CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 339
Discussione:

Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 9.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiozack Visualizza il messaggio
    mi comprerei subito il cubettino anche xkè mi piace pure esteticamente ma prima voglio sentire le vostre opinioni xD e magari vedere se lo trovo usato, anche se mi dispiace davvero tanto per la porta HDMI
    Ho visto dei filmati sul CUBE U10GT e HDMI c'era .. con la versione U10GT2 forse anche 3G. Sono i modelli 8"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi NightHawk mediante adattatore USB>RJ45 qualsiasi tablet può navigare mediante LAN????
    Io ,per quanto riguarda le info su suddetti tablet non sono sicuro di niente.............ho letto troppo e sto facendo un caos terribile.
    Sai di qualche prodotto che si compera nella grande distribuzione in Italia che comunque abbia prese Ethernet??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 + Galaxy S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
    Quindi NightHawk mediante adattatore USB>RJ45 qualsiasi tablet può navigare mediante LAN????
    Io ,per quanto riguarda le info su suddetti tablet non sono sicuro di niente.............ho letto troppo e sto facendo un caos terribile.
    Sai di qualche prodotto che si compera nella grande distribuzione in Italia che comunque abbia prese Ethernet??
    Se proprio non puoi fare a meno del cavo (niente WIFI), basta un adattatore..
    USB to RJ45 LAN cable Ethernet internet Adapter for Android Tablet pad Toshiba | eBay
    Non conosco tablet con prese RJ45 e non credo abbia molto senso mettere una presa RJ45 in un dispositivo che deve essere usato in mobilità
    Ultima modifica di NightHawk; 22-02-12 alle 07:59

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegason Visualizza il messaggio
    Un saluto a Tutti ieri mi e' arrivato il CUBE ritengo da una prima impressione che e spettacolare, touch fluidissimo, i video si vedono bene,
    wi-fi si aggancia velocemente , market ok , il tablet e arrivato con installato android 4.03 ma oggi ho installato 4.03 modd da xda con root.
    Credo ora sui potrebbe aprire una nuova discussione specifica per il Cube, dove magari potresti iniziare a spiegare i vari passaggi per fare il root.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    My game: TapDroid
    Provalo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

la room che ho installato era con root, basta andare su xda , il tablet e' solido, il display luminoso, il market vede circa 80% delle applicazioni , manualmente si installano senza problemi anche se il market non le trova.

Quote Originariamente inviato da Dominex Visualizza il messaggio
    Credo ora sui potrebbe aprire una nuova discussione specifica per il Cube, dove magari potresti iniziare a spiegare i vari passaggi per fare il root.

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Aggiornamento android in a box :

Hi Antonio, Vi40 is still on back order due to the shortage of IPS screen, and the supplier does NOT have a estimated date to confirm with us. So we are sending mails to every customer to explain this issue. Please let me know whether you still want to keep this order please reply YES to keep order, or you may ask for a refund if your order in urgent by replying NO. Sorry for any inconvenience. Best, Bonny Liu Customer Service

In pratica qua facciamo notte.......cambio strategia entro domani probabile ke cambio rotta e chiedo il rimborso......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Htc hd2 Cube U9GT2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegason Visualizza il messaggio
    la room che ho installato era con root, basta andare su xda , il tablet e' solido, il display luminoso, il market vede circa 80% delle applicazioni , manualmente si installano senza problemi anche se il market non le trova.
    la prova definitiva è capire se con gli adattatori il cubo supporta l'uscita hdmi tramite usb. Non è solo un discorso harware ci vorrebbe anche un software in grado di gestire la cosa...speriamo nei cuochi.

Quindi confemri la fluidità del touch...speriamo bene...ho provato il mediacom (che è cmq un tablet di fascia "bassa") ed il touch era pessimo.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jebedia Visualizza il messaggio
    la prova definitiva è capire se con gli adattatori il cubo supporta l'uscita hdmi tramite usb. Non è solo un discorso harware ci vorrebbe anche un software in grado di gestire la cosa...speriamo nei cuochi.

Quindi confemri la fluidità del touch...speriamo bene...ho provato il mediacom (che è cmq un tablet di fascia "bassa") ed il touch era pessimo.
    Prova a cercare sul tubo i video. Ce ne e' uno che fa impressione per quanto il touch e' veloce

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Prova a cercare sul tubo i video. Ce ne e' uno che fa impressione per quanto il touch e' veloce
    The Cube is best!

My game: TapDroid
    Provalo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dominex per il post:

fabiozack (22-02-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mi associo alla richiesta dell'apertura di una discussione dedicata a questo terminale, ove chi lo possiede può indicare pregi e difetti riscontrati nell'utilizzo e non sulla carta. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere se effettivamente il touch è come si vede nei video in rete.
    Qui rischia di diventare un po' troppo dispersivo.
    Altra cosa che non ho capito è se si può utilizzare il cellulare come modem per far navigare il tablet in 3G (credo si chiami tethering). Il Cube supporta la funzione?

Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio