ci hamesso 6/7 giorni....sì..purtroppo sì....cioè..lo schermo il resto tutto sigillato..
Visualizzazione stampabile
Molte di questi problemi non sono in senso stretto dei problemi del tablet e non sono risolvibili con delle patch.
Le APPS del market fino ad oggi erano sviluppate e compilate solo per processori ARM, l'ottimizzazione per questo nuovo tipo di processore MIPS tocca a chi sviluppa il software.
Scrivete insistentemente alle software house del market android e chiedeteli che introducano il supporto per questo processore.
Per il flash il problema è anche di Android ICS, ancora manca una realese per questa versione di OS.
cosa ne dite se fccio un downgrade a honeycomb e si aspetta una release migliore di ICS? sto provando ora l'aggirnamento a 4.0.3..(c'è montato 4.0.1)..cosa ne dite?
quindi con free shipping in 6-7gg... cmq forse lo hanno testato prima di mandarlo quasi quasi lo prendo da questo venditore visto che accetta paypal..
scusa zebra ma non e che ti stai sbagliando perchè con free shipping (airmail) ci mette dai 15 ai 30gg
certo che...ora esce l'Elf.....uhmmm....sarei tentato di rivenderlo!!
ma l'aurora? che differenze ci sono con l'Elf?
ragazzi...allora sul sito dove l'ho acquistato in effetti dice che ancora nn supporta flash ma solo HtML 5......mah..
l'aurora ha schermo ips l'elf no... cmq sicuro che era free shipping? grazie
Stavo pensando la stessa cosa... ancora prima di riceverlo!:p
Ma le recensioni sull'elf sono molto buone e non mi sembra che abbia messo in rielievo le limitazioni del paladin.
D'altro canto è il mio primo tablet android e non voglio nemmeno farmi prendere dalla frenesia del aggiornamento continuo.
zebra3 sei riuscito a fare l'aggiornamento al 4.0.3? come è andata?
come immaginavo con dhl e non con free shipping
dalle info che versione ti dà?
scaricalo dal sito il firmware...
zebra sinceramente non lo sò prova entrambi cmq secondo me dipende molto dalla piattaforma hw i problemi causati..
Appena arrivato,
consegnato con dhl in 3 giorni lavorativi
acquistato su pandawill a 103 euro compreso spese di spedizione.
nessuna tassa doganale hanno dichiarato sulla ricevuta euro 20
Prima impressione Ottima, intorno alle 17 scrivero una piccola recensione completa.
azzz che fortuna senza dogana....
E' una fortuna evadere le tasse? da quando?
Ho trovato questo per qualche vero smanettone: Why so few Android apps compiled for MIPS? - xda-developers
estratto della discussione:
Guida alla ricompilazione di apps open source per Android
1) Scaricare il sorgente dell'Applicazione
2) Scaricare l'Android SDK MIPS, NDK, Apache ANT, Eclipse con ADL, cgywin (per compilare la libreria NDK)
3) Importare il progetto su eclipse
4) Cambiare il target build in android-12
5) Modificare l'Aplication.mk in "APP_ABI := mips mips-r2"
6) Compilare le librerie NDK per MIPS
7) Compilare il progetto con eclispe
Non è necessaria nessuna conoscenza di linguaggi di programmazione.
e si dicevo che e stato fortunato azz come si fà a passare con fattura 20 euro?
nn ha pagato la dogana perche gli hanno fatturato meno di 45 euro quindi niente dogana... diciamo che e stato molto fortunato a non incappare nella dogana,... cmq basta che dici al venditore di dichiarare max 55 dollari in fattura e se hai chiul non la paghi...
io prendo l'elf da aliex a 153 dollari spedizione dhl... loro mi hanno detto che in fattura dichiarano 50usd
Sicuri che non funge Youtube?..
Ainol Novo 7 Knight Paladin ICS Android 4.0.1 Review - Merimobiles.com Xburst - ColonelZap - YouTube
3:30!
Salve a me è stato spedito sabato .. e gia domenica stava in germania O_O si è fermato pure a dubai ... contando che erano giorni festivi ... O_O con UPS O_O domani dovrebbe arrivare mi sa !
Semplice...
UPS è strepitoso :)
Per tutti
perchè funzioni youtube istallare la versione 2.1.6 apk
Facilmente scaricabile dando al motore di ricerca Youtube 2.1.6.apk download io l'ho scaricata da 4shared trasferita sul tablet e il tutto ora funziona
magnificamente
Spero di esservi stato utile.........
ora pensate però anche a me skype
ciao
Ainol Novo 7 Basic - MIPS Platform - Development S... - Skype Support Network
Per skype martellate qui! Ognuno scriva un post chiedendo di aggiungere il supporto.
Qui si raccolgono le iniziative: http://www.slatedroid.com/topic/2570...ed-9-jan-2012/
pandawill c'e come spedizione dhl honkong e dhl cina...qual e' la differenza??
come promesso eccoVi le mie considerazioni sul paladin
touch perfetto, abbastanza fluido e veloce, le apk si aprono velocemente nessun crash ( almeno per il momento)
youtube funziona alla perfezione come gia' detto prima con la versione 2.1.6 , skype no, sto cercando di caricare flash vi faro' sapere,
wifi funziona bene, internet veloce, batteria sopra la media circa 5 ore con il wifi attivo + uso dei giochi,
se qualcuno sa come aggiornare alla versione 4.03 se cortesemente puo' postare come si fa' inoltre non riesco a trovare i driver potete aiutarmi.
grazie.
a me da come scelta
http://img269.imageshack.us/img269/2017/provahu.jpg
io ho scelto dhl hong kong
grazie........