inviato dal mio cellulare Android
Visualizzazione stampabile
Novità sull'aggiornamento firmware che fixa la camera
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da djnando
Tutto tace...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Diciamo che sono soddisfatto di questo firmware rispetto alla stock siamo su un altro pianeta.. io ho notato un solo bug per ora. Alcune volte quando lo accendo noto che il touch screen non é preciso nel tocco.....é poco reattivo e i tasti non si cliccano bene , quindi mi toc riavviare e magicamente funziona alla perfezione.... cosa potrebbe essere diede anche a voi?????
Anche a voi da problemi alle volte con la connessione dati?
Vorrei provare la rom ics (cm9) qualcuno lo ha fatto come gira? La mancanza del supporto flash in jb mi pesa troppo...
Sono molto interessato alle rom mod per questo tablet attendo buone nuove per paura di fare danni ho sempre flash quasi tutti i tel e tablet android ma di questo ho paura
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho fatto il downgrade ad ics... il tablet gira bene lo stesso, e in più funziona flash...
Ragazzi mi potete aiutare non funziona più il link per l'immagine della recovery a pagina 18 qualcuno me la può riuppare...non riesco a trovarla googlando!! Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Djnando sono bloccato anche io dove eri tu...il fatto e che non trova i driver del dispositivo android....tu quali gli hai dato!? Io non riesco a trovarli...se li hai me li puoi uppare da qualche parte!? Grazie mille...
Sto pensando di venderlo proprio x la rom che non sopporto ma possibile che una tale hardware meriti cosi poco rispetto dopotutto lo ha importato la vodafone mica un sconosciuta?
Riuscito a fare tutto a modo mio!! grazie comunque a tutti...
Potete fare una guida easy xke con honeycomb mi perdo applicazioni che x me sono importanti
Quote:
Originariamente inviato da thomas1983ct
Se vedi lo smart tab II l'hardaware é praticamente lo stesso...
Ha il processore dual 1.5 e la fotocamera migliore ma non ce un porting di quella rom? Mannaggia honeycomb
Ma la rom ics per questo terminale fa funzionare la fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da thomas1983ct
No, tra la cm10 e la cm9 la reattività non cambia ma su ics hai il supporto flash, e comunque un altro mondo rispetto alla rom stock...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ho un problema...ho flashato la Cm9 sul tag...ma non so perché non mi da i permessi di scrittura sul SD interna ma solo su quella esterna in pratica appena voglio solo creare una cartella vuota mi nega di fare anche quello...ho provato anche da recovery a fare fix permission ma niente...a qualcuno e mai capitato!? E molto strano dato che con la cm10 non mi da nessun problema!! Aiutatemi anche perche ics e meglio di JB molto più fluido sul nostro tab...grazie!
Io non uso la memoria esterna non ti so dire, per quanto riguarda la fluidità la cm9 va meglio, e soprattutto supporta flash che non è poco al momento... a me invece nn funziona l'applicazione gmail...
Risolto tutto...era la recovery touch che provocava problemi con i permessi dopo l'installazione...ho messo la clockwork e ora va tutto bene...non penso reinstallero mai più la touch! A me funziona gmail...prova a disinstallare l'app e reinstallarla la puoi disinstallare anche con titanium volendo!!
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Quale versione della cwm hai messo?
ho messo la 5.5.0.4 scaricata fuori da questo forum...ecco il link del caricamento su dropbox https://www.dropbox.com/s/bxl2ai0syl...ecoverycwm.img
mettere la recovery nella root dell'sd interna (non ext ATTENZIONE) e dare da terminal il comando
"su"
e poi
"dd if=/sdcard/recoverycwm.img of=/dev/block/mmcblk0p18"
dopo di che, riavviare in recovery e vedere se tutto funziona
la procedura tramite adb con il fastboot era troppo lunga per il fatto dei driver...ho ovviato con qualcosa di più veloce ;)
ragazzi ho un problema gigantesco o meglio questo tablet che ha il mio fidanzato è da due giorni che google play gli dice errore durante il recupero delle informazioni del server df dferh-01..ho già disinstallato gli aggiornamenti svuotato la cache e tolto e rimesso l'account google..neanche ripristinando tutto di fabbrica cambia niente..cos'altro possiamo tentare? ah, non è un problema di connessione perchè io con il mio samsung non ho problemi alcuni. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e buone feste :)
Ho installato skygo la versione 1.4.2 perché la precedente 1.4.1 con patch mi richiedeva aggiornamento. Ora questa nuova versione trova il root del terminale anche se supeuser viene disabilitato. Mi trova a partire ma poi diventa tutto bianco anche con sky24 che comunque dovrebbe funzionare. Potrebbe essere un problema di hardware?
