Possibile che nessuno ha fatto un topic su questo gioiellino?
novo7paladin-features
io l'ho preso
sicuramente ;) farò un video ..
Visualizzazione stampabile
Possibile che nessuno ha fatto un topic su questo gioiellino?
novo7paladin-features
io l'ho preso
sicuramente ;) farò un video ..
Facci sapere! Pare che tu sia il primo!:) Soprattutto ci interessa la compatibilità con le applicazioni dato che è uno dei primi modelli a montare una cpu non ARM ma MIPS.
PS: quanto l'hai pagato?
e sopratutto dove lo hai comprato
ciao, anche io sono nteressatissimo ad una tua recensione,
l'ho trovato su ebay a 120 euri, bianco,
siccome mi sto accingendo a comperare il mio primo tablet, non vorrei spendere molto, e questo mi sembra un buon compromesso, ma non sono riuscito a trovarlo per provarlo..
io lo userei per navigare saltuariamente, per le mail, (ogni tanto, non vivo di mail),
per giochicchiare e soprattutto ci userei sopra team viewer per interagire con il pc dell'ufficio o di casa, quando sono in giro,
tra l'altro facendo tethering con l'iphone!!
grazie mille, non vedo l'ora che tu ci faccia sapere di piu!!
alla faccia dell'ipad.... :o questo processore deve avere una potenza enorme... posta un piccola recensione ;)
Vi faccio sapere ... con il 1 venditore niente ... ora l'ho comprato da un altra parte appena vi arriva sicuramente qualcosa posto .. magari un video :) contate che è per mia madre ;) io ho eeepad ma sicuramente qualcosa farò / video :)
Non compratelo sul sito www.myefox.it sono dei ladri e truffatori
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
prendetelo in italia a 134 spese incluse, o no? non sò quanto si paga di dogana.
non credo sia 135 spedizione inclusa .. + sp .. minimo 140 quindi
peccato che nessuni metti un link dove comparlo in italia ..mtefox e' un sito truffaldino, su ebay molti lo vendono ma dichiarano che e' in cina e le spese doganali sono a carico vostre....
Basta chiedere! :) Vai su quickstop.it, lì lo trovi a 144 spedito dall'Italia....
Cobra, Arge parlava di un link da venditore italiano, sono d'accordo con te che 91$ più tasse doganali equivale grosso modo a meno di 90 euro effettivi ed è un bel prezzino, però poi con la garanzia, in caso di problemi, come siamo messi?
amico mio non ti credere che qui ti danno garanzia... a me sai cosa hanno risposto qui in italia per lo zx07a con carica batterie fuso e tousc molto impreciso? di mandarlo a epad a spese mie..
ma io l ho trovato 127 euro a napoli un utente che li vende online....ma chiede 19 euro la spedizione... vedo se lo posso ritirare a mano sono anche io di napoli.....
su megapc.it lo vendono ad € 100,00 .........solo che non co se ci si possa fidare.....:'(
scusate sono nuovo e mi presento "Nico" da Bari.....sara' un piacere dialogare con tutti Voi.:)
Ciao Nico e benvenuto nel forum!;) Anche per noi è un piacere:)
Innanzitutto grazie per la segnalazione, visto il prezzo e considerato che si devono solo aggiungere le spese di spedizione di 9,40 euro e che dati i tempi di spedizione l'oggetto viene spedito sicuramente dall'Italia mi sembra tutto sommato un ottimo compromesso, ovviamente non saprei dirti per quanto riguarda l'affidabilità del venditore.....
A me il tablet arriverà Mercoledi da Hong Kong. Appena lo provo vi faccio sapere
Mi correggo, ho dato una controllata e MegaPC è un venditore con affidabilità top su Ebay!
Anch'io...aspetto x decidere se prenderlo o meno.....attendiamo recensione di rus88
magari anche con qualche gioco...
megapc e' in provincia di napoli ...100 euro lo vado a prendere di corsa....sono 10 km di distanza altro che cina
se lo prendi facci sapere a sto punto non conviene da cina..
gli ho mandato un email per chiedere se posso ritirarlo da loro per risparmiare 19 euro.sono a solo 10 minuti di auto
bhe allora posta immediatamente le prime impressioni.
la spedizione viene 9.40 quindi direi ottimo a quel prezzo lo stesso da cina... secondo voi come processore e simile al cortex a 9?
hai ragione ho sbagliato sono 9 euro.cmq mi ha risposto solo spedizione
100 + 9 pagamento o postagiro o bonifico o postay.....
io ci faccio un pensiero..... mi da fastidio non comprarlo da vicino e a solo 10 km da casa mia...sara' una deposito che vende solo online
e non accetta paypal......vediamo se importa anche elf o aurora che costano 20 euro in piu' ed molto piu performante poi mi decido
gli hai gia chiesto sè importa l'elf? cmq non penso 20 euro in piu in cina costa già 115
sul mercato cinese il paladin 137 contro i 158 dell elf e 179 aurora .....in dollari cinesi
http://chinagrabber.com/search.aspx?find=ainol
ho parlato con megapc e mi ha detto che arrivano dalla cina settimana prossima e che sono prenotati anche... cmq mi ha detto che arriveranno anche l'advanced... non sò cmq se ci si può fidare..