Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo, mi è arrivato ieri questo tablet la versione nuova con dual core ora volevo chedervi dei consigli perchè ho letto un po il forum ma non ci capisco un gran che di android e di tablet.
Punto 1 sul tablet ci sono installati dei programmi in cinese ma non riesco a eliminarli perchè sno installati in una partizione che non posso toccare come posso fare??
Punto 2 ho letto del nuovo firmware 1.0 ma io dovrei averlo già installato volevo chiedere come fare a verificare
Punto 3 ho provato ad attaccare una chiavetta usb classica per pc ma niente non da segni di vita bisogna eseguire una procedura particolare per renderle compatibili
con android??
Punto 4 ho letto delle nuove room da installare ma in pratica che fanno?? cancellano tutto quello impostato di fabbrica ?? è una spece di sistema operativo?? conviene installarle o si rischa di buttare tutto??
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e la vostra competenza .
-
Quote:
Originariamente inviato da
vi40
io con la 1.1 v4 angel mi trovo bene, la 1.2mi da problemi con la rotazione
anche se sono tentato di provare la 1.1 vanilla
scusami....ma un link dove scaricare i driver?
-
Quote:
blumagician
scusami....ma un link dove scaricare i driver?
Onda vi40 Elite V3 Firmware 1.1 ANGEL V3 - SlateDroid.com
-
Quote:
toyota68
Se mi dite come fare......
Inviato dal mio Onda Vi40 Elite
puoi usare dropbox e condividere il file linkandolo nel messaggio qui nel forum
-
Quote:
vi40
Utilizzate Orbit Downloader per scaricare.............15 min e hai il tuo file .img da 400 mb e rotti pronto da caricare nel tablet.
-
Quote:
vi40
puoi usare dropbox e condividere il file linkandolo nel messaggio qui nel forum
Vi invio il link per la rom 1.1 vanilla, sperando che funzioni
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
testata e funzionante
-
Quote:
toyota68
grande sto gia scaricando con orbit
-
Quote:
WINTER55
Ciao a tutti sono nuovo, mi è arrivato ieri questo tablet la versione nuova con dual core ora volevo chedervi dei consigli perchè ho letto un po il forum ma non ci capisco un gran che di android e di tablet.
Punto 1 sul tablet ci sono installati dei programmi in cinese ma non riesco a eliminarli perchè sno installati in una partizione che non posso toccare come posso fare??
Punto 2 ho letto del nuovo firmware 1.0 ma io dovrei averlo già installato volevo chiedere come fare a verificare
Punto 3 ho provato ad attaccare una chiavetta usb classica per pc ma niente non da segni di vita bisogna eseguire una procedura particolare per renderle compatibili
con android??
Punto 4 ho letto delle nuove room da installare ma in pratica che fanno?? cancellano tutto quello impostato di fabbrica ?? è una spece di sistema operativo?? conviene installarle o si rischa di buttare tutto??
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità e la vostra competenza .
Punto 1: i programmi in cinese si possono disinstallare con uno dei tanti programmi presenti sul market (uninstaller)
Punto 2: il tablet dovrebbe esserti già arrivato con la versione 1.0 del firmware, qui la scelta è tra la 1.1 e la 1.2, per vedere la tua versione :gestione applicazioni>informazioni sul tablet>versione banda di base
Punto 3: usando il cavetto apposito, la chiavetta viene riconosciuta in automatico pur essendo stata formattata da Windows, per vedere il contenuto devi utilizzare il file manager installato o installarne uno
Punto 4: la Rom ed il Firmware sono la stessa cosa, sono praticamente il sistema operativo che fà funzionare il tablet, possono essere stock (quelle installate dalla casa madre) o cooked (quelle personalizzate dai programmatori), l'installazione di un sistema operativo, pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare, comunque comporta dei rischi, in quanto qualcosa può andare storto durante l'aggiornamento e rendere il terminale un costoso soprammobile. Per quanto riguarda i dati presenti sul tablet, ci sono due metodi di aggiornamento, uno formatta la memoria, l'altro permette di aggiornare senza formattare, anche se è sempre consigliabile formattare tutto per evitare incompatibilità tra la rom installata e quella che si va ad installare.
Nel tuo caso mi pare di capire che non hai molta dimestichezza con Android, pertanto, almeno per ora, evita di manomettere qualunque cosa.
P.S. molti vendono il Tablet Onda VI40 come dual core, ma non è dual core.
-
Quote:
toyota68
Punto 1: i programmi in cinese si possono disinstallare con uno dei tanti programmi presenti sul market (uninstaller)
Punto 2: il tablet dovrebbe esserti già arrivato con la versione 1.0 del firmware, qui la scelta è tra la 1.1 e la 1.2, per vedere la tua versione :gestione applicazioni>informazioni sul tablet>versione banda di base
Punto 3: usando il cavetto apposito, la chiavetta viene riconosciuta in automatico pur essendo stata formattata da Windows, per vedere il contenuto devi utilizzare il file manager installato o installarne uno
Punto 4: la Rom ed il Firmware sono la stessa cosa, sono praticamente il sistema operativo che fà funzionare il tablet, possono essere stock (quelle installate dalla casa madre) o cooked (quelle personalizzate dai programmatori), l'installazione di un sistema operativo, pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare, comunque comporta dei rischi, in quanto qualcosa può andare storto durante l'aggiornamento e rendere il terminale un costoso soprammobile. Per quanto riguarda i dati presenti sul tablet, ci sono due metodi di aggiornamento, uno formatta la memoria, l'altro permette di aggiornare senza formattare, anche se è sempre consigliabile formattare tutto per evitare incompatibilità tra la rom installata e quella che si va ad installare.
Nel tuo caso mi pare di capire che non hai molta dimestichezza con Android, pertanto, almeno per ora, evita di manomettere qualunque cosa.
P.S. molti vendono il Tablet Onda VI40 come dual core, ma non è dual core.
Ciao grazie mille per le tue risposte molto esaurienti, allora confermo che ho il firmware 1.0 per la chiavetta usb ho provato ma niente è molto strano perchè quando la attacco al pc si accende lampeggiando una lucina arancione e invece con il tablet proprio zero come se non fosse neanche alimentata boo (nel caso mi potresti indicare un programma che dovrebbe vederla di sicuro!! ho provato con altre chiavette e niente sul pc funzionano correttamente).
Per le applicazioni in cinese non posso disinstallarle perchè nella gestione app alcune mi compare il tasto disinstalla ma sono poche nelle altre c'è solo disattiva perchè è come se facessero parte del sistema operativo e non posso disinstallarle
So che si dice che sia dual core ma in realtà non è così ma a me è arrivata la nuovissima versione uscita praticamente a giugno con il dual core armv7, di differente mi hanno spiegato che hanno fatto il dual core ma non c'è più la fotocamera posteriore da 5 mg pixel.
Io ho l'1.0 ma in prima pagina vedo che per la versione v1 l'ultimo agg è proprio 1.0
-
Quote:
WINTER55
Ciao grazie mille per le tue risposte molto esaurienti, allora confermo che ho il firmware 1.0 per la chiavetta usb ho provato ma niente è molto strano perchè quando la attacco al pc si accende lampeggiando una lucina arancione e invece con il tablet proprio zero come se non fosse neanche alimentata boo (nel caso mi potresti indicare un programma che dovrebbe vederla di sicuro!! ho provato con altre chiavette e niente sul pc funzionano correttamente).
Per le applicazioni in cinese non posso disinstallarle perchè nella gestione app alcune mi compare il tasto disinstalla ma sono poche nelle altre c'è solo disattiva perchè è come se facessero parte del sistema operativo e non posso disinstallarle
So che si dice che sia dual core ma in realtà non è così ma a me è arrivata la nuovissima versione uscita praticamente a giugno con il dual core armv7, di differente mi hanno spiegato che hanno fatto il dual core ma non c'è più la fotocamera posteriore da 5 mg pixel.
Io ho l'1.0 ma in prima pagina vedo che per la versione v1 l'ultimo agg è proprio 1.0
ciao
potresti dirmi dove hai comprato la versiione dual core ?
-
Queste le caratteristiche del modello Ultimate
Onda Vi40 Ultimate Android Slate Features:
CPU: A10, 1GHz
GPU: Mali 400
RAM 1GB,DDR3
Storage 32GB
Screen: Capacitive Touchscreen, 1024*728 High-resolution Screen
Size: 9.7 inch
Display: IPS
Resolution: 1024*768 Pixels
Gravity Sensor: Yes
Visible Angle: 150°
Onda Vi40 Ultimate Android Slate Details:
Brand Onda
MPN Vi40 Ultimate
Extend Card Support TF card up to 32GB extended
Camera Front camera, 2 Megapixels
Gravity Sensor Yes
Multi-Touch Yes, 5 points touch
Android Market Yes
Skype Yes
Email and Browser: Yes, built in
WIFI: Yes, 802.11 b/g/n
3G : Not built in, support external 3G USB dongle
Earphone Interface 3.5mm
Video 2160P, AVI/MOV/MP4/RMVB/FLV/MKV…
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Other Applications: Android Webkit,Google Search,Clock,File Manager,Gallery,Task Manager,Calculator,Calendar,OfficeSuite,Browser,iR eader,Gmail…
Battery : 6000 MAh
Queste le caratteristiche del modello Elite
Onda Vi40 Elite Tablet PC CPU Features:
CPU: All Winner A10 1.5 GHz
GPU: Mali 400
RAM 1GB,DDR3
Storage 16GB
Onda Vi40 Elite Tablet PC Screen Information:
Screen: 5 Point Capacitive Touchscreen, 1024*768 High-resolution IPS Screen
Dual Camera: 1.3Mp front + 5.0Mp Back
Onda Vi40 Elite Tablet PC other Features:
Brand Onda
MPN VI40
Google Play (Play) :Yes,Android 4.0.3 V1.0 version support Market perfect
Video 2160P(3840*2160), H.264,VC-1,MPEG-2,MPEG4,XviD/DivX,Real 8\9\10,AVI,RM,RMVB,PMP,FLV,MP4,M4V,VOB,WMV,3GP,MKV
Music MP1,MP2,MP3,WMA,OGG,APE,FLAC,WAV,AC3,AAC,AMR,DTS,R A,M4A
Ebook TXT, PDF, HTML, RTF, FB2
3G : Not built in, support external 3G USB Dongle
Size: 242*190*12mm
Weight: 600g
Battery 6500ma
Music around the state About 6 hours
About the video mode About 3-4 hours
Non mi pare si parli di dual core nè di processore arm 7
-
Per disinstallare le app scarica dal market Systemapp remover
Per la chiavetta prova a formattarla da pc e ricollegala al tablet, sempre dal market scarica un file manager, la chiavetta dovrebbe essere riconosciuta come archivio usb, a differenza del pc che una volta inserita si apre da sola.
Prova ad attivare il debug usb Impostazioni>opzioni sviluppatore>Debug USB
Facci sapere
-
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz CPU Features:
CPU: Amlogic 8726-MX Cortex A9 Dual Core 1.5 GHz
GPU: Mali 400 Dual Core
RAM 1GB,DDR3
Storage 32GB
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz Screen Information:
Screen: G+G 5 point Capacitive Touchscreen, 1024*768 High-resolution IPS Screen
Camera: 2.0 Megapixels Front
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz Details:
Android Market: Yes
Flash: Support
HTML5: Support
Skype Yes
Multi-Touch Yes, 5 points touch
3G : Not built in, support external 3G USB Dongle
Email and Browser: Yes, built in
Video 2160P(3840*2160), H.264,VC-1,MPEG-2,MPEG4,XviD/DivX,Real 8\9\10,AVI,RM,RMVB,PMP,FLV,MP4,M4V,VOB,WMV,3GP,MKV
Music MP1,MP2,MP3,WMA,OGG,APE,FLAC,WAV,AC3,AAC,AMR,DTS,R A,M4A
Extend Card Support TF card up to 32GB extended
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Earphone Interface 3.5mm
Battery : 6000 MAh
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz contain:
1 x Onda Vi40 Dual Core Android Tablet
1 x USB cable
1 x OTG cable
1 x Charger
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz Weight: 600g
Onda Vi40 Dual Core 1.5 GHz Size: 244*191*12mm
questo è il nuovo dualcore
-
Ok, credo che tu abbia ragione, ma con questi cinesi c'è poco da fidarsi, hanno 200 modelli dello stesso articolo, e non si sa mai se quello che dicono è vero!!!!!
-
si è vero loro li buttano li come tiri fuori i numeri alla tombola, comunque hanno montato il cortex A9, il nostro è arm7v.xx
lo vendono come 1.2 che puo arrivare a 1.5, in realta ho provato a overclokkarlo a 1.2 è lo stavo perdendo ho dovuto metterlo in rianimazione e riportarlo a 1008
-
Da quanto vedo anche il nuovo modello non avrà il Bluetooth vero?
-
ONDA
qualcuno conosce qualche sito dove lo spediscono dall'italia ???
mi e' venuta la scimmia
WINTER55 ???
-
Quote:
vi40
si è vero loro li buttano li come tiri fuori i numeri alla tombola, comunque hanno montato il cortex A9, il nostro è arm7v.xx
lo vendono come 1.2 che puo arrivare a 1.5, in realta ho provato a overclokkarlo a 1.2 è lo stavo perdendo ho dovuto metterlo in rianimazione e riportarlo a 1008
leggendo in giro:
arm7 v2 è un cortex a8 che dovrebbe essere 1.2 ma che addirrittura potrebbe girare a 1.5, ed è del tutto anomalo il fatto che vada a 1008 mhz, questo è causato da una non efficente gestione del cortex quindi con update della onda e/o angel etc si potrebbe arrivare con facilita a 1.5 a detta di esperti...
tutto dipende dal firmware....
-
@emdh
Il mio l'ho acquistato su ebay e mi é arrivato da Roma in 3 giorni con tanto di fattura, il venditore ha anche un negozio (Lsh-sas.com) ma non so quali modelli ha attualmente.
-
Ciao, mi sono appena registrato e ne approfitto per salutare tutti; personalmente ho acquistato il mio Vi40 su un rivenditore e bay che garantisce l'invio del tablet dall'Italia, e così hanno fatto due miei colleghi. Non conoscendo ancora le regole del forum non so se posso postare l'indirizzo in questa discussione o devo mandartelo privatamente,ma se mi fate sapere non ho problemi a segnalarlo.
-
qualcuno conosce qualche sito dove lo spediscono dall'italia ???
mi e' venuta la scimmia
WINTER55 ???[/QUOTE]
Ciao guarda io l'ho comprato da un negozio online di tablet e cell cinesi, il negozio è in italia ma spediscono dalla cina , comunque è sicuro rispondono molto velocemente alle mail, ho comprato un cell e appunto il tablet e mi sono trovato molto bene spediscono gratis con dhl e in 3-4 giorni lavorativi ti arriva e senza spese di dogana , non so se posso scrivere il nome del sito fatemi sapere .
Per quanto riguarda la chiavetta usb niente non vuole proprio andare è molto strano perchè se collego il tablet al pc lo riconosce senza problemi non so se avete altri suggerimenti vi ringrazio moltoo ciaoo
-
Quote:
toyota68
@emdh
Il mio l'ho acquistato su ebay e mi é arrivato da Roma in 3 giorni con tanto di fattura, il venditore ha anche un negozio (Lsh-sas.com) ma non so quali modelli ha attualmente.
anche io comprato li ma non ha i dual core, anche se nella descrizione,come molti, ha scritto dual core.
@WINTER
la chiavetta non la vedi nemmeno con un app. gestione risorse? (tipo es gestione risorse )
prova a mettere delle foto nella chiavetta e attiva in Impostazioni -memoria - enable media scan on usb... poi guarda se in galleria vedi le foto della chiavetta.
provato un'altra chiavetta ?
-
Ciao allora in impostazini memoria non posso selezzionare nulla, mi da solo le varie memorie con lo spazio utilizzato e disponibile ma su usb storage rimane in grigino con la scritta sotto ,insert usb storage for mounting, in pratica è come se non ho inserito nulla, infatti la chiavetta che ha una luce che si accende quando la connetto a pc qui non da segni di vita rimane tutto spento, per la sd invece ho provato e funziona e funziona anche sia il cavo usb che la presa nel tablet perchè se lo collego al pc me lo trova e posso trasferire i file !! boo non capisco è come se non alimenta da usb una sorgente esterna perchè anche con cellulare e hd esterno ataccato nulla non da segni di vita !!! mi sa che ha un problema, dite che se prov a reinstallare il firmware che c'è qui sul sito pitrebbe sistemarsi?? altrimenti me lo devo far cambiare fatemi sapere grazie mille.
Scusate un' altra cosa ma io ho la versione v1 e se vorrei mettere il firm angel 1.1 esiste per la v1 ?? perchè c'è scritto per v3. Se esiste sapete dove scaricarlo?? grazie a tutti
-
Quote:
vi40
ragazzi...non so se qualcuno di voi può aiutarmi....installati i driver su pc....ma una volta collegato il tablet vado a vedere nel pc e mi riconosce due dischi rimovibili....ma in entrambi non mi vede niente....mi dice di inserire un disco nell'unità!!!
come devo fare???? aiutoooooooooooooooo!
-
Quote:
blumagician
ragazzi...non so se qualcuno di voi può aiutarmi....installati i driver su pc....ma una volta collegato il tablet vado a vedere nel pc e mi riconosce due dischi rimovibili....ma in entrambi non mi vede niente....mi dice di inserire un disco nell'unità!!!
come devo fare???? aiutoooooooooooooooo!
Ciao dovrebbe apparirti sul tablet quando lo colleghi al pc attiva archivio usb, prova a scollegarlo e riattaccarlo
-
Quote:
WINTER55
Ciao allora in impostazini memoria non posso selezzionare nulla, mi da solo le varie memorie con lo spazio utilizzato e disponibile ma su usb storage rimane in grigino con la scritta sotto ,insert usb storage for mounting, in pratica è come se non ho inserito nulla, infatti la chiavetta che ha una luce che si accende quando la connetto a pc qui non da segni di vita rimane tutto spento, per la sd invece ho provato e funziona e funziona anche sia il cavo usb che la presa nel tablet perchè se lo collego al pc me lo trova e posso trasferire i file !! boo non capisco è come se non alimenta da usb una sorgente esterna perchè anche con cellulare e hd esterno ataccato nulla non da segni di vita !!! mi sa che ha un problema, dite che se prov a reinstallare il firmware che c'è qui sul sito pitrebbe sistemarsi?? altrimenti me lo devo far cambiare fatemi sapere grazie mille.
Scusate un' altra cosa ma io ho la versione v1 e se vorrei mettere il firm angel 1.1 esiste per la v1 ?? perchè c'è scritto per v3. Se esiste sapete dove scaricarlo?? grazie a tutti
io non sono un esperto ma se il tuo tablet e' veramente il dual core, non penso che gli aggiornamenti vadono bene. ( quelli del vi40 elite intendo)assicurati di questa cosa prima di flashare firm sbagliati !!!
ONDA
questo e' il link per il vi40 che dovrebbe essere come il tuo... da quello che si capisce confrontando con la pagina del vi40 gli aggiornamenti non sono gli stessi...
-
Ciao Ragazzi,
Secondo voi perchè quando lo accendo alle volte non si collega in wifi rimane senza connessione---
Devo menarglelo un po' spegnendolo e riaccendendolo...
Ovviamente password corretta, linea wifi accesa (mia proprietà no scrocco),
dice Password salvata.
-
Quote:
lukaboster
Ciao Ragazzi,
Secondo voi perchè quando lo accendo alle volte non si collega in wifi rimane senza connessione---
Devo menarglelo un po' spegnendolo e riaccendendolo...
Ovviamente password corretta, linea wifi accesa (mia proprietà no scrocco),
dice Password salvata.
A me era successa la stessa cosa con router Pirelli...................risolto cambiando il router;ora va tutto.
-
Quote:
toyota68
Per curiosità,io ho installato la rom 1.1 angel e per ora va benissimo;dato che ho approfittato del link e ho scaricato la 1.1 vanilla,mi sapresti dire che cosa offre rispetto la 1.1 made in china ,come va internet e in che lingua viene installata nel tablet?
-
A me con la angel mi é capitato di lasciare il tablet funzionante la sera e trovarlo formattato la mattina, con la vanilla dopo 10 giorni non mi é successo nulla. Comunque viene installato in inglese.
-
Quote:
libellula
A me era successa la stessa cosa con router Pirelli...................risolto cambiando il router;ora va tutto.
Difatti Router Pirelli alice anche qui....
Da mio padre
20mega router Netgear tutto mooolto ok..
Grazie hai fugato il mio sospetto!
-
Salve sono nuovo del forum, vado spesso in trasferta in Messico e in Cina (Shenzhen) e sono andato nei numerosi centri commerciali cinesi e l'ho pagato (trattando con il negoziante) 850 rmb vale a dire 106 euro, ha iniziato da 2000 rmb circa 250 euro ma è la solita tattica per gli stranieri, ma è dal 2003 che frequento la cina e ormai riesco a comprare bene, dunque se l'ho comprato a 106 penso che valga 50/60 se non meno, questo mese vado 15 giorni di nuovo e penso di prendere il Cube U30GT Dual Core RK3066 Android 4.0 Tablet PC 10.1, su intenet lo trovi a 280 euro ma penso che con 130 euro lo porto a casa.
