Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avevo smesso di sperarci. Ma mi e' arrivato il tablet! L ho preso su myefox.it (che sconsiglio comunque), l ho pagato 104 euro con tastiera e custodia più 30 euro di spedizione. (C'e' da dire però che ne ho presi 3... ) ne ho provato uno e sembra funzionare bene. YouTube ho installato l apk e ora va. Skype provero' in serata. Quando ho un po di tempo vi farò avere le mie prime impressioni!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
a quanto pare ora non spediscono per il capodanno cinese o sbaglio?
-
Non ne ho idea....
-
non ne ho idea...
-
ciao sè posso quanto hai pagato di dogana?
-
Ho pagato 50 euro di tasse su un totale ordine di 348 euro (3 tablet) in teoria pero dovrebbero rimborsarmele perché avevo fatto l assicurazione sul pacco.(pagando 15 euro in piu sempre compresi nei 348 totali)
-
in fattura quindi hanno dichiarato 348?
-
Si...
-
grazie a chi5307....ora youtube sembra andare! ho installato film online da market e i film si vedono bene!
ora prviamo a sitemare skype e altre cosuccie....nessuno che si è cimentato nell'aggirnamento a 4.0.3? io nn riesco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra1987
io prendo l'elf da aliex a 153 dollari spedizione dhl... loro mi hanno detto che in fattura dichiarano 50usd
attento però...in passato io da Aliex ho preso un netbook e nn è mai arrivato...
-
su Ebay si stanno moltiplicando i venditori del ns "caro" Ainol....
-
-
Difetto e' che ha android 2.3... meglio i tablet con 4.0
-
ragazzi...io provo e riprovo ad aggiornare ma.....parte l'androidino con i meccanismi ma poi nn mi aggiorna niente...ho seguito le istruzioni del sito ainovo per il basic (è lo stesso tablet + o -) e cioè: tenre premuti + e power e va in auto upgrde...ma niente...provo a premere un tasto per far partire manuale maniente....boh..
-
Quote:
djandrea
non credo sia 135 spedizione inclusa .. + sp .. minimo 140 quindi
Ragazzi, io lo vendo a 110€ dall'Italia ^^
-
aggiornato il paladin alla versione 4.0.3 broswer migliorato, wifi perfetto, touch piu' fluido , funziona youtube, facebook,
veramente un piccolo gioiellino
-
Quote:
pegason
aggiornato il paladin alla versione 4.0.3 broswer migliorato, wifi perfetto, touch piu' fluido , funziona youtube, facebook,
per quanto riguarda flash?
-
Quote:
pegason
puoi postare la procedura?
-
Pegason come hai fatto??
-
Che files hai scaricato? da dove? Come procedi? Mica pensi che siamo sensitivi!?!, spiegaci come procedi e ti diciamo dove sbagli.
-
Quote:
gleam2003
Che files hai scaricato? da dove? Come procedi? Mica pensi che siamo sensitivi!?!, spiegaci come procedi e ti diciamo dove sbagli.
scaricato il file preso qui...cmq....ci sono riuscito!!! ovviamntre è in cinese ora ma.....NN MI FUNZIONA + IL TOUCH!!e adesso?????
-
Quote:
zebra3
scaricato il file preso qui...cmq....ci sono riuscito!!! ovviamntre è in cinese ora ma.....NN MI FUNZIONA + IL TOUCH!!e adesso?????
Sicuro di aver utilizzato quello giusto per il tuo tablet?
Quale dei due hai scaricato e che tablet hai.
Non ti preoccupare se scorri indietro vedi che anche qualcun altro ha fatto il tuo stesso errore ma poi ha sistemato.
EDIT: Poi da qui dove? questo non è nemmeno il post del firmware 4.0.3
-
ti è arrivato qualcosa riguardo gli elf???
-
Per l'elf io ho già tutto per aggiungere il market, ho semplicemente modificato lo script di lordsbm per tablet ICS con CPU Allwinner A10.
Ora vorrei chiederli di aggiungere le mie modifiche nello script originale che per ora supporta novo 7 advanced e onda iV30
-
ciao gleam2003.
Io ho acquistato Ainol NOVO7 Paladin. Volevo chiederti se potevi darmi una guida per aggiornare a 4.0.3. E se con l aggiornamento youtube, skype e facebook funzianano.. grazie mille della disponibilità!!
-
Ciao sono nuovo! MI chiamo francesco ed ho 18 anni! Volevo chiedere se questo sito è affidabile e se nella confezione c'è la presa italiana!
Grazie mille
McBub.. sta a 94€ FS con DHL :)
-
Quote:
Recers
Ciao sono nuovo! MI chiamo francesco ed ho 18 anni! Volevo chiedere se questo sito è affidabile e se nella confezione c'è la presa italiana!
Grazie mille
McBub.. sta a 94€ FS con DHL :)
Ciao, ti rispondo io perchè proprio oggi mi è arrivato il teclast p76Ti ordinato proprio dal quel sito, non ho avuto nessun tipo di problema e sono abbastanza disponibili nelle risposte che danno, ovviamente ho pagato i dazi doganali.
