ciao acqua72, ho riletto il forum dopo 20 giorni (sono bannato ma mi sono reiscritto con il nick Neo) e mi sono fatto un sacco di risate.. ho letto il forum ieri sera e avevo visto del tuo (sacrosanto!) abbandono, ma non ho letto della storia delle foto!!! E' stato scritto più tardi o hanno cancellato i post?
Sinceramente devo ancora capire bene la loro strategia: come dico dall'inizio non penso sia partita come truffa, perchè semmai dovevano prendere tutti i soldi e poi sparire. Il fatto che non rispondano quasi mai, o che rispondano con bugie e trucchi vari mi conferma sempre di più che l'hanno "fatta fuori dal vasino"! Penso proprio che siano solo un paio di persone, hanno trovato su internet una ditta cinese che produceva questi tablet a basso costo, hanno pensato di fare il 'business' prendendone uno stock e rivendendoli con un marchio diverso (tra l'altro "EKoore" assomiglia tanto a "EKen", la ditta che sembra la 'sorgente' degli oggetti), hanno fatto annunci in pompa magna... senza fare i conti con il mercato vero.
Non hanno aspettato di averli in mano, i cinesi gli hanno detto "il 28 febbraio consegniamo" e loro hanno scritto che il 1° marzo spedivano![]()