CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Shaamya... ora inizi a dire amche che sei di anonymous ... E' normale che se i post violano il regolamento vengono censurati... Tu accetti di rispettare il regolamento prima di scrivere...
    Poi che paragoni fai... al posto del Pike ti prendi l'Asus??? Quale asus costa circa 160 euro????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    Ho letto persone che scrivono "speriamo non ci siano mattoni nel pacco", mi sembra un po esagerato ... personalmente critico l'aspetto comunicazione della ekoore, se veramente hanno perso tempo anche per testarli, potevano tranquillamente dirlo, io stesso sarei ben lieto di aspettare 10 giorni un piu ma avere una tab senza problemi (basti pensare al caso opposto, vedersi recapitare il tab accenderlo e scoprire che magari il touch è difettato, come ci rimarreste!?)

Per quanto riguarda la foto dell'azienda, si vede lontano un miglio che è una immagine di "stile", a prima vista si vede che non è reale, il logo ekoore è stato messo proprio cosi su due piedi, non credo che se avessero voluto ingannare avrebbero messo una foto simile, molte aziende hanno home page con foto di capannoni mastodontici ma sono solo d'immagine...
    Concordo in pieno, sinceramente non capisco perche si appellano tanto sulla foto dell'azienda, a me mi ha colpito ciò che vi è scritto in quella pagina, condivido con loro pienamente la loro filosofia aziendale.. Ma voi la avete letta? O avete solo visto la foto?

State giudicando l'azienda in base a quanto è grande.... imparate a giudicarla in base al lavoro... Vedremo questi tablet come vanno, e poi giudicheremo.

Anche per me hanno fatto bene a posticipare la data di evasione, se avrebbero soltanto voluto prendersi il loro guadagno, avrebbero spedito subito i tablet, anche se avevano problemi, invece hanno prolungato il tutto, perdendo molti preordini causa cancellazioni, che tra l'altro non sono mai state negate, rimborsando a detta di molti in pochissime ore.

A mio parere sono stati molto attenti alle esigenze dei clienti, anche se non hanno saputo gestire in modo ottimale la situazione.

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

"..se avrebbero soltanto voluto prendersi..." scrivi in perfetto stile ekoore!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questo 3rd sta diventando del tutto O.T. ... per il bene degli user di questo forum e sopratutto per gli intenzionati all'acquisto del tablet oggetto di discussione sarebbe meglio rimettersi in riga e parlare del Tab tralasciando le ormai note vicende legate alle consegne ... che ne dite? (anche se condivido pienamente il fatto di dover informare tutti di cio che accade in generale).
    Ultima modifica di resistore; 21-04-12 alle 12:16

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

per quanto mi riguarda, io mi fermo qui. quello che volevo comunicare, per informare tutti gli utenti, l'ho fatto. vi auguro di ricevere il tablet e godervelo. saluti a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    ... per il bene degli user di questo forum e sopratutto per gli intenzionati all'acquisto del tablet oggetto di discussione sarebbe meglio rimettersi in riga e parlare del Tab ......
    Nell'ottica che hai citato, avendo avuto la fortuna (qualcuno qui potrebbe esser di parere diverso ) di ricevere il Pike 7 il 22 Marzo, ho aggiunto nel mio sito una pagina dedicata appunto a quel modello.
    Si tratta di un incrocio tra recensione, guida, links utili e considerazioni varie, peraltro ancora da sistemare e migliorare. Diciamo che è, come indicato un "work in progress" che verrà, quando necessario, aggiornato.
    A chi può interessare lo trova qui: efsoft.it/Pike7.html
    Per il momento è leggibile al meglio con Chrome, poi vedremo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Nell'ottica che hai citato, avendo avuto la fortuna (qualcuno qui potrebbe esser di parere diverso ) di ricevere il Pike 7 il 22 Marzo, ho aggiunto nel mio sito una pagina dedicata appunto a quel modello.
    Si tratta di un incrocio tra recensione, guida, links utili e considerazioni varie, peraltro ancora da sistemare e migliorare. Diciamo che è, come indicato un "work in progress" che verrà, quando necessario, aggiornato.
    Bella la tua recensione approfondita. Conferma che in effetti si tratta di un prodotto abbastanza valido. Ti volevo però segnalare che Ekoore ha messo a disposizione le istrusioni in lingua italiana, su come reinstallare il firmware: [GUIDA] Aggiornare o ripristinare il sistema operativo del Pike

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    bella recensione,conto di farne una video non appena mi arriva il pike 10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Resistore e Clerix, anche per la segnalazione della guida di Ekoore. Comunque c'è ancora molto da migliorare e da dire.
    Attenzione che i links sono per la maggior parte relativi al Pike 7 e per il 10 la cosa probabilmente andrebbe un pò modificata.
    Ho fatto appena da poco la scoperta che la batteria con tecnologia LiFe che i programmi evidenziano in uso nel Pike è inusuale e sto cercando di capirci qualcosa con chi me lo ha fatto notare. Se ci riesco aggiornerò anche quell'argomento.
    Alla prossima.

Pagina 19 di 39 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio