Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il tablet Novo 7 Aurora e ho scoperto che il market non è pre-installato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il tablet Novo 7 Aurora e ho scoperto che il market non è pre-installato. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
Strano, xche' adesso gli aurora che stanno arrivando in italia sono tutti versione 4.0.3 con android market installato. comunque se cerchi su alcuni siti in inglese sono certo che trovi una soluzione , anche facile da eseguire. Adesso che hai il tuo piccolo in mano, ci vuoi descriere le tue sensazioni ? Schermo , velocita' , connettività. difetti tipo pixel morti ?
Insomma, dicci qualcosa viusto che sei uno dei primi in italia che ci ha messo le mani sopra. Grazie
Anche il mio ha android 4.0.3 installato. Kernel 3.0.8+.
Potresti darmi qualche indicazione in più per piacere?
Allora il tutto mi pare molto fluido, non ho riscontrato rallentamenti. Angry Birds Rio, Fruit Ninja e The Last Defender (HD) vanno bene, senza scatti. Ho provato a riprodurre due filmati e per quel poco che ho testato sono andati molto bene.
La connettività mi pare eccellente e lo schermo non ha difetti.
L'unico difetto è che se schiacci in alcuni punti senti dei cigolii marcati.
Scuami se non sono stato dettagliato, ma l'ho fatto xche' mi sembrava scorretto parlare di un altro forum . in ogni caso scrivi su google la seguente ricerca : Allwinner A10 ICS 4.0.3 Root & Market Fix v0.4 (by Almaz) e vai alla prima pagine della discussione. non sembra molto difficile. chiaramente leggi bene tutta la discussione e poi decidi sul da farsi.
Comunque mi farebbe piacere sapere le tue decisioni e come vanno le cose. Anche io aspetto il tablet e spero di riceverlo a breve.
Grazie mille per la dritta. Non è affatto difficile, anzi. Ho seguito la procedura e ho a disposizione il market, gtalk, gmail, google maps, youtube e ho i privilegi di root. ;)
Nei prossimi giorni se avrò problemi o cosa scriverò qui. Se hai domane particolari fammi pure sapere.
ciao
Sei stato un fulmine. Ti consiglio di dare un occhiata a questi 2 video di youtube dove davvero si vedono le capacita' del tablet.
in youtube digita la ricerca : ainol nuovo 7 aurora second review e dai un occhiata anche alla third review. Sono rimasto senza fiato.
Sperimenta tutto e fammi sapere. Grazie
p.s. : nella confezione c'e' il cavo hdmi ?
Ho visto le recensioni e sono rimasto colpito dalla qualità di questo tablet...tutto questo ad un prezzo di 150 euro?? Ma quanto cavolo è il margine di guadagno per la Apple in 600 euro di I-pad?? Ho dato un'occhiata in giro ed è quasi impossibile trovarlo..è andato a ruba! Sono curioso di conoscere le prestazioni in Tethering...secondo voi è possibile connettersi tramite usb collegando direttamente uno smartphone?
Yes. ;)
Non ho mai fatto tethering, se in futuro lo farò ti farò sapere.
Allora potresti avere problemi perché il tuo pc non ha i drivers giusti, quindi usa quelli presenti nella cartella.
La cartella te la salvi sul pc dove vuoi e la chiami come vuoi. :)
Ho visto che i Driver nella cartella sono per vista e xp
ed io ho win 7 ..... pensi che il problema sia questo ???????'
Come mai nelle app non ho google service framework ?????
se avessi pensato che non esisteva il market non lo compravooooooooooooooooooooo