Ciao, ottima durata della batteria, comunque dipende anche dalla distanza del router wifi che hai, il mio è piuttosto lontano e di conseguenza usa più energia.
Per la gestione USB non so che dire io ricordo che era nel menù memoria ma sinceramente non ho la certezza.
Il tethering mi sembrava fosse in impostazioni>wireless e reti.
Hai ragione, qui mi sono confuso io con i settings del Browser, infatti se lo apri e vai nel menu altro>impostazioni>User agent qui puoi scegliere cosa emulare con il browser (Android, Desktop, iPhone, iPad, Froyo-N1 e il default è Desktop).
Interessante, probabilmente all'inizio non aveva la connessione wifi attiva e poi non si aggiornava, meglio così!
Ho fatto delle prove ma non sono riuscito a bloccarlo in verticale, come dici tu si blocca solo in orizzontale
Ma hai provato a collegarlo via USB al PC e vedere il contenuto della memoria interna NAND flash?
Grazie
Ciao
![]()
E' uscita nuovamente l'offerta su groupalia Sconti e offerte Catania | Tablet iMiTO AM801 Android 2.3
Portate pazienza io non ho ancora capito se è già presente nella memoria una copia di ripristino o è da fare? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
"Chi segue gli altri non arriva mai primo"
Come dicevo prima, c'è un'altro sito, che ho linkato poco fa, che a 8 euro di più, spedizione incluse, ve lo manda overclokkato a 1,2 ghz di processore e già con ics!
Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3
Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4
Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6
Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3
si il thetering dovrebbe essere li ma non c'è! forse compare inserenso una chiavetta...
si l'ho collegato in usb ma solo per trasferire qlks... ho notato cmq che la NAND viene riconosciuta cm "sd card" dai file manager del tab e inserendo una micro sd la nand non era piu visibile dal tab perchè veniva "coperta" dalla micro sd installata per via dello stesso nome, ho dovuto modificare il nome della cartella "sd card" (che prima di installare la scheda micro sd mi permetteva di visualizzare la NAND) per poter visualizzare le cose prensenti all'interno tramite file manager.. cosi facendo aprendo il file manager posso accedere alla micro esterna e posso visualizzare anke la NAND che non viene più nascosta...
Risulta anche a te qst cosa qui?
ho notato inoltre che installando le apps e successivamente spostandole sulla sd le apps vengono spostate nella NAND e non nella micro sd... credevo che una volta montata la micro andassero li e invece continuano ad essere spostate nella NAND...
Ciao a tutti,
inanzi tutto sono nuovo e quindi mi prensento: sono Andrea (già sento nel router i vari chissene!!)
Il tablet è arrivato il 10 febbraio (mio compleanno = grande felicità). Inizio ad usarlo, smanetto a destra e a manca....premetto sono nuovo di android e volevo provare quindi ho visto questo tablet a costo pressochè zero e l'ho preso!!! ma continuiamo con il racconto: la batteria si scarica inserisco lo spinotto.....niente nn va in carica!!! Saracche su saracche, maledetti cinesi di m....!!!
Passati i 5 minuti penso "ma cosa pretendo? ci sarà un motivo per cui costa così poco!!! volevi qualcosa di meglio? potevi evitare di fare il barbone e comprarti l'asus con la tastiera!!!".
Arriviamo ad oggi, in ufficio interpello il guru dei tablet/smartphone ZAK84 (mio collega) che inizia a postare sul forum (questo) del prob alla batteria....nel pomeriggio si accorge che tenendo premuto a sinistra del tasto "home" il table va in carica: STANDING OVATION!!!!
Illuminato dalla cosa arrivo a casa apro il tablet (sì lo so è in garanzia, ma al pensiero di dover contattare dinodirect, spiegare la cosa, aspettare la risposta, impacchettare tutto e spedire in cina e riaspettare il tablet mi era venuta una attacco di dermatite seborroica accompagna da alopecia): svito le 2 vitine cinesi, stacco lo schermo e mi trovo di fronte allo spinottino maledetto: a questo punto è venuto fuori il macgyver che c'è in me e ho messo un pezzattino di sughero sullo spinotto per fare pressione. Ho richiuso il tutto e come per magia si è caricato!!!
Passiamo a cose più interessanti:
- all'interno non c'è nessuno slot x la sim card
- le fotocamere sono quelle che sono, ma non ci si poteva aspettare delle carl zeiss
- il funzionamento è fluido
- la micro sd funziona, ma se non se ne cambia il nome nella gestione la micro sostituisce la NAND
- attaccato all'hotspot dell'iphone in wifi va alla grande
- provato con qualche giochino va discretamente bene
- navigazione ok
- video hd buoni (youtube)
- attaccato al pc non dà segno di vita (non lo monta come unità esterna) ma forse sono io che sbaglio qualcosa
TEST ancora da effettuare
- utilizzo di skype (video chiamata)
- chiavetta usb 3g
- qulaco altro test mi verrà in mente!!!
Piccola considerazione: per la cifra che ho speso va più che bene, sembra solido, i colori non sono male, la fluidità è più che buona. Diciamo che il punto di forza è il rapporto qualità/prezzo quindi se vi accontentate è stra-ottimo, altrimenti compratevi un asus o un samsung!!
Buona notte a tutti
scusate se rifaccio domande vecchie ma ormai qua si sta accavallando tutto e trovare vecchie soluzioni è abbastanza difficile..
1) Ma avete notato la voce SIM tra le impostazioni? A cosa serve?
2) A prescindere dalla compatibilità delle chiavette 3g, una volta attaccata cosa si dovrebbe fare?
3) Skype va a tutti da far schifo?
4) i rallentamenti audio su angry birds (per ora ho testato solo quello) possibile dipendano dalla poca potenza del tablet?
5) Come si backuppa per eventuale ripristino futuro?
Grazie![]()