dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.
Visualizzazione stampabile
dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.
mi consigliate un launcher dove i widget funzionano. io uso launcher hd for pad e niente da fare con i widget non compaiono. ho fatto di tutto. grazie.
Quote:
Originariamente inviato da fulgenzio1
Come? Io l'ho appena scaricato e funziona. Piuttosto vorrei scaricare il pacchetto per la lingua italiana, è possibile?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao a tutti
sarei interessato a prendere questo tablet ma avrei bisogno di qualche chiarimento o parere
ha un display IPS da quello che ho letto ma a paragonarlo a i famosi tablet asus , samsung etc sfigura veramente tanto ?
la riproduzione dei file multimediali in particolare mkv 1080p è fluida ?
che differenza c'è tra questo tablet e Onda Vi40,Teclast A10t
come va il wifi ?
dove si può trovare ad un prezzo "basso" anche in pm
grazie per le risposte !
io non riesco a vedere i widget mi spieghi come hai fatto. grazie. alcuni non me li fa installare alcuni non me li visualizza.
Quote:
Originariamente inviato da fulgenzio1
Semplicemente come nello smartphone, touch prolungato, si apre la schermata per modificare e personalizzare. In alto trovi Apps, Folders, Shortcuts, Widgets e Wallpaper.
Quindi vai su widgets, di nuovo widgets e poi ti si apre la lista che però è molto più simile a quella di ginger piuttosto che ics.
È vero che ne manca qualcuno però in linea di massima la maggior parte sono presenti.
Detto questo per ora mi tengo Apex launcher.
Forse ti ho detto cose scontate che sicuramente già sai però non saprei come spiegarti diversamente.
IMHO non sfigura affatto, il display è uno dei punti di forza del Cube
mi sembra di non avere mai provato gli mkv, su altri formati a 1080p nn ho avuto problemi
non conosco il Teclast, l'Onda ha una fotocamera con risoluzione maggiore e un processore diverso ma con la stessa frequenza, da quanto ho letto in giro le prestazioni sono paragonabili a quelle del Cube
questo non è il punto di forza del Cube
io l'ho preso da un venditore su Aliexpress, non ricordo quale, a circa 170 euro, ma non sono rimasto del tutto soddisfatto: avevo ordinato il modello da 16 GB ma probabilmente non lo avevano in stock (a differenza di quanto indicato), quindi hanno mandato quello da 8 GB più la differenza in accessori senza chiedermi alcuna autorizzazione
Vi dico la mia. Cube 16 gb OEM
Vale quello che costa. Il display è buono come anche la sensibilità al tocco. L'usb può essere capriccioso ma tendenzialmente funziona. Non ci posso collegare direttamente la reflex ma il lettore universale di card lo riconosce. Non riconosce gli hd esterni, o meglio li riconosce ma penso non sia in grado di alimentarli.
Ci sono diversi problemi software ma questo dipende dallo sviluppo delle rom. A me la wackym dava problemi con la fotocamera. Spesso la sota 3.0, disinstalla (in maniera random) le app caricate sulla sd. Non so se è un problema di rom riflasherò e vi dirò.
Il market della SOTA, inoltre, non è completo.
Confermo problemi di stabilità di utilizzo quando è sotto carica o con usb connesso. Nel forum si è già parlato dell'argomento.
La cosa che veramente non va è il wifi. prende pochissimo. L htc hd2 ma anche il nokia e55 prendono molto molto molto di più, per non parlare del portatile.
Mi ero quasi deciso a rimandarlo in cina...alla fine l ho tenuto...ma non escludo di aprirlo per cambiare l'antenna come già spiegato su qualche forum.
Ripeto vale quello costa (195,00 spedito, con custodia e pellicola)
Io personalmente sono molto soddisfatto.
É il mio primo tablet e le mie esigenze sono abbastanza basilari però sono rimasto sorpreso in positivo.
Adoro lo schermo, la fluidità è molto buona, esteticamente pure lo trovo molto bello e solido.
Inizialmente mi dava non pochi problemi bloccandosi un pò troppo spesso per i miei gusti...poi flashando la rom e provando la sota 2.0 è cambiata completamente la storia e per ora devo dire non ha perso un colpo anzi.
Il wifi forse è vero, é un pò debole ma anche li diciamo che la cosa è sopportabile e riesco a navigare senza problemi.
Ah, chiavette me le legge. Se aveva il GPS sarebbe stato il top!
Anch'io se lo carico riscontro problemi. Sto cercando su eBay un caricatore alternativo...
oggi mi è puntualmente arrivato il mio cubo!!!=)sono molto soddisfatto...ottimo al primo avvio..veloce ad agganciare il wi-fi. ank il display è di buona qualità.sarà k mi aspettavo un prodotto da una minor qualità ma la prima impressione è superato a pieni voti!!;-)
sono riuscito a risolvere grazie per la spiegazione. sono un neofita del sistema android e delle volte mi perdo in delle sciocchezze!
Ciao anch'io sto tentando di connettere il cube ad un cell symbian senza successo... tu hai risolto ? Qualcuno ha provato sul cube l'app wifi ad hoc enabler disponibile sul play store ? Siccome c'e' scritto che potrebbe portare ad un blocco con necessita' di flashare la rom volevo avere un vostro parere. Grazie
mi consigliate dove acquistarlo? quanto lo avete pagato?
Quote:
Originariamente inviato da tilly
Ciao, io l'ho acquistato su androidinabox.com (in realtà 2 in tempi diversi). Entrambi arrivati in 5 giorni lavorativi. Ora dovresti trovarlo sui 199,99$.
ma c'è il rischio di pagare la dogana?è il cube originale?ora controllo androidinabox.
Sei soddisfatto di questo tablet? c'è il market?
Quote:
Originariamente inviato da tilly
Io in entrambi i casi non l'ho pagata. Se non ho capito male,preparano il pacco in maniera tale che passi inosservato alla dogana. Il cube è originale e io personalmente ne sono molto soddisfatto. Premetto che è il mio primo tablet e non ho grandi esigenze però fa quello che deve fare in maniera più che egregia. Il market è presente.
ho un problema come faccio ad usare la cam interna. ogni volta che voglio fare una foto o una videochiamata mi parte quella esterna. grazie.
per favore mi mandare tutte le internet key compatibili con cube rom 1.08 e qual' è secondo voi la migliorie. fatemi sapere.
Ciao a tutti,
ho un N90 arrivatomi con un firmware della yaondao 4.0.3. mi davano molto fastidio le applicazioni cinesi, e quel market parallelo (WMarket) che spesso mi si lanciava in automatico.
Dopo una settimana di utilizzo sono passato alla versione più recente del firmware datata 9 aprile,che mi ha portato bei problemi perchè mi riconosceva come "operatore mobile" CHINAMOBILE e mi impediva alcune app dal Playstore.
ho quindi flashato la 1.08 che mi ha creato problemi solo con maps che non si riusciva ad aggiornare, ma con i diritti di root ho disinstallato e reinstallato l'app alla versione più recente.
ora, io problemi di sync con il calendario non ne ho avuti.
per il collegamento agli HD esterni ho avuto anche io problemi con il mio per poi rendermi conto che lo avevo formattato con NTFS.
per le reflex, discorso analogo, non mi leggeva la reflex, ma poi mi sono ricordato che avevo modificato le impostazioni nella mia Nikon. rimesso a posto il settaggio sulla reflex non ho avuto problemi.
mi rimaneva solo un noiosissimo avviso per "BooksProvider" che dopo aver risolto il problema con Maps non si stia più ripresentando.
Mi rimane un dubbio sulla risoluzione dello schermo che vede il programma "TestSistema" ossia 768x976 non è che il fatto che la risoluzione venga letta così blocchi anche l'accesso ad alcune apps sul playstore?
neanche io riesco a vedere il mio hd esterno, quindi mi sa che un problema di come è formattato. riesco a vedere la mia fotocamera. e anche io ho il poblema della sincronizzazione del calendario. il mio firmware è 1.08. ma tu dici che con un usb ethernet riesco a collegarmi col modem di alice?
per il calendario, mi pare che all'inizio non mi avesse sincronizzato i calendari di google, tornando tutto in ordine poco dopo.
ora non so se questo è dovuto ai miei ripetuti tentativi di sincronizzazione dalle impostazioni, oppure ad "altro".
Spiego meglio il mio "altro": avevo provato all'inizio un'app che mi piaceva, mostrandomi anche i colori dei diversi calendari. non andando il sync, ho pensato che il calendario non lo facesse correttamente e ho reinstallato l'app in questione. in seguito a questi smanettamenti mi vanno entrambi i calendari.
l'app a cui faccio riferimento è aCalendar prova e facci sapere
Alla fine ci sono riuscito senza utilizzare ad hoc enabler, grazie ad una procedura di modifica di un file di sistema... Ora riesco a navigare col Cubo in tethering col mio nokia su cui è installato Joikuspot.
Se qualcuno è interessato posso postare il link...
ho provato con a calendar tutto bene me lo sincronizza. tutto perfetto e veloce. con adattatore usb ethernet posso collegarmi con mio modem alice sammi sapere se hai notizie in merito
ottimo per il calendario, hai verificato se ti ha sincronizzato anche quello originale?
per alice non saprei dirti, ma immagino di no. ma il tuo modem nn ha il wifi?
quello originale nada de nada. niente. ho un pentium 4... come devo fare per il wi fi. devo acquistare una scheda di rete o con un modem alice wifi e un semplice adattatore scheda di rete wirless usb riesco a risolvere. . grazie.
a te basta una rete wifi e poi il tablet si collega tranquillamente, quindi anche un router wifi da attaccare al modem che già hai andrebbe bene
quello che non capisco sull'argomento tethering è cosa vi serve modificare file di sistema.
è il telefonino che deve creare una rete wifi da condividere e che vi dia accesso ad internet, non il tablet.
Se il table si collega ad una rete wifi "casalinga" lo dovrebbe fare tranquillamente anche con una ad hoc creata dal cellulare. o qualcosa nel discorso mi sfugge...
il tethering su uno smartphone con O.S. Symbian viene fatto tramite l'app Joikuspot che però genera un WiFi "ad hoc" , che non è uguale al wifi generato dal router di casa , tanto che mentre il wifi del router viene visto da tutti ,e tutti vi si possono connettere , al wifi "ad hoc" si possono connettere tutti ... tranne i dispositivi con Android a meno di apportare delle modifiche ad alcuni file di sistema.
ah ecco ora mi è più chiaro, con modifiche ai files di sistema intendete dello smartphone, non del tablet
azz...ahhaha così le cose diventano difficili.
in pratica hai un vecchissimo modem usb di alice giusto?! nel qual caso la cosa migliore secondo me è comprare un modem router nuovo e una schedina ehernet per il pc, così che tu abbia tutto...ma quanto tempo ha il pc per non avere una porta lan???
grazie per la dritta e la cordialità ultima cosa sa se il cube è compatibile con internet key Huawei E1750? grazie
Non ci sono ancora aggiornamenti alla room xda 1.8? Premesso che mi trovo bene con questa solo che qualche difetto deve averlo visto che ogni tanto mi dice app non insrtallata e poi al riavvio c'e o noto improvvisi rallentamenti anche mentre sto diggitando e non sono un fulmine con la tastiera
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
il cube vale il window n90 ed altri e puoi far riferimento a quanto riportato qui
[Window N90] How to make your 3G USB modem work with your tablet - xda-developers
e quindi pare di si
Ragazzi ho un problema non da poco...o almeno per me è così.
Da sempre il tablet si spegne con il 25% di carica, speravo che con la s.o.t.a. la situazione migliorasse invece nulla, anzi la batteria si scarica ancor più velocemente.
Ho provato a ricalibrare la batteria ma nada.
Ho contattato il venditore che mi ha detto che alcuni tablet hanno questo difetto e mi ha proposto un parziale rimborso o la sostituzione del prodotto che però mi verrebbe spedito tramite posta (cinese), tempi d'attesa 1 mese.
Consigli?
"Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese"
é uscito a qualcuno questo messaggio? (tipo per skyscanner) monto la SOTA boh, sembra un region block. Le app a pagamento nn si vedono sul market e in generale le app disponibile sono molto molto poche, in compenso ci sono app cinesi, bah?????!?!?!?!?
ma qualcuno è riuscito a connettere reflex e hd?
scusa qualcuno ha riscontrato il mio problema... non riesco a scaricare video da you tube, ne con you tube dowloader che con you tube mote che con youtube mate. qualcuno puo darmi una mano. grazie.
Come dicevo qualche post fa, io collego la mia reflex (Nikon D80), mentre per l'HD penso sia un problema legato agli HD privi di alimentazione. Stasera provo con un autoalimentato e vediamo.
In una delle prove che ho fatto con i firmware era successo anche a me un problema di region block, e infatti poi guardando nel playstore da browser mi sono accorto che tra i dispositivi il tablet risultava con operatore chinamobile. fai un controllo