Nella pacco che mi hanno inviato c'era anche un adattatore per la presa italiana, anche se nella confezione del mio tablet non è presente il trasformatore per la presa di corrente ma solo il cavetto usb
Avevo una domanda anche per gleam2003:
Sai dove posso scaricare ics per il teclast e una guida per installarlo?
Ho visto che sei molto preparato in materia per questo chiedo direttamente a te
-
Quote:
klar
Ciao, ti rispondo io perchè proprio oggi mi è arrivato il teclast p76Ti ordinato proprio dal quel sito, non ho avuto nessun tipo di problema e sono abbastanza disponibili nelle risposte che danno, ovviamente ho pagato i dazi doganali.
Nella pacco che mi hanno inviato c'era anche un adattatore per la presa italiana, anche se nella confezione del mio tablet non è presente il trasformatore per la presa di corrente ma solo il cavetto usb
Ma quindi oltre ai 94€ bisogna aggiungere i dazi?
Grazie
-
Quote:
Recers
Ma quindi oltre ai 94€ bisogna aggiungere i dazi?
Grazie
ovvio..però se sei fortunato non li paghi
-
Quote:
klar
http://dl.dropbox.com/u/48667429/Tec...76ti/P76TI.rar
Questa è l'immagine per l'aggiornamento
http://dl.dropbox.com/u/48667429/Liv...sb_drivers.rar
Questo è il softwares, visto che non avete comprato da me, un grazie con apposito pulsantino è sempre gradito.
Per la procedura:
http://forum.quickstop.it/viewtopic.php?f=30&t=31
è quella dell'Ainol, ma è identica, solo che per avviare la procedura di aggiornamento tieni premuto il tasto home, colleghi il cavo usb e premi 5/6 volte il tasto a sinistra dei due posti sulla cornice, ora non ricordo che tasto era di preciso.
-
Quote:
JC LEON
ovvio..però se sei fortunato non li paghi
Cioè?:)
Grazie
-
che se il venditore dichiara un prezzo mooolto più basso del reale importo ,oppure se REALMENTE hai fortuna il pacco alla dogano non lo fermano e non devi pagare nulla...ma nel 90% dei casi putroppo non è così..
-
gleam non sapevo che li vendessi, io ho chiesto consigli in un altro post però nessuno mi ha detto che c'era uno nel forum che li vendeva :S e quindi sono andato a fortuna nell'acquisto del prodotto da un venditore a me sconosciuto. Non so come ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando. Non so se ho ben capito ma leggendo dai vecchi post ho visto che con l'aggiornamento scompare il market originale e ovviamente il supporto a flash, e skype che ancora non è compatibile con ics. Ci sono metodi per avere almeno il market e il flash?
Per il root da quello che hai scritto, per le cpu A10, non è necessario in quanto sono già rootate, mi dai conferma di questo?
Io ho pagato 26€ di dogana e stava scritto nella fattura un importo del valore di 35 $. Solitamente da quello che ho letto in giro le spese di dogana quando sono addebbitate si aggirano su quelle cifre, però persone più informate di me possono spiegarti meglio.
-
con la dogana va a fortuna, io ho letto di persone che sono state multate, per fatture con importi diversi dal valore dichiarato (erano orologi), poi ovviamente ogni tipologia di oggetto ha la sua tariffa doganale, ed in genere questo succede qualora la dogana comunicasse di inviare la relativa documentazione dell' oggetto (fattura, e documenti personali) e non la ricevesse.
-
Quote:
gleam2003
Sicuro di aver utilizzato quello giusto per il tuo tablet?
Quale dei due hai scaricato e che tablet hai.
Non ti preoccupare se scorri indietro vedi che anche qualcun altro ha fatto il tuo stesso errore ma poi ha sistemato.
EDIT: Poi da qui dove? questo non è nemmeno il post del firmware 4.0.3
ho il paladin...ed ho scaricato il suo file in un altro thread sempre ...credo poi postato da te....ora riprovo...
-
allora....ho scaricato il firmware di fabbrica, poi quello completo ecc ecc dal sito Ainol (quello in cinese!!) ebene....mi va in recovery ma niente...mi dice file SDCARD:update.zip not found....(ovviamente tutti rinominati...)e la procedura manuale posso scegliere cosa fare ma poi premo tutti i tasti ma nn succede niente
modifica: riuscito!!!
-
Zebra3 sei riuscito? Mi diresti che procedura hai seguito per favore?
-
Ma perchè su mcbub quando vado in acquisto non parla di dazi? E dove posso prenderlo in Italia?
Grazie ancora
-
Quote:
rus88
Zebra3 sei riuscito? Mi diresti che procedura hai seguito per favore?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sì! ho riscaricato l'update 4.0.3 postato da gleam2003..cambiato nome in "update.zip" e poi acceso il tablet premendo contemporaneamente tasto + e tasto power e parte in automatico l'aggiornamento....
-
Ok grazie. Facwbook, skype, YouTube funzionano?