Visualizzazione stampabile
-
Ho un ainol novo 7 paladin comprato 1 settimana e 1 giorno fà lo vendo perfettamente funzionante aggiornato a 4.0.3 wifi perfettamente funzionante e non cade . prezzo 115,99 spedizione inclusa. (scatola completa e con tutti i accessori) . (vendo causa : ho già 2 tablet)
-
ciao a tutti.
sarei interessato a questo tablet
qualcuno di roma me lo venderebbe funzionante?
ariciao!:)
-
Salve, ho anch'io il Paladin, mi sono letto un bel po' di pagine, sembra che parecchi abbbiano problemi ad aggiornare alla 4.0.3 io ho seguito la guida di gleam e ha funzionato tutto a dovere. Il touch funziona, il superuser pure, il wi-fi non fa una piega e mi si aggancia in automatico alla reti registrate, soprattutto ho disabilitato l'opzione per sganciare il wi-fi quando va in stand-by. L'unico difetto-non difetto è che se collego l'alimentazione diventa lento, lentissimo e avolte il touch sembra non funzionare proprio. Forse ho avuto solo fortuna, ma non credo gleam abbia sbagliato qualcosa.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
qualcuno lo ha comprato su questo link ????
-
groupon mi sembra falso perchè non ha camera e hdmi e nella immagine appare la uscita hdmi ma in realtà non c'è ! cmq io lo vendo usato 2 settime quasi nuovo con pellicola proteggi schermo aggiornato a 4.0.3 senza problemi wifi , 100 euro spedizione inclusa .
-
AVAST OTTIMIZZATO PER Ainol Novo 7 Paladin !!! DOWNLOAD: Avast Optimized for Ainol Novo 7 Paladin - YouTube
DOWNLOAD IN DESCRIZIONE NEL CANALE C'è ANCHE FRUIT NINJA HD PER Ainol Novo 7 Paladin ! INSCRIVETEVI !!
-
Quote:
StirAndreas
groupon mi sembra falso perchè non ha camera e hdmi e nella immagine appare la uscita hdmi ma in realtà non c'è ! cmq io lo vendo usato 2 settime quasi nuovo con pellicola proteggi schermo aggiornato a 4.0.3 senza problemi wifi , 100 euro spedizione inclusa .
ma alla fine quello di groupon cosa ha ????
-
Ragazzi... oggi questo Tablet è presente (sempre a 124€) su
- kgbdeals
- prezzofelice
- groupon
ma quanti ce ne sono in giro ??? rotfl
secondo voi conviene prenderlo ????
-
Recensioni per ainol novo 7 paladin : http://ainolnovo7paladin.yolasite.com/
youtube : Kanal von AinolNovoPaladin7 - YouTube
INSCRIVETEVI! (RECENSIONE DI FRUIT NINJA HD PER IL PALADIN E AVAST OTIMIZZATO !! )
-
Se c'è scritto fotocamera e hdmi no! il vero ainol novo 7 paladin non ha fotocamera ne hdmi
-
ciao
mi sono appena registrato, l'ho comprato anch'io il paladin novo7 versione android 4.0.1, e' veramente un gioiello. appena me lo hanno consegnato era in condizioni pietose, applicazioni che andavano da sole , problema con alimentatore per fortuna che nella confezione ce n'erano due uno europeo e uno con ridotta da europeo a americano e viceversa, il wifi faceva schifo come trasmissione , youtube faceva fatica a caricarsi browser compreso insomma era lento. leggendo in giro per internet non e' che le cose erano molto chiare neanche cinesi compresi.poi piano piano ho messo a posto quasi tutto . iniziando dai programmi installati , e oggi sistemando lo wifi e devo dire che adesso viaggia che e' una bellezza. se avete domande da farmi felicissimo di avetre uno scambio di esperienze. posseggo anche un supervox vx1107 altra storia , ma molto valido con la sua peccuccia che non vuole connettersi al pc cosi' com'e'.
gianri
-
problemi touch
Ciao!! Io ho problemi con il touch.. va e non va.. come potrei fare? grazie
Quote:
gianri
ciao
mi sono appena registrato, l'ho comprato anch'io il paladin novo7 versione android 4.0.1, e' veramente un gioiello. appena me lo hanno consegnato era in condizioni pietose, applicazioni che andavano da sole , problema con alimentatore per fortuna che nella confezione ce n'erano due uno europeo e uno con ridotta da europeo a americano e viceversa, il wifi faceva schifo come trasmissione , youtube faceva fatica a caricarsi browser compreso insomma era lento. leggendo in giro per internet non e' che le cose erano molto chiare neanche cinesi compresi.poi piano piano ho messo a posto quasi tutto . iniziando dai programmi installati , e oggi sistemando lo wifi e devo dire che adesso viaggia che e' una bellezza. se avete domande da farmi felicissimo di avetre uno scambio di esperienze. posseggo anche un supervox vx1107 altra storia , ma molto valido con la sua peccuccia che non vuole connettersi al pc cosi' com'e'.
gianri
-
io lo ho già qui e l'ho preso 84 euro più 25 euro di dogana (ed erano 2)
-
ciao rus88
ha proposito della domanda che mi hai posto sul touch , l'unico problema che ho visto e' che un tipo di trasformartore allegato alla confezione era difettoso, creava interferenze allo schermo capacitivo durante la ricarica. ho montato l'altro fornito sempre nella confezione ,del tipo americano con spina europea di accoppiamento ed e' ha posto. altri problemi con touch non li ho , va benissimo .
descrivi meglio il problema che forse posso aiutarti.
ripeto scrivo del paladin novo7 ainol android 4.0.1 , fammi sapere come va' wifi perche' ho gia' una soluzione indolore
efficiente , altro che installare programmi qua' e l'ha o aggiornamenti a ics 4.0.3 , funziona benissimo e l'ho provato con i giochi sul market tutti funzionanti ( altro che limitazioni per tecnologia mips ).
rispondo anche a spacex: io l'ho preso che era gia' in italia e piu' o meno ho speso i stessi soldi 110 euro
-
o installato sul mio paladin la 4.0.3 ma molte applicazioni non vanno piu come fruit ninjia pero magic code si avvia allo stato on :( cosa faccio??
-
Quote:
piripikkio
o installato sul mio paladin la 4.0.3 ma molte applicazioni non vanno piu come fruit ninjia pero magic code si avvia allo stato on :( cosa faccio??
ciao piripikkio
secondo me hai fatto male ad installare la 4.0.3 , perche' non e' un aggiornamento ufficial ainol, ma e' comprensiva se non vado errato del dalvik-turbo per internet , e magic code per giochi arm-mips, che mio parere non servono se fai esperienza col tablet capirai cosa voglio dire. . io ho lasciato la sua originale 4.0.1 i giochi che mi hai segnalato anche a me non funzionavano (novo7 e' stato testato in cina , pero' sti' ragazzi cinesi sono bravi ma
hanno una loro logica di vedere le cose che sono un po' diverse dalle nostre).
per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 ,meno sorda, intendo che la ricezione e trasmissione del tablet visto lo spazio esile in cui e' stato messo e schermato tra l'altro dal metallo dello schermo , se lo apri vedi cosa voglio dire..... wifi e' cosi' scadente che e' lento e funziona male e siccome e' un tablet ne risentono tutte quelle applicazioni che ci stanno intorno.
la ricezione wifi e' ottima ? (cosa che dubito) , se no! devi prima potenziare wifi ,devo trovare il tempo di postare la mia modifica indolore e senza troppi casini.
consiglio: attenzione io suppongo che hai una certa preparazione in fatto di tablet , disinstalla tutti i giochi di serie e installati quelli gratis di market android.
-
Quote:
gianri
ciao piripikkio
secondo me hai fatto male ad installare la 4.0.3 , perche' non e' un aggiornamento ufficial ainol, ma e' comprensiva se non vado errato del dalvik-turbo per internet , e magic code per giochi arm-mips, che mio parere non servono se fai esperienza col tablet capirai cosa voglio dire. . io ho lasciato la sua originale 4.0.1 i giochi che mi hai segnalato anche a me non funzionavano (novo7 e' stato testato in cina , pero' sti' ragazzi cinesi sono bravi ma
hanno una loro logica di vedere le cose che sono un po' diverse dalle nostre).
per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 ,meno sorda, intendo che la ricezione e trasmissione del tablet visto lo spazio esile in cui e' stato messo e schermato tra l'altro dal metallo dello schermo , se lo apri vedi cosa voglio dire..... wifi e' cosi' scadente che e' lento e funziona male e siccome e' un tablet ne risentono tutte quelle applicazioni che ci stanno intorno.
la ricezione wifi e' ottima ? (cosa che dubito) , se no! devi prima potenziare wifi ,devo trovare il tempo di postare la mia modifica indolore e senza troppi casini.
