Xp...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xp...
Hai seguito il procedimento di Gleam? Hai provato almeno?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
si.. e ci sono riuscito... ma il touch non va cmq... va a tratti...
Non va per niente? All'inizio andava perfettamente?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Alla inizio si... adesso va... poi si blocca... lo metto in standby mezzora e rifunziona..... non so come fare...
Io penso siano tutti problemi hardware e non software.
Nel caso di Polv89 la cosa è evidente, ha riportato il tablet alla situazione precedente ma i problemi sono rimasti.
Il firmware non può distruggere l'hardware, può solo gestirlo, è logico che un firmware errato non gestisce l'hardware e quindi questo non va.
Io ho messo anche il firmware del basic sul paladin, tutto funzionava tranne il touch. Poi ho ripristinato il firmware del paladin e tutto ok.
Ho capito... c e' qualche rom che si può provare?
Cercando in rete per informarmi su questi device prima dell' acquisto sono incappato in questo 3d, ho visto comunque che molti hanno avuto problemi passando dal firmware 4.0.1 a 4.0.3.
Il firmware se mal programmato può far danni, overvoltaggio o sovvrariscaldamento possono danneggiare l' hw in maniera irreparabile, il cross flash può essere rischioso, soprattutto quando l' hardware non è identico.
Ogni device ha un suo modo di gestire il touchscreen, non avendo il device in questione non posso esserti molto d' aiuto,
ma da come descrivi il problema mi viene il dubbio, quando il touch non risponde ai comandi è caldo? Se la risposta è si, può essere per quello che il touch non risponde, il mio telefono fa lo stesso scherzo quando la sua temperatura aumenta :)
Il fatto che funzioni lo stesso è indice del fatto che la piattaforma di base è la stessa, per lo stesso concetto se due masterizzatori hanno lo stesso chipset può essere effettuato il cross flash, nel 99% dei casi funziona, ma a volte ti puoi ritrovare con un mattoncino.
Il problema è che almeno due utenti una volta tornato indietro continuano ad avere problemi,
può essere dovuto al firmware non originale abbia scaldato o portato in overvolt qualche componente.
Oppure potrebbe essere l' hardware fallato indipendentemente dal firmware nel qual caso si dovrebbe capire se è stato un uso intensivo a portare al guasto (se di guasto si tratta).
Mi interesserebbe sapere di che caso si tratti, per evitare un incauto acquisto ;)
Il firmware che hanno usato i due utenti, almeno nel caso di polv, è quello giusto quindi niente cross flashing.
Io ripeto, nel caso avessi perso il post, ho provato il firmware su ben 20 tablet, e nessun difetto o feedback negativo per ora.
Io non riesco a capire cosa abbia questo tablet...
Come funziona il touch del paladin in generale?? e i giochi ?
ragazzi mi attacco a questo 3ed, ma ho assolutamente bisogno di lumi. Ho acquistato da Pandawill un Paladin free shipping. Ora il track di singapore airmail mi dice che è arrivato in italia (da ormai 5/6 giorni).
Credo che sia in dogana. Ora che si deve fare? è bloccata o mi contattano oppure mi arriva cmq senza altre comunicazioni?
chi mi da una mano a scoprire i segreti della dogana italiana?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da rederik74
La dogana ha 45 giorni per controllare i pacchi in arrivo in genere ti inviano una raccomandata per chiederti la ricevuta PayPal in modo da stabilire la tassa da farti pagare i tempi potrebbero essere un po' lunghi.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Grazie Pegason,
ma se avessi usato dhl sarebbe stato differente? più veloce?
Ragazzi non riesco a capire come mai non esce una rom che risolve i problemi di questo tablet sinceramente ci ho perso le speranze....lo uso come ferma carte? :)
Quote:
Originariamente inviato da rederik74
Consegna in tre giorni lavorativi
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
di questo tablet posso dire che funziona bene come lettore multimediale ma non ha connettivita il wifi non funziona.
Inviato dal mio LG-E720 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Avete qualche rom con traduzione completa in italiano? Ho caricato la 4.3 però ha ugualmente troppe cose in cinese. Grazie
sì! io in passato ho avuto sempre problemi con gli altri vettori...evidentemente DHL pagherà qualche mazzetta perchè cpn loro ho sempre pagato i dazi ma ti arriva in 4/5 giorni e li paghi al corriere...con gli altri invece procedure lunghissime con la dogana comne invio di fax con le ricxevute dei pagamenti ecc ecc....(30-40 giorni) ...ogni cosa ha il suo prezzo...
Sia Dhl che Tnt o Ups calcolano loro i dazi da pagare mentre ems o meglio poste italiane aspettano che passi attraverso
gli uffici doganali che si trovano nei centri smistamento aereoportuali di arrivo ed hanno 45 gg lavorativi di tempo per farlo
certo che i vettori privari hanno un costo ma anche un vantaggio.
Ciao a tutti, io sono nuovo e ho appena acquistato un paladin, ho riscontrato subito problemi con wifi che ogni tanto si disconnette e se non lo spengo e lo riaccendo non riprende il segnale.
Ho aggiornato il firmware al 4.0.3 sperando di risolvere il problema ma nulla, tablet funzionante ma wifi ballerino.
qualcuno può aiutarmi??
Grazie
ho letto quà e la che alcuni hanno questo problema, siccome non è un problema di firmware ma di unità difettose, credo che non ci sia niente da fare. purtroppo con queste cineserie è un terno al lotto, a chi va bene e a chi va male.. io lo rivendo funzionante sul wifi con firmware 4.0.3 ad 80 euro
ma perchè non leggete bene le discussioni prima di parlare.
Il wifi probabilmente andrà male perchè gli apparati con cui utilizzate il dispositivo sono vecchi e non aggiornati a livello di firmware.
Chi ha avuto problemi con unità difettose ha riscontrato problemi a livello di touch e non di wireless.
gleam, abbi pazienza, se devi accusare qualcuno di non aver letto e di non essersi documentato a sufficienza, togli il "probabilmente" altrimenti la tua affermazione non deve essere così presuntuosa. il wifi non funziona così come non funziona il touch in tanti pezzi del tablet in questione. se poi toglierai il "probabilmente" vuol dire che sei di un centro assistenza ainovo e i router che non funzionano con gli ainovo paladin e che funzionano con tutto il resto dei dispositivi, sono da aggiornare secondo le esigenze dell'ainovo. saluti
E già, scusate provvedo subito a cancellare la mia iscrizione al forum e tutti i miei post, così probabilmente vi arrangerete meglio.
ti ho mandato un messaggio privato
io l'ho acquistato e' perfetto se non fosse per il problema che ho con il touch qualcuno sa aiutarmi ho ha indirizzo di centro assistenza zona Como. Ho scritto anche ai cinesi di ainovo vediamo se mi saranno di aiuto. Attendo vs. Contributi e aiuto grazie
ciao a tutti. in rete leggo che il paladin ha l'uscita hdmi ma io non la vedo proprio, che ci siano diverse versioni del paladin? io ho quello bianco ma vedo solo la mini usb, chi mi suggerisce? grazie
su groupon
MSX International a*124