CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

Internet Key per Tablet ImitoAm801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dtt Visualizza il messaggio
    dopo che ti è comparsa l'icona 3g e hai attivato i dati e cercato la rete dovresti navigare,hai qualche promo internet sulla sim??
    Domanda: ti compare l'icona 3G, ok, ma il livello di segnale (le barrette formato istogramma) è presente (dovresti avere almeno 1-2 barrette colorate di verde..)
    Se non sono colorate, allora devi registrati sulla rete del tuo provider (IMPOSTAZIONI-WIRELESSE E RETI - RETI MOBILI -OPERATORI DI RETE - SELEZIONA AUTOMATICAMENTE (dovrebbe risponderti: registrato sulla rete).

Dopodichè aspetti un pò (anche 1 minuto) e dovrebbe comparirti oltre al simbolo del 3G anche qualche barretta colorata di verde. Altrimenti stacca la internet key, ricollega e aspetta di nuovo in pò. Dovrebbe funzionare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusatemi, ma ho bisogno proprio di collegarmi fuori casa col tablet, e devo per forza risolvere il problema con una di queste due chiavette perchè per il momento nn posso permettermi di comprarne un'altra!
    allora...ricapitolando ho la K3806-z ( ma pare che questa nemmeno se sbatto a terra mi funziona col tablet perchè nn compatibile)...
    poi ho la k3765 Hauawei, che pare che funzioni...ma io non riesco!!!!!
    cortesemente visto che non ne capisco nulla di sbrand root e tutti sti termini per me incomprensibili...cè qualcuno che potrebbe aiutarmi a farla funzionare in qualche modo???

dtt
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klicoangel Visualizza il messaggio
    cortesemente visto che non ne capisco nulla di sbrand root e tutti sti termini per me incomprensibili...cè qualcuno che potrebbe aiutarmi a farla funzionare in qualche modo???
    quando colleghi la chiavetta ti esce l'icona 3g?? se sì scarica dal market apn italiani e imposta l'operatore giusto

Androidiano L'avatar di Maxtone

Smartphone
    HUAWEI MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

è normale che APN ITALIANI come applicazione mi da che non p compatibile con l'imito aggiornato ad ici 4?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Qui trovi la guida per farla funzionare correttamente: 3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Grazie mille, appena ritrovo la chiavetta ci provo...
    ma che tu sappia il modello K3806-z...cè qualche modo per farla funzionare col tablet???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho impostato manualmente i parametri perchè con apn non vedevo nulla ...stessa cosa inserendoli manualmente...una volta salvato non esce nulla ... è normale????

dtt
    Guest
    Predefinito

ho impostato manualmente i parametri perchè con apn non vedevo nulla ...stessa cosa inserendoli manualmente...una volta salvato non esce nulla ... è normale????
    sì,anche se non si vede il tablet li ha salvati hai provato a navigare??

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Grazie mille, appena ritrovo la chiavetta ci provo...
    ma che tu sappia il modello K3806-z...cè qualche modo per farla funzionare col tablet???
    Temo proprio di no(se non ricordo male qualcuno ci aveva già provato ma con esito negativo), quel suffisso -z mi fa pensare che sia una ZTE e quindi decisamente non supportata, in genere il supporto è per quelle prodotte dalla Huawei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo quella guida non funziona con IMITO. Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, anche cambiando sim, niente. Ho notato comunque che se non si inserisce la SIM la internet key viene riconosciuta, infatti compare il messaggio inserire SIM e l'icona di sim mancante (in basso a destra). Inserendo la sim non va (visualizzando la syslog con il comando logcat viene evidenziato un errore a livello di connessione con il provider).
    Alla fine mi sono arreso e ho scambiato la K3765 con la Huawei E169 di un mio amico, e adesso non ho più problemi! Lla posso inserire anche con tablet acceso, l'unica cosa è che una volta inserita la devo registrare sulla rete (IMPOSTAZIONI --> WIRELESS E RETI -->> RETI MOBILI ---> PROVIDER ---> REGISTRA... o qualcosa del genere non ho il tablet sottomano...)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio