hai ragione, non avevo letto bene... per il resto, si è riusciti ad eseguire il root su imito con ICS? E se sì come posso effettuarlo? grazie in anticipo...
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Firmware: 4.1.20
Banda Base: I9300XXLH1
Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1
Rom: Cyanogenmod 10
DoMANDA IGNORANTE
Ma se da ics che ho su ora faccio il factory reset....cosa succede??
Ritorna alla 2.qualcosa o a ics? Perche' dovrei aver rimosso completameente la vecchia versione...
Se invece inserisco il file originale, nell'imito comeeda guida, siamo sicuri che me lo legge come ha letto update.img di ics???
Ps: ho provato ad andare a ritroso sui vari forum sui quali si e' cercato l'aggiornamento ma nn sicapisce davvero se qsto benedetto ics sia stato rilasciato dal fantomatico produttre o meno, alex89 ho visto ke sei anke su altri forum, tu per caso hai capito da dove viene veramente???
Inviato dal mio imito am801 usando Androidiani App
il factory reset dovrebbe essere sinonimo di hard reset, cioè wipe data + wipe cache....
OVVERO riporta allo stato iniziale dell'ultima rom flashata, nel tuo caso ICS...
per il file della rom originale.... credo proprio che lo legga in automatico, ma se ciò non fosse vero si può sempre andare in recovery a "dargli in pasto" il file manualmente...
domanda "ingenua"....... il vostro PC (indipendentemente dal sistema operativo) vi vede il tablet con ICS, se attaccato con l'USB?