , nel pomeriggio vi informero' sul funzionamento.
Comunque sec me la dogana e' giusto... di solito e' il 20% del pacco più 15 euro fissi...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
è la terza volta che cerco di postare....ma nn viene pubblicato...
ohhh....vedo che ci sono riuscito!!! anch'io possessore da 3 giorni del tablet!!confermo i prezzi (preso da MCBub) con lo sdoganamento e problemi youtube (quindi penso flash) e qulche crash..
ciao potresti provare dei titoli gameloft? almeno vediamo se e vero che supporta i giochi gameloft...
quanto ci ha messo per arrivarti?? azz veramente sembrava usato???
ciao a tutti, sono una new entry del forum, che trovo molto utile. Dopo due anni di iOS sto cambiando rotta e voglio iniziare a utilizzare i devices android. Ho iniziato comprando su Pandawill il Paladin della Ainol. Spero che mi arrivi presto.
Leggendo i vostri commenti sono un po' preoccupato, vorrei ricapitolare per vedere se ho capito bene:
- manca l'android market (o se c'è, è molto ridimensionato e non si trova tutto)
- non supporta flash
- non si può installare skype/facebook/tweeter
- youtube non funziona
Per tutti voi super smanettoni ci sono soluzioni? Ho letto su alcuni forum in giro per il mondo che installando ICS 4.0.3 alcuni di questi difetti dovrebbero andare a posto.
Grazie per l'aiuto