consiglio: attenzione io suppongo che hai una certa preparazione in fatto di tablet , disinstalla tutti i giochi di serie e installati quelli gratis di market android.
gianri ti ringrazio della risposta pero quando avevo la versione ufficiale 4.0 mi funzionavano :( esiste in internet il download di questa versione?
cioe quella originale del tablet?
poi e interessante il potenziamento del wi fi fammi sapere quando posti la modifica
-
esiste sul sito ainol comunque se guardi sul forum ci sono i firmware UFFICIALI A 4.0.3
-
Quote:
piripikkio
gianri ti ringrazio della risposta pero quando avevo la versione ufficiale 4.0 mi funzionavano :( esiste in internet il download di questa versione?
cioe quella originale del tablet?
poi e interessante il potenziamento del wi fi fammi sapere quando posti la modifica
ciao
secondo me ora che sei con questa versione 4.0.3 non ha senso tornare indietro, visto che con la 4.0.1 che avevi ti funzionavano non avevi problemi di wifi , quindi non ha senso, rinstallali !.
per il potenziamento se hai una certa dimestichezza con i circuiti,basta saldare uno spezzone di filo coperto, non grosso possibilmente di diametro piccolissimo lungo 10 cm , un capo va' lasciato libero l'altro va' saldato sulla resistenza rettangolare bianca se non erro c'e' solo quella in un angolo del wifi sullo stampato , se lo tocchi con un cacciavite piccolo vedi il segnale wifi aumentare sul display (okkio a non fare corticircuiti ), una volta saldato lo sistemi piegato come meglio credi e richiudi il tutto.siccome non sono un assiduo frequentatore di forum devo trovare il tempo di postare. abbi fede .
per i firmware e rom del novo7 o c'e' il sito ainol.com o il sito che non ricordo della community cinese per tablet
cerca con google la frase : firmware e rom ainol tablet paladin 4.0.1
-
Quote:
gianri
ciao
secondo me ora che sei con questa versione 4.0.3 non ha senso tornare indietro, visto che con la 4.0.1 che avevi ti funzionavano non avevi problemi di wifi , quindi non ha senso, rinstallali !.
per il potenziamento se hai una certa dimestichezza con i circuiti,basta saldare uno spezzone di filo coperto, non grosso possibilmente di diametro piccolissimo lungo 10 cm , un capo va' lasciato libero l'altro va' saldato sulla resistenza rettangolare bianca se non erro c'e' solo quella in un angolo del wifi sullo stampato , se lo tocchi con un cacciavite piccolo vedi il segnale wifi aumentare sul display (okkio a non fare corticircuiti ), una volta saldato lo sistemi piegato come meglio credi e richiudi il tutto.siccome non sono un assiduo frequentatore di forum devo trovare il tempo di postare. abbi fede .
per i firmware e rom del novo7 o c'e' il sito ainol.com o il sito che non ricordo della community cinese per tablet
solo che prima con la vecchia versione i giochi mi funzionavano come fruit ninjia e altri adesso con la versione nuova si installano ma al momento dell avvio partono ma subito si staccano :(
-
ciao
non so' cosa dirti , i motivi possono essere tanti , secondo me se insisti a smanettare son sicuro che risolvi il problema. per riuscirci
occorre entrare nella mentalita' cinese e vedrai che risolvi il problema.
a proposito di modifica wifi per motivi si tempo e poi non so' esattemente come si fa' ha postare una relazione, immagino che occorre chiedere benestare ai sysop del forum , per farla meno complicata e per non scervellarmi oltre, ho messo il file con la descrizione e foto
su depositfiles a questo indirizzo //depositfiles.com/files/smzmhmmid prelevalo e guardalo, ma mi raccomando okkio e mani sicure.
son sicuro che una volta effettuata non e' detto che i tuoi giochi si sconnettano , una delle tante del tablet novo7 paladin e' sicuro che e' un po' sordo
questo lo garantisco non penso di avere solo io il modello che si comporta cosi' , vai tranquillo e fammi sapere poi
-
ciao gianri anch'io ho acquistato il novo7paladin cinese e ti dico quali problemi ho:
1) non riesco a vedere i video di youtube e non so dove scaricare l'applicazione, sono andato sulla finestra market ma è scritto tutto in cinese;
2) tu scrivi "per andare bene su internet e installare i giochi e far funzionare facebook e youtube e altre cose ci vuole una connessione internet, vista dal novo7 " come si fa? potresti spiegarlo dettagliatamente considerando che non sono un esperto?
3) tu scrivi anche "per il potenziamento basta saldare uno spezzone di filo sulla resistenza rettangolare bianca in un angolo del wifi sullo stampato, (quindi devo aprire il pc?
ringrazio anticipatamente
Quote:
gianri
ciao
-
ciao gianninovo7
c'e' gia' un post dove hai letto la discussione ovviamente non l'hai letta tutta.
credo di capire che non hai discreta dimestichezza per cui onde evitare di rovinare il tablet non toccare niente. fatti aiutare da qualcuno che conosci e rileggiti quello che ho scritto nel post dove hai letto il msg .
in novo7 ripeto e' un po' sordo di wifi quindi youtube , internet explore non vanno come devono andare sono lenti, l'unica per rosolvere
il problema e' intervenire con la modifica che ho fatto al mio e funziona benissimo.guarda che ho messo dove l'hai letto anche il link
dove scaricare il file in word e con foto della modifica all'indirizzo : //depositfiles.com/files/smzmhmmid anticipato da http: e prelevi il file e te lo guardi
non devi smontare il pc ma il tablet ! su come smontarlo cerca con google la parola chiave: disassemble ainol novo7 paladin.
di piu' non posso aiutarti , dovrei star qui a scrivere giorno e notte.
ripeto per la modifica fatti aiutare da qualche tuo amico che ha studiato elettronica o similia
ciao
-
Buon giorno a tutti ... mi sono registrato da poco su questo forum. Ho deciso di acquistare anch'io un Ainol Novo7 Paladin, che prontamente e' arrivato in 3 giorni da Hong Kong (affidandomi ad un amico, l'acquisto e' stato fatto su AliExpress 160e per due tablet, spese comprese, + 13,5e di sdoganamento). Girando ho trovato il manuale EN del tablet .... ora non mi fa' caricare l'url ma posso inviarvelo via PM.
Ho riscontrato un problema appena acceso. Arrivati alla schermata di sblocco (dove c'e' l'orologio) mi chiede la password.
E' successo a tuttti?? Come si puo' risolvere??
Grazie anticipatamente a chi risponde.
EDIT: Ieri seguendo la guida "aggiornamento/ottenere il root/ecc" ho effettuato l'aggiornamento ed ho risolto il problema sopra descritto. Purtroppo neanche il Wipe di CWM aveva funzionato. Spero di essere stato utile a chi come me' ha avuto questo inconveniente.
-
Quote:
chi5307
Il tablet l'ho comprato in cina con ebay il venditore molto serio e disponibile me lo ha inviato con dhl fattura 70 euro circa perchè ho comprato anche la custodia con tastiera. ho pagato circa 25 euro di dogana.
Il tablet è un gioiellino veramente la batteria dura tantissimo si tratta di 4000 ma il touch perfetto ma probabilmente il nuova sistema operativo ICS crea dei problemi.
Tante applicazioni non sono riconosciute e addirittura il market con il cerca non le riporta ma anche istallando il file apk da micro sd il prolema persiste.
Skype non lo riconosce e nemmeno tvitaliane beta ache se quest'ultima la istalla non fa scaricare il plugin Vitamio.
Altro problema lo da youtube praticamente blocca il tablet che va resettato dal foro con stuzzicadenti od altro.
Per quanto riguarda i giochi credo sia concepito per questo appena lo accendi preparicato c'è spider man e poi un widget che ti porta ai giochi gamelot da scaricare .
Io non l'ho comprato per i giochi e per questo sono deluso .... anche perchè tutte le recenzioni lo danno con skype e youtube funzionanti cosa che non è vera almeno per il mio. pensavo che avesse la fotocamera o quantomeno la webcam ed invece non esiste nulla di tutto questo.
Sto valutando 'ideal di comprare un ainol advanced che anche se non ha ICS ha almeno tutto ciò che a me serve.
RINNOVO L'INVITO A TUTTI DI AIUTARMI A RISOLVERE I PROBLEMI SOPRACITATI SEMPRE CHE SIA POSSIBILE
Ciao e Grazie a tutti
Ciao!
Ma tu sei riuscito a far funzionare la tastiera con custodia?? Anche io l'ho acquistato così, ma la tastiera NON viene riconosciuta e nemmeno le Pendrive.... E nemmeno il PC lo riconosce!