Anche io ho moddato la recovery sembrerebbe che ho risolto il problema che a volte il touch era impreciso e dovevo riavviarlo
Falso allarme proprio ora si é ripresentato il problema.... touch impreciso e poco reattivo.... riavvio e si risolve... mahhh .....solo a me lo fa?????
Si cm10 ma a parte questo problema il resto é ok ormai la uso da piu di un mese prima avevo la recovery touch.... ora per provare ho messo la tua
Ciao a tutti! :)
Mio cognato possiede questo tablet da un po' di tempo e voleva installare SkyGo, ma non sapeva come fare e mi ha chiesto una mano.. Io ho girato un po' nella rete ed ho scaricato l'apk della versione 1.4 solo che, dopo aver provato ad installarla, mi sono resa conto che mio cognato aveva scaricato ed installato SuperSu senza aver rootato il dispositivo (infatti l'app non si apre correttamente)..adesso mi è venuto un dubbio: Ho disinstallato SuperSu ed ho provato nuovamente ad installare SkyGo, ma mi da un errore con i pacchetti (lo stesso che mi dava con SuperSu installata) e non so se è colpa del fatto che ho provato ad aprirlo con SuperSu installato e quindi devo "ripulire", o se sbaglio io nell'installazione.. Non ho intenzione di rootare il tablet, non è mio e mio cognato non ne ha bisogno (lo usa solo per navigare in rete) e quindi volevo sapere qualcosa in più su come muovermi..
Inoltre ho letto che per SkyGo si necessita la versione 4 di android, che su questo tablet non c'è, o sbaglio? (non ho letto tutta la discussione, scusate...!)
Posso chiederti come hai fatto ad installare sky go?
Grazie in anticipo a tutti :)
Allora io il tuo stesso problema. Ho fatto il root e messo la cianomod che mi ha portato il firmware a jb 4.1.1 poi ho scarico apk di skygo 1.4.2 che rileva il root anche se disabilitato. Ora sono fermo perché non voglio togliere il root. ......dobbiamo aspettare che creino una patch come per 1.4.1
inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
Quindi per installare SkyGo devo necessariamente eseguire il root? Altrimenti il firmware rimane al 3.2 perché non lasciano aggiornamenti per questo tablet
Si devi fare il root ed installare la cyanomod che ti porta al jb 4.1.1 .poi però si dovrebbe eliminare il root ma non credo sia possibile.
inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
Ma hai detto che per la versione di SkyGo 1.4.1 c'era una patch che permetteva di usare l'app anche con il dispositivo rootato..quindi sarebbe inutile far tornare indietro il tablet se magari faranno una patch anche per la 1.4.2 ..? Per ora ci tocca solo aspettare..? Male che va, il proprietario del tablet ha proposto di rivendersi questo e comprarne uno con la versione 4 di Android...
Qualcuno ha installato la rom paranoid android?
Ma allora faranno mai qualcosa per la nuova versione di SkyGo sui dispositivi rootati? O è inutile aspettare?
Scusate l'insistenza, ma poiché il tabelet non è mio, se non posso fare niente lo restituisco! :rolleyes:
Ciao io ho gli stessi problemi che ha avuto tu, solo che poi sei riuscito a forzare in maniera manuale l'inserimento dei driver. Potresti cortesemente scivere una procedura in maniera che anche io possa riusciure a ottenere i permessi root del tablet?
Grazie in anticipo.
Allora porto i miei aggiornamenti: sono riuscito ad ottenere i plivilegi ed installare Superuser, solo che mentre installavo la recovery il tablet si è bloccato al punto 7 ossia 7. adb push flash_image /data/media non riusciva più a vedere il tablet quindi pensando che fosse andato tutto bene ho installato la rom che dopo 15 minuti è partita, ma di seguito quando ho provato ad installare le google app ho notato che la recovery era quella vecchia l'originale del vodafone smart tab. A questo punto ho riprovato a reinstallare la recovery dal comando dos,a non ci sono riuscito perchè mi da questo errore: "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Chi mi aiuta a proseguire?
Grazie a tutti.