-
In effetti, se giravi, lo trovavi a meno, ti hanno fregato, anche se non di poi molto. Vale una 60 70ina di euro, quel tablet, sai litigare in cinese, prima di comprare qualcosa rotfl ? Io lo pago 70, e sono a due passi dalla cina, quindi e' il minimo vitale accettando il concetto import-export, fai te.
Comunque si, gira, discuti, penso riuscirai a trovarlo a quel prezzo via.
-
Quote:
mounty
Salve sono nuovo del forum, vado spesso in trasferta in Messico e in Cina (Shenzhen) e sono andato nei numerosi centri commerciali cinesi e l'ho pagato (trattando con il negoziante) 850 rmb vale a dire 106 euro, ha iniziato da 2000 rmb circa 250 euro ma è la solita tattica per gli stranieri, ma è dal 2003 che frequento la cina e ormai riesco a comprare bene, dunque se l'ho comprato a 106 penso che valga 50/60 se non meno, questo mese vado 15 giorni di nuovo e penso di prendere il Cube U30GT Dual Core RK3066 Android 4.0 Tablet PC 10.1, su intenet lo trovi a 280 euro ma penso che con 130 euro lo porto a casa.
Uno per me non esce? :p
Anche io sono molto interessato a quel tablet o , in alternativa , al Window N101 (uguale come componentistica ma con l'audio decisamente superiore).
-
Io eviterei window. Poi.. :-$
-
Installa la Angel :) e mi pare già più performante...
ho reinstallato le applicazioni mancanti...solo la ricerca vocale non sono in grado di installarla perchè mi dà device non compatibile...
-
Io sono veramente stufo della versione vi40 _v1.2rc2_0522 beta
All'inizio sembrava buona, ora il browsing è tornato progressivamente lentissimo
Mi consigliate la ANgel ?
Qualcuno ha provato la CM9 ? Ho trovato questi feedback:
My observations with CM9 on Onda vi40:
Cons:
-Battery drains faster than stock firmware.
-GAMECIH is not working properly, non at all.
-Less compatibility with apps/games, before Jewellust is working on stock firmware, with CM9 it prompts the "The program cannot run on emulator"
-> no tasti volume
Pros:
-Browser speed is amazingly, as compared with stock firmware. (no more force close on stock browser)
-I got 3345 points on Antutu Benchmark with SmartAssV2 CPU Governor and maximum speed @ 1152ghz
-More Snappier than stock
-
Mah, vedo ora che il 28/6 è uscita questa ufficiale ma beta:
ONDA
Il vi40 l'ultima beta del firmware _v1.4rc3
Aggiornamento a Android4.0.4,
2, migliorare le prestazioni del sistema, un'ulteriore ottimizzazione della velocità di connessione,
3, l'aumento della funzione di aggiornamento on-line OTA,
4, aggiornare la parte del software applicativo. Come flat-panel manuale d'uso contiene la scheda di rete esterna tablet e la lista di supporto, FAQ, e la rete di assistenza post-vendita query; Nota: 1, il firmware contiene esercitazione Brush, si prega di leggere attentamente prima di lampeggiare. 2, dopo l'aggiornamento ha avuto esito positivo, il processo di avvio intero non, a mano o altro tocco dello schermo capacitivo oggetti (programma di auto-calibrazione del touch screen), altrimenti si pregiudica l'effetto tattile. 3, il supporto firmware per il web Flash Video Player, supporto per esterno 3G e scheda Ethernet.
Che fare???
-
io ho "onda vi40 originale" scarico applicazioni APK, dal mio notebook, e li trasferisco sulla memory card del tablet.dopo con "FILE MANAGER" li trovo sotto forma del pupazzetto android con scritto APK, ma non me li istalla.mi dice:"ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO". C'è QUALCHE RIMEDIO??
-
Quote:
toyota68
A me con la angel mi é capitato di lasciare il tablet funzionante la sera e trovarlo formattato la mattina, con la vanilla dopo 10 giorni non mi é successo nulla. Comunque viene installato in inglese.
Grazie per l'info.........................ne approfitto ancora;con la vers.1.1 angel sono installati di default 2 versioni di angry bird, alcune apk come superuser,task killer e due apk per il controllo del tablet tramite PC.
La vers.1.1 vanilla cosa installa di default di diverso dalla vers. 1.1 made in china ONDA??