Se hai trovato una soluzione ti ringrazio anticipatamente qualora volessi condividerla con me. Anche io no l'ho acquistato per giocarci e la tastiera è un elemento imprescindibile!
-
Ciao
Saresti così gentile da inviarmi il link al manuale in inglese ed all'aggiornamento? sai col cinese al massimo riesco a mettere la salsa agrodolce sugli involtini primavera!!!! l'aggiornamento alla 4.0.3 io l'ho scaricato dal sito ainovo.com, ma non sono riuscito ad installarlo. proverò con un altra microSD.
Grazie
-
Confermo che per molti android se si utilizzano alimentatori di bassa qualità e soprattutto basso amperaggio il touch va in palla! Dipende solo da quello! se provate ad attaccarlo al pc, probabilmente il problema non lo avrete!
Un alimentatore da 1Ampere è più che sufficiente per il Paladin! Lo si trova su e bay a 2-3€ dalla cina poco di più dall'Italia. Io ho preso quello dell'IPhone ed uno dell'HTC e vanno benissimo! Provo con quelli cinesi da 500mA e non va.
INVECE Voorei sapere se hai provato a mettere una tastiera USB esterna o una PenDrive. A me non funzionano e non va nemmeno se lo collego al PC. NON viene riconosciuto.
Peccato perchè sulla carta era un buon prodotto... ma troppe scocciature!
-
infatti il mio Paladin è un po' sordo ma non perde il segnale mai se non quando si spegne il display dopo non utilizzo (il che però fa risparmiare batteria!).
Di problemi però 'sto Paladin ne ha davvero una carrettatina. A me per esempio non funziona la porta USB per tastiere pendrive e per connetterlo al PC...
Qualcuno chiedeva se fosse meglio lo Zenithink... non lo ho ma mi domando se qualunque altro tablet possa avere qualche difetto in più di questo!!! rotfl
-
Anche io l'ho aggiornato alla 4.0.3, ma le apps non si installano o laggano
-
Ecco, io volevo prendermi il Paladin ma con tutti questi problemi ora ho dei dubbi.
-
Quote:
shark007
Ecco, io volevo prendermi il Paladin ma con tutti questi problemi ora ho dei dubbi.
ciao shark007
ma .....prima di tutto devi sapere che cosa vuoi da un tablet e cosa ci vuoi fare.
io ho due tablet un supervox vx1107 che ho brikkato a furia di fare esperimenti e ora sto' cercando di sbrikkarlo , l'ho
preso per questo per farmi le ossa.
l'atro e' il paladin novo7 preso su ebay gia' in italia , ed e' un gioello che non oso fare esperimenti, l'unica cosa che ho fatto , se leggi in questo post , ho potenziato il wifi il resto e' veramente come l'ho pensato e lo accetto cosi' com'e'.
dipende appunto cosa ci vuoi fare....
ci vuoi giocare? allora prendi una xbox
ci vuoi smanettare e usare cose inimmaginabili ? allora prendi un computer
ci vuoi fare internet, posta, ascoltare musica, leggere libri, archivio fotografico e filmati comodamente su un letto? allora prendilo che va' bene . lungi pero' da come ti arriva : qualcuno ho letto che gli e' arrivato con la password blocca schermo,
altro lo ha pagato salato ecc ecc consiglio: vai su ebay e scegli bene offerte gia' in italia , possibilmente che il venditore abbia negozio. piu' di cosi' non so' cosa dirti
ciao
-
Quote:
gianri
ciao shark007
ma .....prima di tutto devi sapere che cosa vuoi da un tablet e cosa ci vuoi fare.
io ho due tablet un supervox vx1107 che ho brikkato a furia di fare esperimenti e ora sto' cercando di sbrikkarlo , l'ho
l'atro e' il paladin novo7 preso su ebay gia' in italia , ed e' un gioello che non oso fare esperimenti, l'unica cosa che ho fatto , se leggi in questo post , ho potenziato il wifi il resto e' veramente come l'ho pensato e lo accetto cosi' com'e'.
ci vuoi fare internet, posta, ascoltare musica, leggere libri, archivio fotografico e filmati comodamente su un letto? allora prendilo che va' bene . lungi pero' da come ti arriva : qualcuno ho letto che gli e' arrivato con la password blocca schermo,
altro lo ha pagato salato ecc ecc consiglio: vai su ebay e scegli bene offerte gia' in italia , possibilmente che il venditore abbia negozio. piu' di cosi' non so' cosa dirti
ciao
Pienamente concorde. A mio avviso l'AINOL NOVO7 PALADIN e' un OTTIMO terminale adatto principalmente alla MULTIMEDIALITA' (musica, film/video, mail, internet, foto) e alla lettura di ebook in qualsiasi formato (tramite ALDIKO e PDFReader si possono leggere tutti i formati). In secondo luogo (perche' non rientra nelle mie abitudini) e' ottimo per giocare, avendo pero' la limitazione della compatibilità dei .apk con l'architettura MIPS (pero', come molte volte e' stato ripetuto in altri post, l'architettura MIPS e' nuova ed in via di implementazione .... reattiva e con ottimo potenziale, ma deve subire il suo iter nello sviluppo di .apk). Grazie a SpaceX/Gleam2003, con la guida AGGIORNAMENTO/ROOT/ecc puoi correggere i difetti software dell'4.0.1 e del market ....... pero' ancora qualcosa (A LIVELLO SOFTWARE) non andra' e ci sara' da attendere altri FIX.
ps: considerazione personale su questi tipi dispositivi a basso costo o con brand poco conosciuti ...... ho effettuato l'acquisto (sempre con cognizione di causa e cercando di evitare il "PACCO") SAPENDO che su prodotti del genere bisogna effettuare dei fix..... per ottenere il meglio.
Per chi ha poca pazienza o non vuole addentrarsi in queste cose, conviene investire un po' di piu' ed acquistare un prodotto con un brand (e anche li occhio ad evitare il "PACCO" NOME CONOSCIUTO-ASSISTENZA/AGGIORNAMENTI SCADENTI) con la consapevolezza di avere un prodotto CHIAVI IN MANO con app STRACONOSCIUTE e funzionanti.
-
Ciao a tutti , sono un novizio in ambiente android.... Ho comperato un Ainol Paladin , come terminale non mi dispiace , purtroppo non capisco perche non vi sono i game (angry birds , spiderman ecc.) diciamo quelli che dovevano essere inclusi. Ho messo le email , funziona tutto , tranne you tube che nn mi fa vedere i video, e moltissime applicazioni non me le fà installare (il market è sbloccato perche vedo migliaia di applicazioni) sono registrato al sito di google play. Es: "Angry birds" perche mi dice che non posso istallarlo che non è compatibile con il mio terminale.... cosa posso fare??? , anche i browser tipo "SKYFIRE, DOLPHINE , CROME " ...perche non sono compatibili.... grazie a tutti.
-
Quote:
gianri
ciao shark007
ciao
Ciao gianri,
grazie per l'esauriente risposta, a me serve solo per le cose basilari: internet, ebook reader, guardare filmati. Però ho letto anche in giro che ha problemi di tenuta del wifi. Allora magari mi indirizzo sullo hyundai A7 di cui ho letto un gran bene e ha il processore cortex e l'HDMI
-
Quote:
SuperMatrix
qualcuno lo ha comprato su questo link ????
io.... sono la sola?
-
Ciao, il Paladin è supportato nel modding come lo sono l'Elf e l'Aurora?
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il paladin come da istruzioni (prima la recovery e poi l'aggiornamento da 300 mb).
A fine procedura tutto è andato per il verso giusto "done" come dice il dispositivo, tuttavia, riavviando il dispositivo, il wi-fi non funziona del tutto e nel menù impostazioni sotto la dicitura info la versione di ICS è ferma alla 4.0.1.
Qualcuno mi darebbe una dritta?
Grazie
-
Quote:
rashen
avendo pero' la limitazione della compatibilità dei .apk con l'architettura MIPS (pero', come molte volte e' stato ripetuto in altri post, l'architettura MIPS e' nuova ed in via di implementazione .... reattiva e con ottimo potenziale, ma deve subire il suo iter nello sviluppo di .apk).
Ma dove le leggete ste stronz.... ate? o_O L'architettura MIPS, su android, e' completamente abbandonata (vero e' che c'e' l'sdk, , ma a chi gli va' di sbattersi a rifare tutto per un paio di terminali di cacchio rotfl ) , preferendo l'arm , non a caso il post quotato e tutta questa argomentazione era buona mesi e mesi fa', ormai dimenticata pure dalla ainol, vedasi i nuovi modelli. Chi ha questo tablet, ha una disgrazia, mi auguro davvero che non ci sia ancora gente che a giugno 2012 compri questa porcheria di tablet :-$