Eh già... operatore china mobile...si può modificare? Mica devo riflashare la rom ????????o_Oo_Oo_O
Visualizzazione stampabile
Eh già... operatore china mobile...si può modificare? Mica devo riflashare la rom ????????o_Oo_Oo_O
ragazzi ma sul sito ufficiale (o almeno sembra ufficiale) della cube , ci sono dei prezzi stracciati
Buy Cube Tablet PC - Cube Android Tablet PC Wholesale from China Cube Tablet Online Store
sopratutto per quanto riguarda il recentissimo u30gt con processore dual core.
secondo voi ci si puo fidare ??? è veramente il sito ufficiale ??
come ti ho detto io ho messo la rom originale della yuandao e alla fine ho flashato con la 1.8 e amen. giusto ieri smanettavo e ho guardato tra le impostazioni alla vace rete. prova a vedere se puoi fare qualcosa da lì per eliminare l'operatore, ma se si tratta di una brandizione potrebbe essere più complicato.
Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ritorno a scrivere anche se ho continuato a seguirvi (e ad utilizzare il giocattolino). Io proprio non riesco a capire cosa bisogna fare per collegarsi con la chiavetta. Per quanto riguarda la chiavetta penso di essere apposto, o almeno lo spero. Ho una ZTE MF267 con la tre. Ho disabilitato il cd-rom virtuale (AT+ZCDRUN=8) e lo slot micro SD (AT+ZCDRUN=E). Ma adesso cosa devo fare?Cosa devo installare sul tablet? Io ho montato la 1.08 di wackym (e vedo che non ci sono aggiornamenti). Grazie.
prova a fare come indicato al punto 6 della discussione su xda
qualcuno ha problemi nell'aggiornamento di maps?
La ZTE non è compatibile. Già provato come hai fatto tu, e come diceva un collega sul forum. NON VA.
Prova una Huawey E 156G: perfetta al primo colpo con ICS 4.0.3.
infatti il modello che hai tu non c'è nell'elenco delle compatibili
Si ,però adesso la situazione è questa: Attacco la chiavetta, diventa rossa, poi diventa blu, mi compaiono gli apn, se vado in cerca reti vedo le reti disponibili.
Problema 1. perchè non vede solo la rete 3 e se la vede insieme ad altre reti, come faccio a dire di accedere e di collegarsi?
Spero di essermi spiegato.
Ciao.
è in uscita ufficiale dal 4 maggio, ma ancora nessun negozio on line ce lha. lo potrai solo ordinare per adesso. ho visto le caratteristiche un dual core da 1.5 davvero non male. vediamo su quale cifra si attezza prima. comunque resta un bel mostriciattolo!
Voi che siete Cubisti, che ne pensate del nuovo Cube UG30GT ?
Ho dei dubbi sulla CPU, in giro dicono che sia troppo nuova, potrebbero esserci problemi di instabilità.
Su Cube-Tablet lo propongono a 180 euro, anzi lo prenotano perchè ancora nisba.
Model: Cube U30GT
Operating System: Android 4.0
CPU: RK3066, Cortex-A9 Dual Core processor 1.6 GHz
GPU: 4 Core Mali 400. Support OpenGLES2.0/1.1, OpenVG1.1
RAM / Technology: DDR3
RAM Installed Size: 1GB RAM
Hard Drive Type: NAND FAST FLASH
Hard Drive Capacity: 16GB
PCMCIA Expansion: Micro SD Card / T-FLASH(Support 32G MAX)
Display Technology: IPS Screen
Screen Size: 10.1 inch
Max Resolution: 1280x800
Camera: Dual camera, Front is 2.0 and Back is 2.0 Megapixels
attento, sul sito cube-tablet il cube u30gt lo prenotano a 180€ ma non sono inclusi i 31,54$ (24€) di spedizione cn DHL.
vabbe in ogni caso il prezzo è competitivissiomo e il tablet moolto interessante. anch io aspetto pareri di altri.
solo una curiosità, ma questo cube-tablet è il sito ufficiale ?
Visto anche qui il nuovo Cube U30GT annunciato .. molto interessante !!
Però ha rapporto schermo 16:10 .. sono abituato ai 4:3, spero escano anche di quel formato.
Cominciano a fare low cost cinesi dual core CPU ..
ho problemi col caricabatteria... mi dite un caricabatteria compatibile da 2000 mha io ce lho da 1500 e impiega un pò di tempo a caricare la batteria. vorrei sapere come si comportano col cube i giochi nvidia tegra 2 qualcuno ha testato qualche gioco.
scusa per il disturbo ma se io acquisto una scheda di rete usb risolvo il problema della scheda di rete. indi potrei acquistare un router wifi.
risolvi si, se il tuo modem si può collegare al router, altrimenti ti prendi per pochi euro in più un modem router wifi
con test di antutu benchmark a quanto arrivate con i vostri cube io a 2008.
io con il test arrivo a 2065 qual è un punteggio buono?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
Io faccio 2108
da cosa dipendono i diversi punteggi nel test.....
Mi chiedevo ma aggiornamenti ulteriori della rom nn ne escono più?? Io monto la 1.08 xda e mi va bene, ma pensavo sviluppassero ulteriori modifiche..
Cosa è successo al sito www.51cube.com?
Mi è appena arrivato senza manuale e l'attacco alla corrente elettrica e non so come alimentarlo :-(
Se qualcuno ha il manuale inglese e me lo può inviare o dire un link dove scaricare ringrazio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Del manuale sinceramente puoi anche farne a meno, più che altro l alimentatore che ti è indispensabileee! Se nn riesci ad averlo dal negoziante ne puoi trovare uno anche nei negozi che riparano elettronica
Perché non si ricarica tramite USB come altri tablet ?
dipende dalle applicazioni installate, da quale rom hai flashato, se hai aumentato lo spazio per le applicazioni, etc...ad esempio con "testsistema", un'applicazione presa dal playstore, appena flashato facevo punteggi sui 5000 e oltre, dopo aver messo molte applicazioni sono sceso anche a 3500
Penso che si carichi anche tramite usb..sinceramente nn c ho fatto caso prova!
tu che rom hai installato. il mio supera appena i 2000. comunque non mi posso lamentare mi trovo bene. l'applicazione piu pesante che hai fatto girare sul cube qualè? giusto per provare. io il test lo faccio con untu. il clock a quanto ce lhai? cio qualche problema coi giochi game loft ma è normale.
sono d'accordo con te che dipende dall'applicazione che usi, con la rete ho risolto grazie router e chiavetta wi fi. sto avendo un po di problemi con l'alimentatore ogni tanto si stacca. ma ne comprerò uno nuovo il prima possibile. qualità prezzo il cube è ottimo. anche se ancora ho molto da imparare sul sistema android. alla prossima.
ps non riesco a modificare il file build.pro ho tutti i permessi e rom 1.08 mi dice file di solo lettura. qualcuno cè riuscito. grazie
ciao io riesco a sostituire il file originale con il file rinominato built pro come devo fare. come devo fare dammi un mano grazie. anzi lho appena fatto ma non ho salvato il file built.pro come devo fare nel caso mi servisse?
ciao ragazzi, è il mio primo messaggio sul forum e da androdiano dopo 1h di uso del nuovo tablet, lo ho preso su ebay usato a 130€, speravo in nessun problema come detto sull inserzione ma purtroppo dopo 10 minuti di utilizzo ho riscontrato touch fantasma, cioè ho impostato i tocchi del touch visibile perchè ogni tanto cambiava da solo pagina e c'è un tocco al centro del monitor quasi costante che mi apre quindi qualsiasi finestra ci sia in corrispondenza di quel punto, ho provato a resettare il tablet e ora ho un secondo problema, è in cinese! avete consigli da darmi per farlo tornare all'italiano e per risolvere il touch fantasma? Premetto che ovviamnte non è in garanzia, purtroppo:'( vi ringrazio per l'aiuto
aggiornamento: reimpostato italiano, dopo il reset verifico se faccia ancora quel problema, in caso lo faccia avete comunque consigli?
il problema persiste, inoltre mentre carico il tablet avverto tipo microscosse quando tocco il case in alluminio, ho provato con il nastro isolante come suggerito qualche post fa ma non entrava più il connettore e lo ho tolto, ultima domanda poi spero di non rompere più, seguendo la guida per flashare di questo tread serve comunque prima eseguire il root? e se si come si fa il root sul cube? grazie ancora
flasha con la rom nuova potrebbe essere la soluzione. comunque 130 per il cube già in italia mi sembrano pochi. sei la guida all'inizio. poi fammi sapere.
non serve rootare? basta seguire la guida di aranciataf e si flasha? grazie mille della risposta davvero! :) comunque lo ho preso in asta, l'utente l'aveva solo "provato" ma era perfetto per suo modo di dire, in ogni caso il tablet ha 3 mesi, nella sua cronologia ho trovato il venditore da cui lo ha preso. lui lo aveva pagato 220, sinceramente pure io credevo di non vincere l'asta puntando solo 130€, spero che almeno flashandolo abbia fatto un buon affare e non preso una fregatura, anche perchè tramite test ha 3860 punti, come gli altri del post
allora ho flashato, il problema del touch però persiste, consigli?
ho appena visto che è uscita la rom 4.0.4 che ne dite la proviamo? qualcuno lha gia provata.... postate miglioramenti e/o problemi....
dici quella ufficiale?
quale 4.0.4? io ho provato giusto l'altro ieri un giro di rom e la 4.0.4 che ho testato non mi è piaciuta (U9GT2_v1.11_Beta_(4.0.4)__repacked_and_uploaded_b y_S1eepy).
tanto per dire ha il launcher apex che non mi piace.
domanda generale, qualcuno ha un GARMIN per la CORSA?
avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con dei test.
io ho un FORERUNNER 205, fatemi sapere per favore
ho fleshato la V 1.07 mod Xda però nel nome del file c'era scritto 1.08 quindi credo sia la 1.08, avete proposte per flash su firmware particolari che aiutino con il mio problema?
dovrebbe essere questa ho fatto un po di ricerche ma mi sa che per adesso è meglio la 4.0.3 in caso di nuovi aggiornamenti tienimi informato.