youtube scaricando l'apposita app...gli altri li devo provare...(ma nn credo)
Visualizzazione stampabile
Se riesci fammi sapere zebra! Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Meglio il Paladin o lo ZT 280 C71?
Grazie
Il Paladin ha maggiore durata della batteria, il C71 ha migliore compatibilità con applicazioni e Giochi e inoltre ha una webcam e l'uscita HDMI
Dipende da cosa vuoi farci con il tablet e da che esigenze di autonomia hai.
Se vuoi lunga durata della batteria, non ha necessita di collegarlo alla tv come media player e fai a meno di alcune app come skype puoi prendere il Paladin, altrimenti prendi il C71. Questo è un esempio, gli utilizzi del tablet sono molteplici e il modello dipende molto dalle proprie esigenze.
Dove posso trovare in ita questo TAB? Grazie a tutti
Sullo store per cui lavoro sono disponibili in pronta consegna sia il paladin che il basic.
Per Recers: prendi il p76ti, costa poco, la batteria dura come sull'Ainol e la velocità e compatibilità è pari a quella de C71
Praticamente è identico all'Ainol Novo 7 Advanced che è uscito di produzione.
Gleam secondo te e' possibile installare sul paladin la cyanogenmod 4.0?
Mi sa che ho un po di confusione in testa..
Che cambia tra il Basic e il paladin???
Su internet vedo alcune news che parlano del basic, e altre del Paladin.. ( 100 dollari l'uno ), troppa confusione..
arrivato 30 euro di dogana vabbè pagato 125 euro comunque meno! è fluidissimo!
Anche se il Paladin ha dalla sua parte una potenza di elaborazione paragonabile a quella del C71 ed una lunga durata della batteria, ha il grosso problema relativo alla compatibilità con le applicazioni. Dato che molte applicazioni vengono create per funzionare esclusivamente con processori ARM, se provi ad eseguirle con il Paladin (o con il Basic dato che hanno lo stesso hardware) non ti funzioneranno poichè il Paladin è basato sul processore MIPS che è di recente introduzione e ancora molto poco supportato dagli sviluppatori di applicazioni. Inoltre il Paladin non ha una webcam e nemmeno l'uscita HDMI per essere collegato ad un televisore di casa ed utilizzato come media player.
Alla fine ho comprato il Paladin
qualcuno può aiutarmi ad avere il manuale d'uso di novo7 paladin in qualsiasi formato in italiano? mi è arrivato senza.
grazie
Si per tutte e due le domande, c'è una discussione che ne parla: https://www.androidiani.com/forum/tu...n-e-basic.html
Arrivato oggi pomeriggio!!! Bellissimo!
ciao e possibile sapere dove lo hai preso?
Ma si ricarica da spento? Perchè l'ho acceso dopo un'ora e stava ancora come l'ho lasciato, cioè 23%
Stesso problema. Si ricarica lento.
C e' un modo per tornare alla 4.0.1? A me con l'aggiornamento non va il touch.
Siti italiani che lo vendono senza pagare la dogana???
Io lo vendo a 110
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Come mai lo vendi? :)
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Polv sei riuscito alla fine a ripristinare il firmware originale?
Penso di si visto che ha aggiunto l'opzione di aggiornare a 5€ sulla sua inserzione, Tablet Ainol Novo 7 Paladin Android 4.0 Ice Cream Sandwich dall' ITALIA!! | eBay
Quote:
Originariamente inviato da gleam2003
Gleam io ho riportato a firmware originale 4.0.1 ma il touch va quando vuole lui.. se lo lascio fermo mezzora allora poi funziona per un po.. poi quando decide lui si riblocca... dici che e' un difetto di fabbrica? C e' qualche procedura per ricalibrare il touch?
Si i tasti fisici funzionano e posso anche usare la tastiera fisica collegandola all USB. Ripristino dati di fabbrica l avrò fatto 10 volte ormai... sia al 4.0.1 sia al 4.0.3. ...
Sì ci sono riuscito anche se l'audio non va.. Gleam sai come funziona la garanzia dall'ainol?
Grazie
Furbo perché lo imparo qua e lo faccio pagare?
Ebay mi ruba l'11% su ogni tablet, fatevi i vostri conti..
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Come sei riuscito??????
Che sistema operativo hai?
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk