INTERNET Key Hauwei E169 brand TIM
INTERNET KEY HAUWEI e169
Udite, udite!
Qualche tempo fà usavo la internet key come da oggetto, che poi ho abbandonato in un cassetto, poiché ora sul PC, con sistema operativo Microsoft Windows 7, uso la Onda comunication MDC 835UP brand TIM. :o
Avendo capito, che bisogna disabilitare il PIN della SIM TIM, ho attuato tale disabilitazione, ho inserito la mia SIM DATI TIM nella connect card in oggetto ed ho collegato tale periferica alla porta USB del mio ONDA Vi40 Elite.
Senza troppi smanettamenti, il tablet si è connesso all'APN "ibox.tim.it" ed ho navigato in Internet per una buona ora. ;)
La connessione è stata automatica e veloce, ma non ho potuto gestire la sconnessione, poiché non ho trovato, da nessuna parte nel mondo Internet, un software di gestione per il collegamento, come quello che la TIM installa all'interno delle ROM delle chiavette acquistate direttamente da loro. :(
Se qualcuno sà dove reperire tali software per Android 4.0.3, lo faccia sapere, ma in ogni caso se qualcuno sà come sconnettere con sicurezza il collegamento con l'APN TIM, lo illustri chiaramente. :D
Grazie