Visualizzazione stampabile
-
... riepilogando, se io volessi montare ICS o JB, una versione funzionante "in toto" ... come dovrei procedere? scusate la domanda niubba ma come già detto in un altro post, lo vorrei rendere più performante, ma tra paternità in arrivo e lavoro... mi rimane davvero poco tempo!!!
-
ciao a tutti ho appena acquistato tale tablet e vorrei cimentarmi a rootarlo ed installargli un nuovo firmware attualmente ha android 3.2
però i link della pagina 18 non sono più attivi se cortesemente potete riattivarli vi ringrazio anticipatamente cosi comincio a giocare con tale tablet e se avrò lacune o dubbi chiederò qui
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie1963
ciao a tutti ho appena acquistato tale tablet e vorrei cimentarmi a rootarlo ed installargli un nuovo firmware attualmente ha android 3.2
però i link della pagina 18 non sono più attivi se cortesemente potete riattivarli vi ringrazio anticipatamente cosi comincio a giocare con tale tablet e se avrò lacune o dubbi chiederò qui
grazie ancora
Effettivamente ho notato il medesimo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
e quindi? a quale santo rivolgersi?
-
Quote:
frankie1963
e quindi? a quale santo rivolgersi?
Qualche anima buona che possa aiutarci senza "lamentarsi"...
-
ho 10 giorni di tempo quasi qausi lo porto indietro pago la differenza e mi prendo il nexus 7 3g con processore più veloce e 32 giga di memoria
-
Quote:
frankie1963
ho 10 giorni di tempo quasi qausi lo porto indietro pago la differenza e mi prendo il nexus 7 3g con processore più veloce e 32 giga di memoria
Ma è un 7 pollici...
-
si certo quello che volevo comprare io il 10 mi sembra troppo voluminoso
-
Quote:
deltaf
Ti cosiglio di fare un bel reset, perchè a me non accade.
Invece per quanto riguarda lo soostamento delle app su sd semplicemente devi prima fare il root, ovvero avere i permessi di root cosa che al momento su questo tablet non sipuò ancora fare.
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Se leggi il root é stato fatto e abbiamo anche caricato ROM moddata con jelly bean
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Si ma se nessun di animo gentile ripristina o riuppa
Il materiale ( file) noi comuni mortali come diamine possiamo fare?
Grazie sempre
-
Quote:
frankie1963
Si ma se nessun di animo gentile ripristina o riuppa
Il materiale ( file) noi comuni mortali come diamine possiamo fare?
Grazie sempre
Se poi non è chiedere troppo... un bel topic STICKY con una guida passo passo per chi ha poco tempo per smaneggiare...
In fondo talvolta sembra di dover fare richieste esagerate in tal senso...
-
mi associo pure io che provato e riprovato ma nulla non riesco a fare il root mi si blocca sempre alla prima operazione e non si riavvia da solo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
..vorrei avventurarmi nel moddarlo anch'io :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
No io ho provato sia JB che ICS ma paranoid no...facci sapere se provi!!
perdonami kelevra ma io non ancora riesco a beccare nemmeno mezza istruzione. Te che di rom invece ne hai provate diverse hai modo di linkare qualche guida?
-
Sto cercando di fare un po' di ordine in tutte le cose che ho dovuto scaricare x fare il root, abbiate un po' di pazienza... e qualcosa vi passo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Sto cercando di fare un po' di ordine in tutte le cose che ho dovuto scaricare x fare il root, abbiate un po' di pazienza... e qualcosa vi passo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non voglio crederci ... esistono ancora le anime buone.
PS: x xalaman: se hai modo, indicaci anche una buona ROM ics o JB e magari anche il link per scaricare.
GRAZIE INFINITE!
-
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
-
Grande Xalaman!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
PER IL MOMENTO NESSUN THANKS sono nel panico.. mi dice errore 500 aprendo il link. E' normale???????????????????????
-
A me cliccando il link con chrome apre la cartella condivisa... qualcun'altro ha provato? La cartella è stata impostata con condivisione pubblica, quindi accessibile da chiunque.
-
Quote:
Xalaman
A me cliccando il link con chrome apre la cartella condivisa... qualcun'altro ha provato? La cartella è stata impostata con condivisione pubblica, quindi accessibile da chiunque.
Proverò con chrome...
-
Ciao!
Qualcuno vuole aquistare lo smart tab 10 con un anno di vita e la custodia originale vodafone a 200 euro????
Inviato dal mio SmartTab10
-
Quote:
Xalaman
questo è il link
Ti ringrazio una domanda quando scrivi dei driver di inserirli uno ad uno a cosa ti riferisci?
ciao
-
Sei riuscito a scaricare? Come puoi leggere nei post precedenti (di quando siamo partiti più o meno tutti con il root) ogni volta che si riavvia il tablet può capitare che il pc non lo veda, in questo caso bisogna installare i driver facendo una ricerca manuale e non in automatico come al solito. Quindi serve solo molta pazienza...
-
Quote:
Xalaman
Sei riuscito a scaricare? Come puoi leggere nei post precedenti (di quando siamo partiti più o meno tutti con il root) ogni volta che si riavvia il tablet può capitare che il pc non lo veda, in questo caso bisogna installare i driver facendo una ricerca manuale e non in automatico come al solito. Quindi serve solo molta pazienza...
http://imageshack.us/a/img836/5659/google500.th.jpg
... no!...
-
Quote:
Xalaman
si si i file li ho tutti dentro il pc in una cartella
riferito al pc?
-
Quote:
danilo78
Ciao!
Qualcuno vuole aquistare lo smart tab 10 con un anno di vita e la custodia originale vodafone a 200 euro????
Inviato dal mio SmartTab10
danilo perdonami ma se l'ho preso nuovo 179 euro come puoi venderlo a 200 con un anno di vita?
-
Quote:
frankie1963
danilo perdonami ma se l'ho preso nuovo 179 euro come puoi venderlo a 200 con un anno di vita?
Scusami ma nuovo a 179 dove lo hai preso?
-
Quote:
docbrown
Non so che dirti frankie1963 dice di esserci riuscito...
-
Quote:
frankie1963
si si i file li ho tutti dentro il pc in una cartella
riferito al pc?
Si, è capitato a tutti che ad ogni riavvio del tablet (2 o 3 se non ricordo male) nella procedura di root il pc non riconosca il tablet, in quel caso devi fare la ricerca manuale dei driver (mi raccomando utilizza quelli che hai scaricato dal mio pacchetto...
comunque vi conviene rileggere tutto dal post 174 di Globster che è stato il primo a fare la guida e provare il root, io sono stato un suo umile discepolo...
-
Quote:
frankie1963
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusate ma credo che questo non sia il mercatino...
-
Quote:
Xalaman
Non so che dirti frankie1963 dice di esserci riuscito...
Infatti c'e qualche "minchionamento del mio pc in ufficio.. provato ora dal tab me li apre. Riprovo domani.
Un solo dubbio: leggevo su xda che la fotocamera era fuori uso. La condizione persiste?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
La fotocamera non funziona, né l'anteriore né la posteriore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
La fotocamera non funziona, né l'anteriore né la posteriore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
:-/ questo è un bel problemone....
-
Quote:
Xalaman
... oggi ci sono riuscito.. hai cambiato qualche impostazione o era in botta il mio pc???
-
È un problema di drive... ogni tanto fa le bizze...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
questo è il link
ciao sono un fortunato possessore di questo tablet e mi sono appena iscritto, perchè volevo installare la recovery e il nuovo kernel modifcato preso da XDA...solo che non mi riesce di installare i driver...ho sia quelli vecchi sia quelli nuovi...ho provato a disintallarli, ma da gestione periferiche io non ho nessuna periferica zte, ma mi sono comparsi solo due adb qualcosa riconducibili al tablet...ti va di darmi una mano a capirci di più? grazie...:D
ho pure provato a prenderli link qui sopra ma non riesco ad accedervi...ho windows 7...
-
Quote:
djnando
Scusami ma nuovo a 179 dove lo hai preso?
si 179 euro non so se posso scriverlo qui se mi danno il permesso
-
Quote:
frankie1963
si 179 euro non so se posso scriverlo qui se mi danno il permesso
Censuralo. Metti gli asterischi
-