Visualizzazione stampabile
-
Ciao, é lo stesso messaggio che da a me! solo che a differenza del tuo il mio non ha mai funzionato la connessione Wi-Fi. A parte il fatto che non riesce a rilevare nessuna connessione in automatico (e ti assicuro che a casa mia ho internetWi-Fi funzionante) e poi abilitando nelle impostazioni ricerca rete mi da messaggio di ERRORE.
Il tuo caso è strano visto che prima funzionava benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alelab
Ciao, é lo stesso messaggio che da a me! solo che a differenza del tuo il mio non ha mai funzionato la connessione Wi-Fi. A parte il fatto che non riesce a rilevare nessuna connessione in automatico (e ti assicuro che a casa mia ho internetWi-Fi funzionante) e poi abilitando nelle impostazioni ricerca rete mi da messaggio di ERRORE.
Il tuo caso è strano visto che prima funzionava benissimo.
già stranissimo, che avessi cambiato qualche impostazione??? anche a casa mia WIFI è sempre acceso e gli altri apparecchi funzionano....
-
Quote:
franzcat66
già stranissimo, che avessi cambiato qualche impostazione??? anche a casa mia WIFI è sempre acceso e gli altri apparecchi funzionano....
Pensi che il mio sia difettoso? ...non so cosa fare per verificare che il wi-fi funzioni sul table. Ho pure provato a collegarlo col tethering ma nulla...non riconosce connessione e continua a darmi messaggio ERRORE!!!
-
caspita io non sono così tecnologico...il tethering non lo conosco.....vabbè!!!
beh cmq penso che si sia difettoso....dove l'hai comprato io su Groupalia...
-
Quote:
franzcat66
caspita io non sono così tecnologico...il tethering non lo conosco.....vabbè!!!
beh cmq penso che si sia difettoso....dove l'hai comprato io su Groupalia...
anche io su Groupalia....ho già fatto richiesta di reso e rimborso!
-
quasi quasi lo faccio anchio!!!
peccato che il primo gg funzionava...a te mai e quindi penso che sia un difetto...io magari ho cambiato qualche impostazione....mannaggia!!!
-
Ciao a tutti, anch'io ho ricevuto l'imito801, tutto ok tranne connessione WiFi con rete di casa (Alice con modem Gate 2 Plus); mi segnala che è connessa ma poi non accede alla rete. Il WiFi funziona ed accedo alla rete utilizzando una connessione free. E' anche successo ad altri? grazie
-
Quote:
ulissse
Ciao a tutti, anch'io ho ricevuto l'imito801, tutto ok tranne connessione WiFi con rete di casa (Alice con modem Gate 2 Plus); mi segnala che è connessa ma poi non accede alla rete. Il WiFi funziona ed accedo alla rete utilizzando una connessione free. E' anche successo ad altri? grazie
devi entrare nella pagine del router 198.168.1.1 andare in wifi e abilitare il mac adress del imito
-
Quote:
Royrob
devi entrare nella pagine del router 198.168.1.1 andare in wifi e abilitare il mac adress del imito
192.68.1.1......sorry
-
grazie..ma scusa la mia ignoranza..sono entrato nel router, ma come faccio ad aggiornare il mac adress? vedo il nome dell'imito. puoi aiutarmi, grazie ancora